Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gimli75

Utenti
  • Numero contenuti

    174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

266 Buona

1 follower

Su Gimli75

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.998 visite nel profilo
  1. C'e' da dire anche che abbiamo vinto, quindi e' piu' facile fare i finti moralisti....
  2. Mi permetto di fare una piccola correzione. Oltretutto, anche Sandro gioca (un po') meglio ora. Opinione personale, Bonucci era ormai una sciagura in campo e in spogliatoio. Credo che ora siano tutti piu' sereni e tranquilli e questo si riflette anche in campo.
  3. Gimli75

    Siete favorevoli al tempo effettivo?

    E' gia' un altro sport rispetto a quello che si giocava 20 anni fa. Opnione mia. Il VAR con il tempo effettivo diventerebbe molto meno "strategico". Il calcio, a mio parere, sta diventando uno sport sempre piu' noioso da seguire e fatto per chi la passione gia' ce l'aveva prima.
  4. Grazie delle info, ho visto anche la mail. Peccato solo che il settore ospiti sia in un angolo, non credo la vista sara' fantastica.
  5. Premetto che non so se questo sia il topic corretto, nel caso gentilmente indirizzatemi nel posto giusto. Lavoro vicino a Francoforte e vorrei andare a vedere la partita di sabato. Mi potreste indicare un sito per la vendita dei biglietti? Ho provato con il sito del Francoforte ma l'unica possibilita che danno e' di spedire i biglietti ad un indirizzo ma nel mio caso non ho un indirizzo fisso qui.
  6. Credo che in questo caso Agnelli abbia preso un bel granchio. Per rifondare in genere si parte da una base nuova, giovane e con potenziale. Ad Allegri non darei mai una squadra da plasmare.
  7. Sarebbe anche bello che lui sapesse di che regole sta parlando perche' poi sarebbe piu' chiaro anche a me... Da presidente UEFA dovrebbe esserne informato.
  8. Non ho detto che va bene cosi'. Anch io avrei preferito un altro allenatore ma e' un diritto di Allegri essere pagato fino all'ultimo centesimo di contratto.
  9. Spedirlo a casa avrebbe significato pagargli comunque l'ingaggio e dover prendere un altro allenatore,pagandolo. Economicamente parlando e' convenuto fare cosi'.
  10. Ho disdetto l'abbonamento a DAZN e dal 21 agosto non posso piu' entrare. Posso dire pero' che gia' mi mancano..............il golf femminile e le freccette
  11. Io credo che da ex giocatore abbia ritenuto veramente vergognoso allinearsi anche a questa situazione. Credo che abbia pur sempre una dignita, peccato solo che questa uscita significhi che la sua carriera televisiva e' arrivata al capolinea.
  12. Non ho visto la trasmissione, ma mi pare stessero cercando di zittirlo parlandoci sopra ed emettendo suoni primitivi.
  13. Sono sorpreso di come ancora troviate la forza di rispondere a certi tipi di messaggi. Tu ed altri siete encomiabili. Io perderei la pazienza dopo due minuti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.