Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Utenti
  • Numero contenuti

    11.105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.421 Guru

2 follower

Su _Alex_

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 09/09/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

6.093 visite nel profilo
  1. Perché chi ha parabola e decoder è più difficile che disdica. Sono in molti casi persone un po' âgé, che spesso non sanno neanche come fare a levare tutto. Quindi se ne approfittano e li tartassano.
  2. Certo, vendiamo McKennie così l'anno prossimo rimaniamo con Locatelli, Fagioli, Miretti e Nicolussi Caviglia (che con due cognomi vale per due). Ah giusto rientra Arthur!
  3. Si vende chi riceve buone offerte. I primi che Giuntoli cercherà di vendere sono sicuramente Chiesa, che è in scadenza, e Vlahovic che ha un contratto folle. Ci sono tanti giocatori in scadenza 2025 di cui bisogna capire che fare: A parte Chiesa ci sono Kean, McKennie, Danilo, De Sciglio, Szwesny, Perin, Iling Junior e Pinsoglio.
  4. _Alex_

    Record dei 102 punti salvo

    Vi ricordo che l'inter del trap che vinse UN SOLO scudetto, ancora oggi dopo quasi 40 anni viene ricordata come l'inter dei record. L'inter di inzaghino dei record anche no. Per fortuna almeno questo ce lo siamo risparmiati.
  5. _Alex_

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quale credibilità?
  6. Tuttosport l'aveva già messo in prima pagina
  7. Suvvia bastano 4-5 punti. Anche i catastrofisti possono rilassarsi.
  8. Perin è un ottimo portiere. Non c'è alcun problema.
  9. Giuntoli sta facendo un grandissimo lavoro. Lo aspetta un'estate difficile in cui dovrà risolvere diversi problemi, tra cui Chiesa e Vlahovic, che vanno ceduti prima che se ne vadano a zero.
  10. La realtà è che 12 milioni netti ad oggi neanche in arabia glieli darebbero. Contratto folle. Pensavano di rivenderlo in 2-3 anni a 150 milioni e la strategia è fallita miseramente. Ora ci ritroviamo un costosissimo buon attaccante, che non ho idea di come faremo a rinnovare, partendo da una base di 12 milioni. Speriamo di riuscire a monetizzare e rimpiazzare, se no può essere un altro che andrà via a zero.
  11. Se non vedesse il campo in discesa starebbe di più in campo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.