Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Utenti
  • Numero contenuti

    10.994
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.393 Guru

2 follower

Su _Alex_

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 09/09/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

6.056 visite nel profilo
  1. Il mischione in area è il nostro marchio di fabbrica.
  2. L'attacco della FIGC è veramente una cosa inquietante.
  3. Ottima formazione scelta da Spalletti.
  4. Calvo, Scanavino e Ferrero si stanno dimostrando 3 dirigenti d'altissimo livello.
  5. Se dovesse nascere la superlega, la Juventus non potrà continuare a giocare in uno stadio da 40k posti. Dovrà ricostruirlo. Che questo avverrà a Torino, non ci metterei le mani sul fuoco di sicuro.
  6. Lo scrissi un paio di anni fa in un topic sulla superlega o dello stadio, che sicuramente in società pensano ad uno spostamento della sede della squadra. Comunque è una cosa che può avvenire solo in seguito alla creazione ed al successo della superlega. A quel punto Torino diventerà inevitabilmente troppo "stretta" per un club come la Juve. Quindi, per ora, sono parole al vento, non temete.
  7. Bellissimo gol, però la scelta più logica sarebbe stata quella di tirare di destro, ma essendo monopiede prova una giocata difficilissima col mancino. Ricorda sempre più Dybala: nei pregi e nei difetti.
  8. Non c'è dubbio. Se la Juve avesse avuto i passaggi di proprietà delle milanesi ora sarebbe in lega pro al posto della next gen.
  9. Folletti fa parte dello staff di Max fin dai tempi del Milan. Dove va Max va lui.
  10. Grazie Kalus non sapevo di questi cambiamenti. Ottimo articolo. @velas Hanno rimosso il paletto di massimo 5 squadre in CL per federazione e di conseguenza anche quello totale. Questo cambia parecchio. Quindi devo rettificare e dire che potremmo avere nove squadre in caso di vittoria di Conference League da parte della Fiorentina e nono posto o più basso in campionato dei viola. Credo rimarranno 8 in tutti gli altri casi.
  11. Qua va fatta una considerazione. Uno dei due posti in EL è da sempre riservato alla vincente della coppa Italia. Quindi sul piano teorico è sempre stato prime 4 in champions, 5ta in EL e 6ta in Conference League. Poi siccome chi vince la Coppa Italia è praticamente sempre una delle prime 4 allora si è sempre scalato di un posto in campionato. Quindi 5ta e 6ta in EL e settima in conference League. Quindi vincesse la Fiorentina la Coppa Italia andrebbe in EL come da regolamento base. Quindi prime 5 in champions, 6ta in EL e settima in conference League
  12. Ottimo! Giusto che Giuntoli possa scegliersi i suoi collaboratori.
  13. No, il massimo è otto squadre in Europa. Avremmo 5 squadre in CL, 3 in EL (compresa la Fiorentina) e nessuna in conference league.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.