Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

terber89

Utenti
  • Numero contenuti

    524
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

388 Buona

1 follower

Su terber89

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 01/12/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    AQ

Visite recenti

4.793 visite nel profilo
  1. Internet e i social sono uno strumento potentissimo di informazione: oggi, potenzialmente, si ha tutto quello che si vuole sapere comodamente in tasca. Anche sui social ci sono molte valide pagine di informazione su tantissime materie, dall'astronomia alla letteratura. La differenza tra il potenziale e l'effettivo, sta nel come vengono usati questi strumenti. (chiuso OT)
  2. @2006 Anti Inter Condivido in pieno tutto quello che hai scritto. Pensavo che dopo farsopoli i tifosi juventini si fossero fatti una solida corazza con cui combattere, invece ora mi accorgo che siamo un popolo di viziati a cui è tutto dovuto. Lo stadio è diventato un teatro, senza vero tifo e senza mai proteste per difendere la nostra squadra. Anzi, viene fischiato, contestato e insultato solo chi ne fa parte. Altre tifoserie avrebbero organizzato sommosse per difendersi da un'ingiustizia simile, invece da parte nostra ho visto solo critiche continue e striscioni contro la società. E aggiungo che a differenza del 2006, oggi ci sono i social e internet accessibile a tutti, quindi informarsi, organizzarsi e difendersi sarebbe molto più alla portata. È questo nostro stesso comportamento a rendere fertile il terreno in cui possono attaccarci. Scusa lo sfogo, ma mi hai fornito un ottimo assist.
  3. Praticamente sono stati lì a prepararsi le varie sentenze e motivazioni, dal -8 al -14, e stasera dopo le due partite vedranno quale pubblicare in base ai risultati.
  4. Ho appena letto che il/la presidente del Collegio di Garanzia a cui dovremmo appellarci è la giurista Gabriella Palmieri Sandulli. Per curiosità, e solo per curiosità, sono andata a cercarla su Google e... Indovinate un po' di dove è?
  5. Uno dei migliori articoli che si potesse scrivere sulla vicenda per rendere l'idea di come funziona l'informazione nel nostro Paese.
  6. terber89

    [Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 2 (2021/2022)

    Vorrei dedicare due paroline al "vecchio amico" che, per ricordarci il suo stile signorile, ha pensato bene di mettersi a protestare per la perdita di tempo alla sostituzione di Dybala.
  7. Se si parla di sorpreso, io dico ne dico tre: Barzagli, Camoranesi e Torricelli.
  8. A vederla in campo da dietro e di lato la nuova maglia mi ricorda molto la third bianca con le zebrature del 2016. Impatto senz'altro migliore nelle immagini che in campo, forse anche a causa di pantaloncini e calzettoni bianchi. Quella da portiere stupenda!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.