Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GoldenStars***

Utenti
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

9 Neutrale

2 follower

Su GoldenStars***

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Calabria
  1. Appena provato via smartphone al link che mi hai inviato... mi restituisce questi messaggio di errore: SI E' VERIFICATO UN ERRORE99 - Eccezione: TE_TIPO_SUPPORTO_NON_TROVATO Cosa devo fare?
  2. Non sono in casa e non ricordo la password listicket Sent from my GT-N7000 using Forum Fiend v1.3.3.
  3. Ciao come scritto poco fa la mia era scaduta a maggio e l'ho rinnovata i primi di luglio... arrivata mail con allegata documentazione da rispedire. Io ho preferito attendere e non ho inviato nulla. La tessera mi è arrivata oggi...hanno usato la vecchia documenrazione in loro possesso. Sul sito juventus.com indica che per le nuove tessere (dal 1 luglio) la validità è 5 anni.Lo scorso anno ne durava invece 10. Magari se quando qualcuno riceve la nuova ci può dare conferma sarebbe ottimo! Appena arrivata... Valida fino al luglio 2020.. Sent from my GT-N7000 using Forum Fiend v1.3.3.
  4. La tessera del tifoso arrivatami oggi (Stadium Member) riporta come data di scadenza luglio 2020. Quindi vale solo 5 anni. Sent from my GT-N7000 using Forum Fiend v1.3.3.
  5. Volevo aggiornarvi: oggi mi è arrivata la nuova tessera del tifoso (rinnovata fine giugno/ primi di luglio e scaduta a maggio a 15 euro). Nonostante l'invito ad inviare documentazione foto codice fiscale ho deciso di non spedire nulla. Ed è arrivata lo stesso (hanno usato la vecchia foto in loro possesso). Sent from my GT-N7000 using Forum Fiend v1.3.3.
  6. Se fosse vera questa storia del rinnovo automatico, conviene pagare con paypal. Nella gestione account del conto è possibile verificare le abilitazioni permanenti rilasciate e revocarle Io ho pagato con PayPal... ma non sapevo si potessero verificare le abilitazioni ai 'rinnovi' automatici... Appena posso daro' un occhiata sul mio conto per vedere se effettivamente sono state rilasciate. Grazie Sent from my GT-N7000 using Forum Fiend v1.3.3.
  7. E Ciao... Nella sezione 'Membership' trovi solo la Premium e la j1897... Per avere la semplice tessera del tifoso (costo 15 euro annui) devi cliccare nella sezione 'Stadium&Museum' ultima voce 'Acquista/Rinnova tessera del Tifoso'. Credo che tu ti riferisca a questa. Io l'ho fatta da li... UPDATE Ora vedo peró che si puo' procedere anche direttamente dalla sezione 'Membership' cliccando su 'tessera del tifoso' se non erro fino a ieri questa voce non compariva...leggi bene se magari esiste qualche distinzione fra le due procedure... Sent from my GT-N7000 using Forum Fiend v1.3.3.
  8. #finoallafineforzajuventus in campo con ONORE e RABBIA

  9. A fine novembre mi scadrà la Premium Member e vorrei rinnovarla; in tal caso, mi invieranno una nuova tessera o potrò utilizzare dal giorno successivo al rinnovo la tessera già in mio possesso?IL CODICE WEB TICKETING rimarrà sempre il primo inviatomi con la tessera? scusate le domande ma ho notato che sono cambiate molte cose dall'anno scorso... GRAZIE
  10. Grazie di nuovo sei stato molto gentile e preciso nelle risposte.
  11. Grazie mille! quindi n. Tdt + codice web ticketing per entrambi. Spesso nelle discussioni ho trovato un link a listicket in cui inserendo alcuni dati è possibile verificare il caricamento delle partite cedute dagli abbonati...vorrei sapere se serve anche per verificare l'attivazione della tdt (in vista di un acquisto sul sito) a prescindere dal fatto che vi siano caricate partite o meno...e soprattutto quale dato (esatta dicitura) inserire nella prima voce...Grazie
  12. Sono un premium member...se volessi acquistare in prelazione 2 biglietti uno per me e l'altro per un altro premium member, per quest'ultimo su listicket devo inserire oltre il n.della tessera anche il codice web ticketing?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.