Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enriqueomarsivori1961

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

2 follower

Su enriqueomarsivori1961

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. ciao, hai ancora un 1 anello est???

  2. CIAO MI CONTATTI ALLA MAIL [email protected] CON I DETTAGLI DEI POSTI E I PREZZI? GRAZIE! OPPURE UN SMS AL 3389189220 (SONO A LAVORO) :)

    1. Claudio Passaro

      Claudio Passaro

      SIAMO IN DUE E ABBIAMO ENTRAMBI LA TDT... :) GRAZIE

       

    2. enriqueomarsivori1961

      enriqueomarsivori1961

      Posti ottimi, settore 112 fila 8, praticamente a pochi metri dal settore 113 - centrale-; posti vicini, costo da listino. Ci sentiamo dopo le 20,00 sono anch'io al lavoro. Forza Juve!

  3. Ciao. Mi potrebbe interessare un biglietto. Mi puoi dire il costo? [email protected]

  4. ciao, mi potrebbe interessare un biglietto. mi potresti dire il posto e il costo? contattami su [email protected]

  5. Per questo giovane e vincente Presidente bianconero forse vale ciò che era solito dire lo zio (l'Avvocato)...."Quando leggo un quotidiano, sia esso anche di finanza o altro dallo sport, e l’occhio mi cade involontariamente sulla lettera J di Juventus, il cuore mi sussulta, ricevendo una grande emozione. (Gianni Agnelli)". Questo "pensiero" appare anche all'entrata del Museo della Juventus, esperienza emozionante che consiglio vivamente a tutti i tifosi veri ed in particolare agli appassionati della Vecchia Signora un pò "nostalgici" !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.