Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AL BERT

Utenti
  • Numero contenuti

    412
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

484 Buona

Su AL BERT

  • Titolo utente
    Anyone who has never made a mistake has never tried anything new
  • Compleanno 27/07/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    San Benedetto del Tronto(AP)
  • Interessi
    La Juventus, la Samb, Luciano Ligabue, libri di elettromagnetismo e, non per ultimo, LA DONNA.

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

9.190 visite nel profilo
  1. Koopmeiners sarebbe un ottimo acquisto ma prima di scegliere i giocatori penserei a finire la stagione e a pianificare il futuro con un nuovo allenatore comprandogli giocatori funzionali al suo modo di voler giocare
  2. AL BERT

    Continuare con Allegri sì o no?

    Se questo sondaggio fosse uscito prima di Empoli allora la risposta era “Sì”. Ora vincerà il “No”. La permanenza degli allenatori è legata ai risultati per cui a fine stagione a meno che non consolidi il secondo posto e vinca la Coppa Italia per me sarebbe da esonerare. Lo dico a malincuore ma la Juve deve sempre puntare a vincere e se non vince niente neanche quest’anno allora è meglio cambiare allenatore.
  3. Cuadrado! Uno dei pochi degni di indossare la maglia della Juve. Rinnovare immediatamente il contratto a vita!!
  4. L’unica cosa che si muoveva velocemente erano le palle che giravano di chi guarda questo centrocampo...Allegri dove sei??
  5. "Le Juventus mutano ma resti sempre là dove vuoi / grande Juve come solo tu lo puoi" (Juvecentus - P. Bertoli)

  6. "Le Juventus mutano ma resti sempre là dove vuoi / grande Juve come solo tu lo puoi" (Juvecentus - P. Bertoli)

  7. Davids che grinta!! L'ho adorato. Nedved semplicemente il migliore. Alex è pura poesia. Zalayeta era un ottimo panchinaro...troppe emozioni ci ha regalato.
  8. Rugani,Berardi e Sturaro sono belle speranze per noi...mi è piaciuto molto Zappacosta anche se gli vorrei veder fare un cross decente su un attaccante (ma questo è un limite di tutti i terzini della Serie A...ce ne sono veramente pochi che sappiano crossare)
  9. "La Juve ha 31 scudetti e gliene hanno tolti 2,l'inter ha 17 scudetti e gliene hanno dato 1. Questa è storia possono dire quello che gli pare." (Sconcerti)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.