Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

malikalkamil

Utenti
  • Numero contenuti

    373
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

365 Buona

Su malikalkamil

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.652 visite nel profilo
  1. malikalkamil

    Juventus. Un'ossessione italiana

    Acquistato anche io. Lo leggerò appena finito il libro che sto leggendo ora! Ho paura, però, che il risentimento nei confronti della società, che non ha mai difeso la Juventus (che è qualcosa che va oltre la semplice società), non potrà che aumentare!
  2. "Non abbiamo calato le braghe, rischiavamo 2-3 anni fuori dall'Europa, non potevamo permettercelo". Ergo, abbiamo calato le braghe!
  3. malikalkamil

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Eccome se è noia!
  4. Il suo motivatore ha fatto un ottimo lavoro in questi anni! Montato, pallone gonfiato egoriferito. Per quanto mi riguarda messaggio sgradevole come tutto ciò che è uscito dalla sua bocca (e dal suo ditino social) in questi anni.
  5. Anche io, avevo 11 anni, ricordo che me le invidiavano tutti gli amici (e il mister, vecchio calciatore tradizionalista, mi prendeva in giro un po' schifato)!
  6. malikalkamil

    Ci ha lasciato Idris Sanneh, Juventino vero

    Un'icona, oltre che una persona per bene. Grande dispiacere!
  7. Da notare che nel 2006-2007 il Milan fu penalizzato quel tanto che bastava a lasciarlo andare in Champions (che poi vinse) e a nessuno nella UEFA venne in mente di estrometterlo dalle competizioni. Sta storia che se ti penalizzano in campionato è automatico che la UEFA ti escluda dall'Europa è una novità degli ultimi anni oppure vale solo per noi? Ditemi quello che volete, ma io ne ho piene le tasche di questo marciume che è diventato il calcio e di questa proprietà di bambocci figli di papà, affaristi avidi e meschini. Se e quando venderanno, forse, tornerò ad appassionarmi alla Juventus. Ad oggi, dopo tutto quello che è successo e che sta succedendo, a tutti i livelli, è francamente impossibile.
  8. Dovrebbe. Queste parole denotano un'ignoranza spaventosa, e direi anche un drammatico deficit di civiltà! Sei oggetto di razzismo, rispondi esultando e passi dalla parte del torto! Dadaismo puro!
  9. Ho rotto il crociato destro anch'io, e so quanto è difficile. Per un calciatore professionista immagino che l'aspetto psicologico sia anche più difficile da gestire. In bocca al lupo al giocatore!
  10. Io, subito dopo aver disdetto DAZN, gli ho anche bloccato il pagamento automatico, in base al quale oggi mi avrebbero preso gli ultimi 20 euro (fino al 20 febbraio). Invece manco quelli prendono, e tutto ciò che possono fare è disattivarmi il servizio da oggi, cosa che mi fa solo piacere, dato che comunque non ho guardato pur avendo ancora i diritti di visione!
  11. Anche a me piacerebbe conoscere i numeri. A naso, però, non credo che DAZN stia facendo i salti di gioia. Dopo aver disdetto ho riaperto l'app due volte, il giorno dopo e due giorni dopo. Il giorno dopo da 29.99 erano passati a 27.99. Due giorni dopo a 24.99. Se la apro adesso va a finire che hanno fatto un'offerta loro a me! Inutile dire che mi sono fatto una grassa risata e, dopo che avevo controllato quello che dovevo controllare, ho disinstallato tutto. Su chi non disdice dico solo che è evidentemente un appassionato di calcio, anche un po' grossolano sotto il profilo della sportività, ma sicuramente non è un tifoso della Juventus. Un tifoso della Juventus questo schifo non riesce a guardarlo!
  12. Esattamente! Io ho disdetto Dazn subito, prima del tam tam sui social, perché non guardo una roba finta, non mi interessa. Poi se subiscono un danno economico mi fa piacere, ma l'avrei fatto comunque.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.