Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    25.189
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che black&whitetiger ha vinto risale al 4 Maggio 2022

black&whitetiger ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.330 Guru

4 follower

Su black&whitetiger

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.399 visite nel profilo
  1. Rendiamoci conto stasera hanno fatto un check per Immobile che crolla per una mano che gli sfiora il petto.
  2. black&whitetiger

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Immenso Max con i feticci Alex Sandro e De Sciglio siete nella storia.
  3. black&whitetiger

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Vogliamo parlare della solita condizione atletica penosa della squadra ringraziamo quell'altro scappato di casa di Folletti uno che dovrebbe andare a vendere le verdure al mercato e viene pure stipendiato, grazie Allegri per questi incapaci alla Continassa.
  4. black&whitetiger

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Migliore in campo per la Lazio Alex Sandro come sempre.
  5. black&whitetiger

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Alex Sandro piace tanto a Gabbione perchè è come l'handicap nell'ippica.
  6. black&whitetiger

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Vantaggio di 2 gol che stava per essere azzerato in 45 minuti manco sanno giocare in contropiede perchè cappottino manco quello è in grado di organizzare. Sapevamo tutti della possibile schifezza di Alex Sandro e puntuale arriva dopo 10 minuti, i 2 cadaveri Alex Sandro e De Sciglio che piacciono solo a lui ci sono costati qualificazioni e trofei.
  7. Gliene assegnavano altri 2/3 in segreteria arrivando terzo o quarto in classifica.
  8. Vorrei sapere anche non fossimo crollati nel girone di ritorno come potevi contendere lo scudetto a una squadra che ha avuto 15 rigori che se togliamo quello al Frosinone del 2 a 0 erano tutti decisivi al fine del risultato, fischiati sul pari o quando erano sotto.
  9. Una classe arbitrale ben addomesticata in quel di Lissone che ci regalerà gioie immense.
  10. Vabbè l'audio ridicolo del varista è uscito oggi, potevamo illuderci che per stupidità non avessero rivisto l'episodio, invece è ufficiale che sono chiaramente in malafede.
  11. La tigre di Cremona ha rischiato la frattura del gomito incredibile che Alcaraz con quella testata resti impunito senza prendere manco una giornata.
  12. Prima del colpo di testa doppio schiaffone da dietro alla Bud Spencer per non far intervenire l'avversario e il varista tranquillo palla piena.
  13. Un po' tipo Massa al VAR, con Ranocchia su Belotti sì sì tranquillo palla palla .......
  14. Non l'avevano ancora oliata a puntino, perché nei primi 2 anni non riuscivano a taroccare bene visto che il richiamo al monitor avveniva per tutti i contatti in area e così non era facile avvantaggiare o svantaggiare qualcuno così hanno introdotto la truffa del chiaro ed evidente errore per l'intervento del VAR dove si arriva all'assurdo che falli evidenti non vengono segnalati mentre falli ridicoli sì, praticamente si è lasciato al varista di turno il potere discrezionale di decidere quali sono gli episodi per intervenire ovviamente con soglie di sensibilità diversa a seconda delle squadre una mano sulla spalla di Vlahovic in area non è nulla sulla spalla di Lota-ro invece è rigore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.