Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

raf974

Utenti
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

59 Buona

Su raf974

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 10/11/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Barcellona

Contatti

  • Sito web
    www.tiendaonlinepim.es

Visite recenti

1.567 visite nel profilo
  1. raf974

    In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

    Nemmeno se vincesse l'EL
  2. Praticamente iniziano i play off perchè le ultime due sono scontri diretti ed é obbligatorio vincere.
  3. Si ma come ha detto un altro utente, ci sono quelli che in famiglia hanno chi é di altre squadre e non possono disdire, pero almeno potrebbero contribuire ad abbassare l'auditel sacrificando il primo tempo. E poi anche chi ha disdetto e puo vedere per alcuni giorni ancora, non dovrebbe farlo, se no é inutile.
  4. Si, infatti non c'é unitá, anche delle trasferte si era detto e poi a Salerno stadio pieno. Mah, vedremo se otterranno risultati o no, qualcosa é stato fatto ma poco.
  5. Si pero quelli pensano che tanto a settembre tutti lo rifanno e non ci danno molto peso. Magari quelli che proprio non ce la fanno a disdire potrebbero almeno boicottare il primo tempo, visto che le pubblicitá vanno in onda prima della partita e durante l'intervallo.
  6. Io tutta questa controinformazione non l'ho vista. Comunque accontentarsi di un calo del 20-30% degli ascolti non é una vittoria, così non si va da nessuna parte.
  7. Io sono andato a vedere sul sito della FIGC chi sono gli sponsor per boicottare tutti ed ho scoperto che anche Tuttosport lo é. Non sono abbonato ma se lo fossi stato avrei disdetto... Sarebbe bello attraverso i fan club Juventus, chiedere a Tuttosport di rescindere o boicotteremo anche loro.
  8. raf974

    Samuel Iling Junior

    Tra poco ci sarà la coppa Italia, li ci sarà spazio per molti giovani e vedremo chi é veramente pronto per la serie A.
  9. In difesa del calcio, non parliamo del mister.
  10. A questo punto se non hai l'immagine nemmeno puoi giudicare, quindi vale quello che aveva deciso prima l'arbitro. Ê gol.
  11. A questo punto si dovrebbe chiedere di avviare un'indagine per verificare se avevano l'immagine o no. Io non ci credo che il var non abbia il controllo di TUTTO il campo di gioco.
  12. raf974

    [Highlights] Fiorentina - Juventus: 1 - 1 (2022/2023)

    Mi fa tornare in mente quando da ragazzino giocavo ala destra e queste erano le situazioni che preferivo, alzavo la testa guardando verso il centro e poi di piatto la mettevo sul primo palo. I portieri si buttavano tutti dall'altro lato. Vabbè mica fa gli allievi regionali McKennie, un giorno imparerá... (per sdrammatizzare)
  13. raf974

    [Highlights] Fiorentina - Juventus: 1 - 1 (2022/2023)

    Cercava un giocatore meglio piazzato?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.