Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ROBERTOBELL

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su ROBERTOBELL

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    COMO

Visite recenti

1.862 visite nel profilo
  1. Adesso si capisce bene perché il PM di Torino Santoriello ha scatenato un'indagine senza precedenti per verificare un eventuale bilancio irregolare della Juventus, con intercettazioni telefoniche ed ambientali, producendo un faldone di 14.000 (!!) pagine che forse non è stato fatto neanche per Matteo Messina Denaro e spendendo, immagino, una considerevole somma di denaro pubblico: "l' integerrimo" PM semplicemente odia la Juve... E ci dobbiamo fidare della giustizia......?
  2. La Juve non dovrebbe mai piu' prendere giocatori dalle altre squadre italiane, molte di loro sono sopravvissute economicamente solo grazie alle cessioni fatte alla Juve. Compriamo giocatori solo dall'estero, poi vediamo come piange il "sistema calcio" italia.... facciamo fallire qualche società e poi ridiamo noi.
  3. Io ho appena inviato questa mail a [email protected], Sso che non servirà a nulla ma almeno gli intasiamo la casella di posta elettronica.... Egregi Signori, vi scrivo in merito alla scandalosa penalità comminata alla società Juventus nei giorni scorsi. Dovreste spiegare a noi poveri cittadini, che sicuramente non siamo all'altezza delle vostre menti colti e raffinate, come possa il procuratore federale sviscerare in 42 minuti netti di requisitoria 14.000 pagine di un' inchiesta della magistratura che deve peraltro ancora istruire un processo. Ritengo molto preoccupante e devastante la vostra voglia di punire sempre e comunque la società Juventus: alla prima accusa appena accennata, magari suggerita da qualche giornale sportivo notoriamente di parte, scatta subito l'indagine che in pochissimo tempo porta a condanne esemplari (???) a prescindere dalla logica. Eh ma "i principi della lealtà sportiva..." La formulazione piu' sfuggente di qualsiasi codice del mondo, vuol dire tutto e niente ma voi sapete come applicarla severamente ( ma solo se si tratta di una specifica società calcistica ovviamente..) Spero tanto che alla sera, nel buio della vostra cameretta, vi vergognate almeno un pochino per questo aborto giuridico. E mi raccomando, se ci fosse mai da indagare su società che NON iniziano con la lettera J...aspettate, prendete tempo, mettete il tutto nel cassetto, quello in fondo, poi si vedrà, c'e' tempo, prima bevetevi un bel cafferino, con calma mi raccomando. Tanti cari auguri di altre belle sentenze cosi' limpide, specchiate ed imparziali. Con (poca) stima,
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.