Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Altair95

Utenti
  • Numero contenuti

    1.064
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

406 Buona

1 follower

Su Altair95

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.400 visite nel profilo
  1. Altair95

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sampdoria-Juventus

    Contro la Sampdoria Gatti si poteva "rischiare"
  2. Sarri è l'ultimo dei problemi, il problema principale sono i giocatori. Giocatori che avevano smesso di giocare con Allegri e che ora stanno remando contro Sarri.
  3. Vorrei chiedere un consiglio, mi rivolgo soprattutto a chi ha già avuto modo di testare negli anni precedenti. Secondo voi ha senso fare la BW per prendere biglietti durante le partite di cartello o champions? Considerate che io sto a Torino, quindi potrei sempre prendere i biglietti anche 1 giorno prima della partita come spesso capitato lo scorso anno.
  4. Cuadrado ha giocato da terzino destro o da ala? Potrebbe essere una indicazione importante in vista liste con probabile cessione in prestito di Pellegrini. Cuadrado - Danilo a destra e AlexSandro De Sciglio a sinsitra.
  5. Ottima notizia! Sapete in che modalità avverrà l'accesso alla partita? Nel senso bisognerà registrarsi online su qualche piattaforma per stampare il biglietto gratuito e relativo posto o si potrà andare direttamente allo stadio il giorno della partita con un documento di identità?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.