Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dražen Petrović

Utenti
  • Numero contenuti

    13.067
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Dražen Petrović ha vinto risale al 18 Novembre 2020

Dražen Petrović ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.022 Guru

Su Dražen Petrović

  • Titolo utente
    Arciduca
  • Compleanno 06/06/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

29.816 visite nel profilo
  1. A Bonucci almeno gli hanno menato?
  2. Acerbi escluso dalla nazionale per razzismo ed il suo posto viene rilevato da Mancini. Cosa memiamo a fare?!?!?!
  3. Ma se il PSG facesse percorso netto anche in Champions? Va detto che visti contro il Milan mi fecero tutto che una buona impressione ma le stagioni si decidono da febbraio in avanti.
  4. Stasera è la classica partita dove si tifa per il meteorite. Di peggio veramente non c'è in giro per il mondo, nemmeno se si scontrassero a calciotto Mafia e Camorra.
  5. Per questo è importante mantenere invariato il vantaggio anche perché il Bayern sembra si sia risollevato dal torpore dei mesi scorsi. Il fattore psicologico è sempre sottovalutato soprattutto quando sei veramente ad un passo di fare la storia.
  6. Ad 8 giornate dal termine, il Leverkusen mantiene 3 partite di vantaggio sul Bayern Monaco. Sono sempre più vicini a raggiungere un traguardo storico cioè aggiudicarsi per la prima volta il campionato tedesco.
  7. Dražen Petrović

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Il discorso sugli italiani ed il successo non c'entra niente con lui: basta leggerlo anche negli altri topic, di calcio e non xxx. Non serve nemmeno rispondere. Ad ogni modo la partita è girata completamente quando Alcaraz ha difeso quella palla break nel secondo set, con quell' incredibile rovescio lungo linea. Il servizio ed il dritto di Jannik nel terzo hanno fatto il resto.
  8. Dražen Petrović

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Impressionante
  9. Poco lucido qui Soulè. Doveva calciare in porta piuttosto che darla a Cheddira. Era scontato fosse in fuorigioco.
  10. Il problema del Frosinone non sono i gol subiti ma le occasioni non clamorose non convertite in gol. Anche stasera rischia di pagare dazio. Neanche a dirlo. Pareggio di Zaccagni.
  11. Fare 2/3 presenze ogni tanto non è la stessa cosa di giocare 25/30 partite o addirittura di più quindi equivarrebbe ad un anno perso a lanciare asciugamani dalla panchina come avvenuto per Nonge.
  12. Stramaccioni stupido ma che fastidio questi giocatori che simulano appena toccati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.