Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Coordinatori
  • Numero contenuti

    7.943
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    91

L'ultima giornata che Leevancleef ha vinto risale al 1 Novembre 2021

Leevancleef ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

21.289 Guru

Su Leevancleef

  • Titolo utente
    Capitano

Contatti

  • Twitter
    La Maglia Bianconera (@La_Bianconera)

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

40.341 visite nel profilo
  1. Leevancleef

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Dopo un'ora di rara indecenza, Vlahovic su punizione dà il là quantomeno ad un atto di presenza della Juve, che porta al pareggio finale grazie all'autogol di Dossena su cross di Yildiz. Quei 60 minuti rimangono timbrati a fuoco come esempio di tutto ciò che NON deve essere la Juventus, e ne hanno pesanti responsabilità allenatore e giocatori, alcuni dei quali hanno fornito per un'ora una prestazione imbarazzante (perso il conto dei palloni letteralmente passati agli avversari). Sufficiente, perlomeno, l'ultima mezzora, con tutte le punte dentro. Un punto e si va avanti. Ah, il fatto che nessun compagno sia andato a difendere, a protestare, a prendere le parti di Alcaraz (che così come Szczesny la scorsa settimana torna a casa con più punti della Juve) per la gomitata da rigore subita da Yerri Mina sullo 0-0, rende l'idea della mancanza di anima e orgoglio che spesso caratterizza questa squadra. Ed era già successo con l'episodio di Malinovskyi su Yildiz a Genova. Qualcuno deve ancora capire la maglia che indossa!
  2. Szczesny 6 Gatti 5 Bremer 5 Danilo 5 Weah 4 Alcaraz 5 Locatelli 4 Rabiot 4 Cambiaso 5,5 Chiesa 5,5 Vlahovic 6,5 Yildiz 6 McKennie 5,5 Milik 4 Iling 5 All. Allegri 4,5  Il migliore Vlahovic
  3. VI INVITO CALDAMENTE A NON ANDARE OFF TOPIC E A RESTARE IN TEMA! CI SONO TIFOSI JUVENTINI NEL MONDO CHE NON HANNO CAPITO UNA MAZZA E CREDONO ANCORA ALLE BOIATE DELLA GAZZETTA E DI MENTANA, ENTRANO QUA, E DEVONO LEGGERE UN DIBATTITO SUL FUTURO DI ELKANN, IL RITORNO DI AGNELLI, GLI ARABI, GLI AMERICANI, E LE SERIE TV CHE OGNUNO SI SCRIVE! LA PROSSIMA VOLTA SARETE SANZIONATI!
  4. Orsolini (Bologna) Koopmeiners (Atalanta) Felipe Anderson (Lazio) Politano (Napoli) Calhanoglu (inter)
  5. CONSIGLIO LETTURA, PER CAPIRE MEGLIO (E ALLEGO AL PRIMO POST) Ronaldo risarcito al 50% per "inerzia": ennesima decisione politica? di Mirko Nicolino Il lodo arbitrale dà ragione a metà a CR7, dopo che a novembre ne aveva respinto le richieste: cosa è cambiato in circa 5 mesi... Nella giornata di oggi è stato emesso il secondo (in realtà indicato come numero 1) lodo relativo alla vicenda Ronaldo - Juventus. A novembre scorso, infatti, il Collegio Arbitrale, l’organo che redime le cause di lavoro nel calcio (attenzione: Cristiano non ha mai intentato alcuna caua civile nei confronti della Juventus, come si legge da mei e purtroppo anche oggi!), analizzando l’arbitrato numero 2 di CR7, avevano dichiarato lo stesso inammissibile con lodo del 30 ottobre 2023 "per la mancanza della propria potestas iudicandi sul merito della controversia". A distanza di circa 5 mesi, il Collegio Arbitrale ha invece dato ragione al 50% al campione portoghese. I tre arbitri che hanno preso la decisione, a maggioranza e non all’unanimità, cosa che non succede affatto spesso, rappresentano tutti la città di Milano: Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa, da circa 40 anni, per sua stessa ammissione, avvocato del Milan. Come dicevamo, gli arbitri non hanno accordato a Ronaldo la richiesta di 19,5 milioni di euro più interessi, bensì solo la metà, ovvero circa 9,8 milioni più interessi. La motivazione addotta per il mancato accoglimento in pieno delle richieste di Cristiano è spiegato dal collegio per l’inerzia da parte del calciatore. Dopo aver rinunciato a 4 mensilità, infatti, CR7 avrebbe dovuto firmare dei nuovi moduli per il “rimborso” sotto forma di premi e bonus, così come avvenuto per i suoi compagni. Questa decisione, in buona sostanza, riconosce che se anche Ronaldo non avesse firmato i relativi moduli ufficiali, quei soldi gli sono dovuti, ma siccome non li ha richiesti (“inerzia”), gliene spettano la metà. Da profani - premessa - sembra una decisione più politica che in punta di diritto (ovviamente non sarebbe la prima). Si attende ora la replica della Juventus, che starebbe riflettendo sul da farsi, ma intanto sappiamo da documenti ufficiali, che il club bianconero non aveva accantonato cifre per un’eventuale sconfitta in questo lodo, essendo sicuro di vincere, come a novembre. "All'esito degli approfondimenti compiuti, anche con il supporto dei propri consulenti, la società ritiene infondate le pretese fatte valere dall'ex tesserato sia con la prima che con la seconda domanda e, pertanto, non ha ritenuto necessario accantonare alcun fondo rischi", il comunicato ufficiale del tempo da parte della Juve. [Bianconera News]
  6. INTANTO HO MODIFICATO IL TITOLO, VISTO CHE LA GAZZA AVEVA TOPPATO. ORA CERCHIAMO QUALCOSA DI MEGLIO DA ALLEGARE AL PRIMO POST.
  7. Leevancleef

