Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HabERnikO

Utenti
  • Numero contenuti

    2.283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.279 Eccellente

2 follower

Su HabERnikO

  • Titolo utente
    White&Black

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Italy
  • Interessi
    Sport, fitness e hi-tech.

Visite recenti

6.696 visite nel profilo
  1. HabERnikO

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Stessa sensazione
  2. HabERnikO

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Che disastro Alex Sandro
  3. Io aspetto il suo ritorno. Secondo voi è utopia?
  4. HabERnikO

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    L'allenatore può incidere molto sulle prestazioni dei giocatori. Secondo te questa Juventus è inferiore al Bologna? E alla Roma? Quando c'era il portoghese in panchina era un'altra squadra rispetto a quella di oggi .. e hanno cambiato solo l'allenatore. Eppure non mi sembra che De Rossi abbia esperienza. Se devo paragonarlo a qualcuno direi che è un simil Conte dove le sue squadre rendono il 101%. Secondo me la Juve deve investire molto sul centrocampo e rifarselo quasi in toto. Miretti non è da Juve. Rabiot è troppo discontinuo. Locatelli è improponibile ad alti livelli. E' lento, macchinoso, semplicemente scarso. Farebbe fatica ad essere titolare anche in una Fiorentina. Senza dimenticare del problema che ha avuto Pogba e che, per forza di cose, dovrà essere sostituito. Hanno rinnovato a Fagioli e ci può stare. Io terrei solo McKennie e darei un'altra opportunità ad Alcaraz. A patto che si cambi guida tecnica. Cambiaso e Kostic li userei per fare cassa anche se non mi dispiacerebbe se restassero, vorrei vederli con un nuovo allenatore. In difesa secondo me abbiamo bisogno di due terzini. Alex Sandro e aggiungerei De Sciglio devono fare byebye. Poi terrei tutti. Si dovrebbe trovare il sostituto di Szczesny in porta. A meno che non vogliano puntare su Perin, difficile. In attacco non mi priverei mai di Vlahovic, Chiesa e Yildiz. Il resto per me deve ringraziare e salutare. Servono parecchi innesti è vero ma la squadra non è tutta da buttare. Fino a quando però avremo mr. halma non cambierà mai nulla. Per questo dico che serve un volto nuovo che porti nuovo entusiasmo all'ambiente Juve.
  5. HabERnikO

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    E da un po che lo scrivo.. a questa squadra serve un po di entusiasmo. E sicuramente non è mr. halma a portarlo. A giugno mi auguro un cambiamento.
  6. HabERnikO

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Lo so che non c'entrano nulla altri sport con delle squadre di calcio. Ci mancherebbe. Sono due sport "differenti" ok e per carità può non avere senso.. ma tu, guarderesti una partita di tennis o una partita di padel?
  7. HabERnikO

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Passare da City-Real a Cagliari-Juve è come passare dal tennis 🎾 al padel.
  8. HabERnikO

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ora scrivi "nemmeno una misera vittoria"
  9. HabERnikO

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Dai col pareggio che Alex Sandro scalpita
  10. HabERnikO

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Non riusciamo a fare tre passaggi. Che desolazione ragazzi
  11. Nella prima maglia risalta molto la striscia bianca in mezzo, secondo me si poteva fare di meglio. La seconda è inguardabile. La terza è quella che mi piace di più. Se confermata, è quella che comprerò.
  12. Il pagliaccio dei ristoranti da 100 euro ti ha aperto un ciclo vincente. E' grazie a lui che la Juventus è tornata a vincere, non dimenticarlo MAI.
  13. Io sceglierei l'opzione "giocare la Champions con un altro allenatore" ma vedo che non c'è. Che sogni modesti che ho..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.