Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dakky

Principiante
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su dakky

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Panoramica Juventus - Chelsea Tribuna ovest 2° anello ingresso: F settore: 205 fila: 9 posto: 12 http://tinypic.com/r/w6wrh4/6 EDIT: video annuncio formazione e inno juventus con coreografia dal posto http://www.youtube.com/watch?v=ZnPK0q3e3P4&feature=youtu.be
  2. dakky

    Parcheggi Juventus Stadium

    ti ringrazio!! wao sembrano dei posti seri se ho capito bene sarebbe l'ingresso A tribuna ovest? arrivando nel pomeriggio mi sa che il parcheggio di norauto è il migliore (se non trovo nulla dall'altra parte della strada per tornare indietro) che voi sappiate è aperto anche di notte o chiude?
  3. dakky

    Parcheggi Juventus Stadium

    Buongiorno sono nuovo, domani finalmente per la prima volta realizzerò il sogno di venire allo stadium, ho due domande, siccome ho due biglietti "donati" (ho fatto un lavoro per una persona che lavora per la juve e mi sono fatto "pagare" così) non ho idea di dove parcheggiare. Io arriverei da corso grosseto (da pino torinese) e andrò li circa per le 17 avete consigli? altra domanda mi ha detto che devo ritirare i biglietti all'ufficio accrediti, in che zona si trova? non so poi per che settore siano i miei biglietti suppongo qualche tribuna.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.