Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Utenti
  • Numero contenuti

    10.057
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Lagavulin84 ha vinto risale al 13 Dicembre 2022

Lagavulin84 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.482 Guru

Su Lagavulin84

  • Titolo utente
    "Con questi dirigenti non vinceremo MAI!"

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

34.509 visite nel profilo
  1. Pare che Jeep rinnovi là sponsorizzazioni a cifre simili di quelle attuali. Enorme regalo di Elkann. L’Inter prende meno della metà.
  2. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    su questo meno male...
  3. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è stato prosciolto se non sbaglio
  4. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    fonte?
  5. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non ci credo... sarebbe clamoroso, pochi mesi dopo averlo cacciato
  6. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    26 giocatori? scusa, ma tu credi che kostic e illing il prossimo anno giocheranno da noi? coprono lo stipendio di anderson, sono in uscita. chi prendi al loro posto? quanto spendi?
  7. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    va a giocare nella squadra che attualmente è la più forte in brasile, e che ha vinto la champions in sudamerica due anni fa. altroché buen retiro
  8. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ripeto: giochiamo il mondiale che garantisce i soldi della champions senza la champions. ci liberiamo degli ingaggi pesanti di pogba, sandro, rugani (il quale, fra parentesi, guadagna attualmente più di quello che offrivamo ad anderson), probabilmente rabiot. non possiamo permetterci un ingaggio da 3 netti? siamo diventati improvvisamente l'udinese? suvvia.... auguri comunque a sostituire kostic e illing (che peraltro assieme fanno lo stipendio di anderson!)
  9. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vediamo chi ci portano di meglio di anderson a zero, e a quali condizioni economiche. poi ne riparliamo.
  10. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    piàù che altro guardo su injury history e sembra la cartella clinica di mia nonna
  11. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per me anderson nella squadra attuale le gioca quasi tutte, visto che chiesa al 60' sta con la lingua fuori e ad yildiz a 18 anni non puoi chiedergli più di tanto fisicamente. quanto a giuntoli, ho sempre scritto che aspetto di vedere uno o due mercati fatti da lui per giudicare. però grazie a D_o abbiamo ancora diritto di critica, e quello che ho visto fino ad ora—dai rinnovi che tardano alla gestione 'mediatica' del rinnovo di allegri lo scorso gennaio, dai mancati innesti di sostanza a centrocampo, che ci sarebbero serviti eccome, al farsi soffiare anderson dal palmeiras, dalla gestione del prestito di Hujsen a quello di alcaraz—non mi ha entusiasmato per nulla. diamogli tempo, ma stiamo con le antenne dritte.
  12. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carissimo, per me con le dovutissime proporzioni economiche rispetto ad una nazione che ha un pil esattamente il doppio della nostra, potevamo tranquillamente essere il bayern d'italia, e anzi c'eravamo già quasi. il bayern ha sempre avuto conti solidi e ha basato sulla stabilità e sulla competitività la propria crescita, anno dopo anno. noi abbiamo rinunciato ad una crescita stabile e costante nel tempo mandando in vacca i nostri. ti ricorda qualcosa, a livello politico? sul campionato più competitivo, per me è un vantaggio. la bundes all'estero la guardano in pochissimi, vuoi perché è poco attrattiva, vuoi perché i tedeschi stanno sulle palle a tutti, vuoi perché i tedeschi all'estero, pur essendo non meno degli italiani, si sono integrati per perdere la "macchia" associata con la loro nazionalità. ha un bacino interno più grande (quasi 20mln in più) e una cultura sportiva maggiore (e chi pratica di più guarda più sport), ma noi abbiamo un prodotto potenzialmente più interessante e vendibile. il fatto che invece si venda così male, tra impianti da paese africano e cultura sportiva bassissima a tutti i livelli, dice molto sull'incapacità del nostro paese di valorizzare se stesso e i propri prodotti. questo è.
  13. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    meglio di iago e falque, non esageriamo. ma sono sostanzialmente d'accordo con te. ottimo dribbing, gli manca lo sprint.
  14. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quarto a basso costo in quale squadra? perché in questa le avrebbe giocate quasi tutte, altroché. e come compri il sostituto di illing e kostic, di grazia? kostic lo regali agli arabi, illing in scadenza se va bene ci fai cinque sei milioni. chi ci compri? il panchinaro della lazio di cui non ricordo manco il nome? ripeto, abbiamo indegnamente tentennato invece di andare dritti al punto, e ce l'hanno giustamente soffiato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.