Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciccio900

Utenti
  • Numero contenuti

    7.839
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Ciccio900 ha vinto risale al 1 Dicembre 2021

Ciccio900 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.230 Guru

2 follower

Su Ciccio900

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

11.076 visite nel profilo
  1. Il problema non è la giustizia sportiva, il problema sono le persone. Bisogna parlarsi chiaro, Acerbi non è stato punito in quanto giocatore dell'Inter, fosse stato di un'altra squadra con ogni probabilità lo avrebbero sanzionato, fosse stato dei nostri lo avrebbero squalificato il giorno dopo con una pena esemplare visto la delicatezza del tema trattato.
  2. Porello, non solo insultato, pure costretto a ribadire il tutto perché se la sta vedendo con un interista.
  3. Ciccio900

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lol. Allegri ci sta mettendo il suo, la squadra no, mega lol. Si Allegri ci sta mettendo del suo, purtroppo, buttando nella mischia 11 calciatori che non hanno la minima preparazione atletica, tattica, tecnica, motivazionale. Siamo la squadra peggio allenata della Seria A, ce la giochiamo con la Salernitana, senza alcun dubbio. Sti calciatori fanno fin troppo, deve essere di una frustrazione folle vedere sistematicamente gli altri più preparati di te, tu che stai lì ad arrancare dietro ai giocatori dell'Empoli, del Frosinone, del Genoa, dell'Udinese e vedere quel personaggio in panca che il massimo che fa è togliersi la giacca perché non difendi in 11 contro la Salernitana, gridare muovila muovila e sostituire sempre i compagni più pericolosi in campo. Sarebbe il caso di aprire gli occhi. E no, non sto dicendo, come vogliono far passare i garrison e i massipace, che abbiamo una rosa di straordinari calciatori, anzi, ma sono mandati allo sbaraglio più assoluto, già la metà sono dei discreti mestieranti, così lì si sta mandando davvero al macello.
  4. Ciccio900

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A meno di disastri? Perché attualmente in che situazione saremmo, di grazia? Ma abbiamo mai fatto nella nostra storia 1 vittoria in 8 partite?
  5. Ciccio900

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il difensore è sanissimo e in grado di giocare, ma il tizio in panca deve fare i dispettucci e fare giocare i propri cocchi, vedi Alex Sandro e il Danilo post infortunio che è un telepass vivente. Dopo lo schifo che si vede, parlare di centrocampista d'esperienza è da Agnelli, Paratici, Allegri, disconnessi dalla realtà, insomma.
  6. Ciccio900

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I due compari che hanno DISTRUTTO la Juventus. L'incapacità è la medesima.
  7. Ciccio900

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Senza esonero, non vedrò più una partita. Vergognoso sabotatore.
  8. Ciccio900

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    AHAHAHAHAHAHAAH HHA LEVATO CAMBIASO, QUELLO DA CUI PASSAVANO TUTTE LE OCCASIONI. CI STA SABOTANDO SANTO DIO
  9. Ciccio900

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sto tizio in panca mi sta portando all'esaurimento nervoso, santo dio. Manco in una situazione disperata, con 1 vittoria in 7 partite, c'ha le palle di mettere 3 attaccanti in campo assieme. È veramente una roba da uscire pazzi.
  10. In Europa un altro sport. Si sono buttati 10 volte, non gliene ha fischiata mezza, in Italia sarebbero stati 10 falli a favore.
  11. Il Barca è una roba oscena, giusto il Napoli poteva uscirci, meno male va. Per le * sarebbe una free win.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.