Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Malin

Utenti
  • Numero contenuti

    954
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Malin ha vinto risale al 10 Maggio 2015

Malin ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.348 Guru

2 follower

Su Malin

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://www.normanpolselli.it/

Visite recenti

9.209 visite nel profilo
  1. Malin

    Vlahovic il trascinatore

    È lento,non sa dribblare e non sa calciare di prima. Non so se sia tutto vero, però così parliamo di mio cugino che fa l'avvocato,non del centravanti della Juventus 😥
  2. Malin

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Purtroppo ho l'età per aver visto i campioni veri. Spero capiterà pure alle nuove generazioni.
  3. Malin

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Ad Allegri va fatta una statua. Con 4 scappati di casa sta facendo un campionato da meraviglia.
  4. Malin

    Nota della Juventus sulla sospensione di Pogba

    Le controanalisi sono una formalità legale. Perché quando esce un positivo, prima di ufficializzarlo, fanno subito un nuovo esame. Diciamo che le controanalisi sarebbero le terze analisi...
  5. Malin

    Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

    Spalletti ha fatto sempre giocare bene le sue squadre. Non ha vinto in Italia perché non ha mai avuto rose competitive per farlo. Ma avete portato diverse volte la Roma al secondo posto è un grande risultato.
  6. Ma ovviamente. Solo qualche "spensierato" può pensare che nel 2006 non sia stato un regolamento di conti interni e praticamente stessa storia oggi. Per me il tifo finisce qui.
  7. Malin

    Il peso di Kean

    Ci sono metabolismi che non lasciano margine ad errori. Totti ha detto più volte di essere stato costretto per anni a contate i maccheroni. Questo per dire che non sempre quello più tirato è perché è anche il più disciplinato a tavola. Spesso lo è, a volte no però.
  8. Beh a dirla tutta nel 2006 un avvocato ce l'avevamo. Che però in aula ha chiesto la Serie B per la Juventus. Cari amici,ora come allora i nemici vanno cercati dentro,non fuori.
  9. Però non sono i forumisti ad avergli consigliato l'intervento. Ma tutto gli specialisti consultati. Pure oltreoceano.
  10. Per ora il miglior difensore della Serie B. [ Ho degli amici che stanno in curva a Frosinone.] Vuol dir tutto e niente. Diciamo che non è un signor nessuno. È già qualcosa. Poi lo valuteremo sul campo
  11. Lo spero. Ma il miglior Pogba era in coda tra i titolari del centrocampo della prima Juve di Allegri.Pirlo in assoluto e quel Vidal, di quegli anni, gli erano superiore. Ora deve reggere lui la baracca. Speriamo bene
  12. Malin

    Grazie Alvaro

    Giocatore che ha sbagliato la prima volta ad andarsene ( sì lo so che era vincolato,ma con dichiarazioni poteva forzare la mano). Era in piena crescita, poteva fare un'altra carriera.
  13. Io ero al settimo cielo quando l'hanno annunciato. Il più sacchiano degli allenatori post Sacchi. E per chi come me ha qualche primavera di troppo, il calcio di Sacchi è lo stato dell'arte. Fu una vera rivoluzione. Sarri invece ha avuto paura, forse troppe pressioni, e si è inventato gestore. Un pragmatico del risultato. Ma non è il suo mestiere, se devo prendere un gestore mi tenevo Allegri. Che attualmente è il più bravo in questo. Pure più dellla buonanima di Capello. Il ritorno di Allegri ora mi fa piacere, però rimane l'amaro in bocca di non averci provato fino in fondo pure noi a creare una mentalità dominante. Però ripeto, Max oggi non solo è il benvenuto, ma pure la scelta migliore possibile.
  14. Ma poi c'è un falso storico. Le squadre di Allegri hanno sempre giocato bene e sono state competitive in Europa. Perfino con un Milan con le pezze al *, faceva le sue figure.
  15. Io invece sì 😁 Ero un grande estimatore di Sarri. Mi ha profondamente deluso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.