Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kalokkio

Utenti
  • Numero contenuti

    570
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

347 Buona

1 follower

Su kalokkio

  • Titolo utente
    Il 13 è del bar

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.385 visite nel profilo
  1. L’Osservatorio non si è ancora pronunciato su quel weekend di campionato. Allo stato attuale non ci sono restrizioni, credo.
  2. Per chi è già stato all’Arechi: il parcheggio del settore ospiti è sicuro? O è meglio lasciare l’auto in centro ed arrivare col treno? Vorrei evitare che il “sentimento popolare” incontri l’integrità della carrozzeria.
  3. É necessario abilitare l’utilizzo della juventus card su ticketone in qualche maniera o la riconosce in automatico?
  4. kalokkio

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Col Borussia giocano a san siro
  5. Non è esatto, ho cercato ed un modo alternativo c’è, sul sito juve.
  6. Ci siamo lamentati per anni di listicket, ma almeno all’epoca c’era la possibilità di controllare l’effettivo passaggio.
  7. Buongiorno a tutti, una domanda: se un abbonato mi cede una partita su juventus card, come faccio a controllare il titolo caricato?
  8. Però Cassandra non veniva ascoltata. Qui ti si ascolta ed io personalmente sono anche d’accordo ma in genere, in un’economia basata sul libero mercato queste cose si autoregolano. Se tireranno troppo la corda si spezzerà. Ma non parliamo di un bene primario o di “giusto valore” quantificabile. Altrimenti dovresti fare irruzione quotidianamente nelle case d’asta e comunicare il tuo disgusto per il giocattolo da collezione venduto a 10000 volte il suo valore nominale. Lecce-Juventus è esaurita dopo un’ora. Vuol dire che il prezzo è ancora basso. E pazienza. La partita allo stadio non è un diritto, nè un genere di prima necessità.
  9. Mi pare costasse uguale anche l'anno di Sarri. Non si parla di tessera del tifoso, vedo.
  10. Infatti. Neanche sul sito del Milan. Chiedevo a chi ha più esperienza se in passato il cambio nominativo per biglietti del settore ospiti fosse possibile. Un mio amico dovrebbe ricevere la tdt pochi giorni prima della partita, volevo acquistare il biglietto con un’altra tessera e poi cambiare, prima che vadano esauriti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.