Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciccio900

Utenti
  • Numero contenuti

    7.844
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Ciccio900 ha vinto risale al 1 Dicembre 2021

Ciccio900 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.231 Guru

2 follower

Su Ciccio900

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

11.120 visite nel profilo
  1. Non c'entra nulla, il cacio inglese è totalmente drogato. Lukaku lo hanno pagato 115 mln, giusto per capirci.
  2. Che il City abbia metà squadra di giocatori semplicemente buoni è la pura verità. Guardiola non ha praticamente mai fatto comprare al City fenomeni affermati, ma ha sempre plasmato i calciatori. Akanji Ake Guardiol Stones Dias Grealish sono tutti ottimi giocatori, ma finisce lì, Foden Bernardo e Haaland sono grandi giocatori, De Bruyne è l'unico Campione vero. Se metto a confronto questo City con i Real e Barca di anni fa... beh, non ce ne sarebbe uno titolare, giusto De Bruyne se la giocherebbe, anche se subito sarebbe stato in grado di rubare il posto a uno tra Suarez Neymar Messi Iniesta Kross Modric Bale Ronaldo Benzema. Il City è un'ottima squadra che sta dominando il calcio da anni grazie al genio il panca, come squadra non rientra manco lontanamente tra le top 10 dal 2000 in poi.
  3. Alcune considerazioni sul primo tempo Real-City: - che * ci fa in campo Kovacic in una partita del genere? - qualcuno ha una vada idea del perché Kovacic sia da anni in squadroni a fare presenze qui e lì? - City che va al rallentatore, ma se non perde con più di 1 gol di scarto è super favorito al ritorno. - Real vomitevole: 2 gol su 2 con deviazione determinante, simulazioni oscene. - Se non ha problemi fisici, dentro KDB subito, su.
  4. Ciccio900

    Fabrizio Romano: “Felipe Anderson ad un passo dalla Juve"

    Ottimo acquisto.
  5. Il problema non è la giustizia sportiva, il problema sono le persone. Bisogna parlarsi chiaro, Acerbi non è stato punito in quanto giocatore dell'Inter, fosse stato di un'altra squadra con ogni probabilità lo avrebbero sanzionato, fosse stato dei nostri lo avrebbero squalificato il giorno dopo con una pena esemplare visto la delicatezza del tema trattato.
  6. Ciccio900

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Senza esonero, non vedrò più una partita. Vergognoso sabotatore.
  7. In Europa un altro sport. Si sono buttati 10 volte, non gliene ha fischiata mezza, in Italia sarebbero stati 10 falli a favore.
  8. Il Barca è una roba oscena, giusto il Napoli poteva uscirci, meno male va. Per le * sarebbe una free win.
  9. Ciccio900

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Partita francamente non giudicabile. 7 palle gol da dentro l'area piccola, 1 gol fatto, 1 tiro subito, 2 gol degli avversari. Fossero sempre queste le statistiche non ci sarebbe alcun problema, ma ora siamo in un buco nero da cui sarà difficilissimo risollevarsi.
  10. Ciccio900

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Stiamo davvero a parlare della partita quando abbiamo un allenatore che, al 65esimo, sotto 1 a 0, invece di provare a giocare a 3 attaccanti, rimane con lo stesso modulo? Campionato che ormai ha perso di interesse, a fine stagione si speri si saluti Allegri, di sto spettacolo non se ne può più. Attacchiamo l'area avversaria in 2, massimo 3, così diventa difficilino fare gol, no?
  11. Ciccio900

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Maronna santa che fatica.
  12. Si tratta di una competizione sportiva in cui non vogliono/possono partecipare alcuna squadra di spessore a livello internazionale, non esiste fondamentalmente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.