Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

x94puntix

Utenti
  • Numero contenuti

    280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

102 Buona

Su x94puntix

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.087 visite nel profilo
  1. Anche io penso abbia fatto bene, in questo momento non si può tollerare un atteggiamento del genere. Diciamo che lui ha fatto tutti e 3 i nomi, dal video non si capisce in che momento si è girato. Ha parlato in generale di quando entrano in campo i 3; poi come episodio specifico, riferito ad oggi, ha parlato di uno stop sbagliato da Kean.
  2. Non mi sembra di aver parlato di folklore, ho solo evidenziato la parte che mi fa più impressione, da cittadino, non solo da tifoso.
  3. Ammettiamo, anche a fatica, che la frase del pm che ci odia sia una battuta; ma quella sul fascicolo aperto per gli scambi con genoa e samp è di una gravità inaudita. Ci sta dicendo che ha provato ad aprire un fascicolo sulla juventus, mentendo sulle ragioni per cui l'ha fatto. A meno che non abbia letto nei fondi del caffè che con l'atletico avremmo perso.
  4. E al Genoa 400.000 euro di ammenda per le plusvalenze fittizie, finalizzate ad ottenere l'iscrizione al campionato. Una cosa di una gravità nemmeno paragonabile alla nostra vicenda.
  5. Esatto, è proprio questo il punto. Non vorrei che qualcuno pensasse che se, in un prossimo futuro, dovessero punire altri per lo stesso motivo, noi plaudiremmo e ci terremmo le penalizzazioni. Questi hanno capito molto male.
  6. Questi pezzi di fango utilizzano la revocazione, un'impugnazione straordinaria per instaurare un nuovo processo, con nuova incolpazione, violano il principio del giusto processo, presente nell'art. 44 del loro codice, non rispettano nessuna norma costituzionale sulla giurisdizione, usano mezzi per la ricerca della prova, che nemmeno si sa se entreranno nel processo penale, e li considerano prove, prendono un pezzo di carta con appunti scritti a penna e lo valutano come la prova decisiva; dopo tutta questa, vomitevole, esibizione di protervia, mi devo sorbire la domanda di quel tizio di dazn a Scanavino, un tale che scrive su un giornale mi dice che devo prendermela con i miei dirigenti, una signora che scrive su un altro giornale mi dà del maleducato perché ho fischiato l'inno della serie a, sono 4 mesi che su tutte le prime pagine dei giornali si fa il toto penalizzazioni, riportando solo il materiale raccolto dagli amici della procura. Lo sapete che c'è? Io, magari, qualche dubbio sull'operato della nostra amata ce lo posso pure avere, ma ringrazierò in eterno Andrea Agnelli e gli altri dirigenti per avere costruito una società così vincente e organizzata in mezzo a tanto letame; e solo la juventus avrà i miei soldi, con abbonamento a jtv, acquisto solo di prodotti ufficiali, e stadio. Mai più pay tv, giornali sportivi non li leggo da tempo immemore, tv generaliste non so più che cosa siano. Sinceramente avrei disdetto anche se non fosse partita questa, pur lodevole, campagna; ma mi piace la compattezza che stiamo dimostrando.
  7. Allora è un omonimo quello che, davanti ai P.M., rendeva la seguente testimonianza: fermo restando che ritendo le c.d. plusvalenze fittizie un danno per il sistema, individuare delle soluzioni al problema non è facile anche perché vi sono principi civilistici che devono essere rispettati; ci stiamo lavorando come Federazione dal 2018 ma non riusciamo a trovare dei criteri oggettivi. Non riusciamo a trovarli perché siamo nell’ambito di un’economia di mercato, valgono valutazioni che siano oggettive e se una società è disposta, può decidere anche di investire in un giovane in quanto lo ritiene di prospettiva. Oltretutto, dopo che, credo nel 2008, tanto il Milan tanto l’Inter sono stati assolti a seguito dei procedimenti instaurati nei loro confronti sempre sul tema delle plusvalenze, non mi pare possibile ripresentare il tema negli stessi termini. Disdetta solo disdetta, disdetta e basta!
  8. Anche io avevo attivato l'annuale i primi di gennaio. Sabato mattina ho chiamato, c'è un numero che puoi trovare nell'account, e ho chiesto la disdetta. Lunedì la disdetta è stata confermata con mail, ieri mi è arrivato l'accredito di tutti i 29,99 euro del primo mese, quindi senza alcuna penale.
  9. Ho chiesto la disattivazione di dazn sabato mattina, qualche minuto fa ho verificato che l'account non è più attivo, anche se non mi è arrivata nessuna mail di conferma. Adesso mi abbono a juventus tv e mi vedrò le partite in differita, anche se sarà una sofferenza in più; tra l'altro ho scoperto che su juventus tv si può vedere anche la coppa italia, quindi anche mediaset se ne può andare tranquillamente a pijasselanderculo.
  10. x94puntix

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Sky avevo già disdetto alla fine del girone di champion's, dazn ho chiamato stamattina. La persona che mi ha risposto mi ha riferito che, solo lui, aveva già ricevuto altre 3 disdette. Mi guarderò le partite in differita su juventus tv. Devono fallire tutti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.