Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gesuppo

Utenti
  • Numero contenuti

    1.978
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.952 Guru

3 follower

Su gesuppo

  • Titolo utente
    "aziendalistafilosocietario"
  • Compleanno 26/04/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

13.729 visite nel profilo
  1. gesuppo

    VAR: si può migliorarlo? Come?

    Basta prendere spunto da chi già ne fa uso, Nba, NFL e tennis...compreso il tempo effettivo. Visto che la soggettività è stata abusata da ogni approfittatore rovinando il bello del calcio, rendiamolo il più oggettivo possibile, leviamo ogni possibilità di distorcere la realtà in favore di chi ha potere in un determinato periodo. Facciamo vedere le immagini allo stadio facendo vedere sul maxi schermo quali immagini stai valutando. Facciamo parlare gli arbitri in diretta quando prendono decisioni, perché fischio un fallo? Perché ammonisco un giocatore? Perché dò 5 min di recupero? Facciamo chiedere review di determinati eventi a chi si sente oggetto di episodi a sfavore, ogni squadra può chiedere come nel tennis un tot di episodi rivisti al var. Introduciamo il tempo effettivo ed eliminiamo le varie sceneggiate di finti crampi a chiamata, portieri che si muovono a velocità bradipo etc. È facile fare risentire gli audio del var dopo, quando i giochi son fatti, quando la stampa può insabbiare o deviare le opinioni ma i risultati rimarranno tali. Bisogna comunque tenere conto che, anche se tali modifiche dovessero veramente essere messe in atto, ci sarebbero sempre polemiche. Sentire ancora negli stadi cori "solo rubare..." nei confronti della Juve, e non nei confronti dell'Inter, fa pensare quanto faccia comodo continuare a mantenere uno Status Quo.
  2. gesuppo

    Scandalo VAR in Salernitana-Napoli

    Credo che possa essere una sorta di ripicca degli arbitri. "Avete voluto il var perché non vi fidate degli arbitri? Adesso vi dimostriamo che gli arbitri sono la padella e il var è la brace"
  3. Scusate ma cosa dovrebbe dire? Abbiamo una squadra con l'età media bassa, ogni parola va soppesata. Ma veramente vi fate venire la sindrome del micro pene se giuntoli dice che puntiamo al 4o posto? Allora quando si dice noi guardiamo partita dopo partita? Noi non guardiamo la classifica? Solo tutte frasi di circostanza che dicono per preservare psicologicamente il gruppo. Volete sentire "siamo fortissimi, dopo aver battuto Milan e Fiorentina, anche con una squadra di scappati di casa, puntiamo allo scudetto e tra 2 turni aspettiamo l'Inter per lo scontro diretto per il vertice"? Siamo una squadra in crescita ma molto labile. Passo dopo passo.
  4. gesuppo

    Siete favorevoli al tempo effettivo?

    Ovviamente favorevole. Forse chi parla di tempi lunghi non ha capito che il tempo effettivo vuol dire che la palla gira, non sta tra le mani del portiere 1 minuto. Potrebbero durare meno di adesso se il gioco viene ripreso subito. Di sicuro si elimina tutto il circo antisportivo di gente che si fa male fuori dal campo e rotola al di qua della linea, portieri che rapiscono palloni, rimesse laterali infinite, crampi eterni e amenità varie.
  5. gesuppo

    (Tony Damascelli per Il Giornale): “Il risveglio dei faraoni”

    Un po' come il vantaggio creatosi con il tacco sul primo fuorigioco.
  6. È stato palesemente sostituito perché da lì a 5 minuti sarebbe stato espulso per doppio giallo. Era, giustamente, troppo nervoso e nel finale ci volevano teste lucide.
  7. gesuppo

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Questi erano i video che avrebbero fatto girare in loop in tutti i tg, anche non sportivi, se fatto da un giocatore della Juve. Avrebbero creato una gif animata anche con la gazzetta cartacea sfogliando le pagine velocemente. Grandi buffi ... E noi dritto nel profondo glielo abbiamo messo.
  8. "The end Is near! The end Is near!" Apocalisse....
  9. Ciò che si merita chi li foraggia ancora dopo il campionato passato.
  10. Un vero pallone d'oro. L'unico da decenni
  11. gesuppo

    Trova la differenza - VAR

    Io abito a 200m dal centro var, domenica mi stavo alzando x farci un giro 😅
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.