Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oldboy79

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

248 Buona

Su Oldboy79

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.702 visite nel profilo
  1. E' colpa di Marotta che parlando di Higuin con Perez si sarà dimenticato di prendere Zidane in comproprietà per questa partita. Marotta vattene!!!
  2. Grazie per la Tua ulteriore visita ! Sempre a Tua disposizione !Buona giornata !Ciao!Stefano!

  3. Grazie della Tua visita nel mio profilo ! Se "79" è la Tua data di nascita..e Ti definisci "OLD BOY"...allora io sono.."Matusalemme" ! Buon Fine Settimana !Ciao!Stefano!

    1. Oldboy79

      Oldboy79

      Ciao, ho fatto una visitina nel tuo profilo, per vedere l'età, ho letto tuoi commenti sulla Juve, in particolare mi aveva colpito il fatto che avevi visto giocare Sivori dal vivo (beato te); comunque sì 79 è la mia data di nascita e mi definisco "Oldboy" (ispirato anche dal titolo di un film coreano) perchè mi sento "vecchio" dal punto di vista della mentalità e spesso in disaccordo con la "modernità" della società di oggi... trop...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.