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Juve ferma al palo! Derby della Mole contratto, sporco, poco spettacolare. Lo iniziamo a mille con due grosse occasioni di Vlahovic, tra cui il legno da ottima posizione che aveva fatto urlare al gol, ma col passare dei minuti la partita si assesta su un sostanziale equilibrio, con il Torino che negli ultimi minuti della gara legittima il pari. Noi meglio nel 1°t, ma dal secondo tempo era lecito aspettarsi di più del solo tiro di Yildiz. Devo dire anche che date le premesse, cioè la solidità delle due difese (seconda e quarta del campionato, il Toro con la metà delle partite in clan sheet) e la sterilità degli attacchi, lo 0-0 non è neppure così sorprendente. Che dire... centrocampo che ha sofferto quello dei granata. Locatelli sempre scolastico. Persino meno che scolastico. Rabiot totalmente un altro giocatore rispetto agli ultimi due anni. I n generale, l'idea di una squadra che non varia mai, non cambia mai qualcosa a partita in corso, non ha soluzioni B, e anche i cambi stanno diventando sempre gli stessi. Champions a 7/8 punti.
  8. Leevancleef

    Torino - Juventus 0-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6,5 Gatti 6 Bremer 7 Danilo 6 Cambiaso 5,5 McKennie 6 Locatelli 5,5 Rabiot 5 Kostic 6 Chiesa 6 Vlahovic 5 Yildiz 6 Iling 5 Kean s.v. Alex Sandro s.v. Alcaraz s.v. All. Allegri 5,5  Il migliore Bremer
  9. Vlahovic (Juventus) Orsolini (Bologna) Osimhen (Napoli) De Ketelaere (Atalanta) Pellegrini (Roma)
  10. Già successo in passato che ci fossero due pantaloncini uguali o molto simili. Se ci pensi anche quest'anno quelli della prima e della terza cambiano di poco la tonalità. Sono colori diversi ovviamente, ma entrambi molto scuri (non potrebbero mai giocare uno contro l'altro nella stessa partita in pratica).
  11. Anteprima: altri pezzi training 24/25 in HQ, anticipati in LQ nei mesi scorsi. NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE
  12. Per la 2ª proiezione della Third bisogna aspettare qualche altro giorno, perchè, seppur simile alla prima anticipazione, dovrebbe cambiare un minimo la tonalità, e potrebbe esserci (non è certo) una texture, che stiamo cercando di decifrare (e quest'anno con le texture, vista la away, non è semplice ). Per la Away... molto lo farà, appunto, questa texture. Magari sarà leggerissima, magari impatterà poco, vedremo. Quella pubblicata, come detto, è solo un esempio.
  13. Guarda, dopo tutti questi anni ho imparato che anche se confermato, anche se ufficiali, con pantaloncini e calzettoni faranno come gli pare (a volte per necessità, a volte no). Detto ciò quello che è arrivato va in quella direzione.
  14. Perchè cromaticamente ci adattiamo più facilmente di altri al cambio. E a volte ci "pieghiamo" più facilmente di altri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.