Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aracely

Utenti
  • Numero contenuti

    754
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

416 Buona

Su Aracely

  • Titolo utente
    Black&White
  • Compleanno 14/07/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Benessere,Juventus&Viaggi

Visite recenti

4.482 visite nel profilo
  1. Fantastica!!!!!!!!!!! Però credo che in questo momento non riusciamo a godercela appieno.. C'è un pò di confusione misto timore e impazienza che non riescano ad arrivare ai veri obiettivi, nomi che servono alla Juve per rafforzarsi ulteriormente.. specialmente dopo le ultime due cessioni.. Speriamo di poter rivedere un grandissimo centrocampo già da quest'anno!! Sono pochi i giocatori da prendere, speriamo!!!!!!
  2. Ma fumasse di meno questo qui.. Il Bilan è diventato di colpo il Real e non me ne sono accorto?? A me onestamente, non piace proprio nessuno di quelli che hanno preso i cinesi, buoni giocatori, ma non campioni, come del resto accade ad una squadra che non gioca la Champions e che è in ombra ormai da diversi anni..
  3. I campioni sono sempre ben accetti!! Ottimo Ora se si potrebbe prenderne almeno un o per il centrocampo.. sarebbe pure l'ora..
  4. E' la via giusta!! Continuiamo a crescere e di conseguenza, a vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. Felice che il recupero vada bene. Peccato per questo ragazzo al suo primo anno di Juve, ci avrebbe fatto molto comodo in questo ultimo periodo.. Complimenti anche alla Juve per aver messo a disposizione dei giocatori strutture così all'avanguardia nella zona del J Village
  6. Grazie Presidente!! Continua a fare ancora il bene della Juventus.. Finoallafine
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.