Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romasemprepiubianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

41 Neutrale

Su Romasemprepiubianconera

  • Titolo utente
    delpi1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.876 visite nel profilo
  1. Buonasera, probabilmente una domanda già fatta ma mi serve saperlo per un mio amico. Se gli caricano il biglietto tramite riserva sulla sua tdt, pur avendo il segnaposto ricevuto, è possibile controllare l avvenuto caricamento del biglietto sulla sua tdt, come avveniva tempo fa su listicket, in poche parole c'è una piattaforma che può confermare che il biglietto è "nella tessera"? Grazie fino alla fine
  2. Romasemprepiubianconera

    Come raggiungere lo Juventus Stadium!

    RagazI scusate manco dal febbraio 2020 ultima partita Juventus Brescia. Per domani c è sempre il tram dedicato (se non mi ricordo male il 9/) che parte da bernini e arrivo allo stadium lato curva nord??? Grazie fino alla fine
  3. ciao chiara, vieni per l.atalanta io ho il freccia delle 8

  4. ho visto che cedi diverse partite mi puo lasciare un tuo cell.grazie

  5. hotel galant o hotel master oppure hotel castello.
  6. 14/4/2015 Juventus fc VS Monaco ac Settore 105 ovest 1 anello fila 7 posto 22 Posto spettacolare!!!
  7. Juventus f.c. Vs borussia Dortmund - settore 112 - est 1'anello - fila 30 posto 21 Semplicemente spettacolare!!!
  8. L hotel non e'male ma la zona fa praticamente sc hifo ci sono solo pub e pizzerie di arabi/turchi.ti consiglio altri posti. Ciao ragazzi, mi sto organizzando per la partita contro il Sassuolo. Qualcuno ha avuto esperienza con l'Hotel Alexandra? Lungo Dora Napoli. É da consigliare? Penso che la zona é abbastanza centrale. Per arrivare allo Stadium quali mezzi consigliate? Grazie Hotel alexandra ci sono stato.struttura niente male ma ubicata in una zona molto brutta di torino.non te lo consiglio!
  9. Juventus - Chievo 25.01.2015 - settore 112 fila 19 posti 1 - ottima sistemazione disturbata leggermente da transenna laterale verso il calcio d angolo!!
  10. Tribuna est laterale settore 112 fila 25 posto 21..buona visibilita', la transenna laterale da un po'fastidio ma con il passare dei minuti non ci si fa piu'caso Tribuna est laterale 112 fila 26 posto 21!
  11. Tribuna est 1 anello settore 112 fila 20 posto 1......visuale ottima, leggermente disturbata da transenna laterale e dalla vicinanze del settore ospiti, per il resto tutto ok!
  12. Romasemprepiubianconera

    Come raggiungere lo Juventus Stadium!

    Entrambe le stazioni vanno bene e'indifferente.ti conviene sia da p.susa sia p.nuova prendere la metro direzione fermi e scendi alla fermata bernini.da li'esci a piazza bernini prendi la navetta 9/b che ti porta diretto allo stadio.diciamo in 30 minuti stai allo stadio!!!spero di esserti stato di aiuto!!!
  13. Romasemprepiubianconera

    Come raggiungere lo Juventus Stadium!

    Una domanda x juve-fiorentina.Arriverò' a torino p.susa alle ore 11.30, secondo voi prendendo i mezzi (metro Bernina e navetta 9b) faccio in tempo x arrivare allo stadio prima della partita?oppure mi consigliate un taxi?Attendo risposta...grazie...fino alla fine!!
  14. Romasemprepiubianconera

    Come raggiungere lo Juventus Stadium!

    Una domanda x juve-fiorentina. Arriverò' a torino p.susa alle ore 11.30, secondo voi prendendo i mezzi (metro Bernina e navetta 9b) faccio in tempo x arrivare allo stadio prima della partita?oppure mi consigliate un taxi? Attendo risposta...grazie...fino alla fine!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.