Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dwz23

Utenti
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

188 Buona

3 follower

Su dwz23

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 30/11/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pontecorvo (FR) e Roma

Contatti

Visite recenti

6.402 visite nel profilo
  1. Assurdo ma vero, mi sono collegato senza speranze tramite telefono (intendo sempre via web) e sono riuscito a fare cambio posto da SUD2 a SUD1! 15 minuti fa erano disponibili 119-120-121-122 (una 20/30ina di posti a settore).
  2. CURVA SUD - 2° Anello Settore 226 Fila 10 - Posto 10
  3. Perfetto, tutto come avevo letto, credevo semplicemente si potesse acquistare anche online (per anticipare appunto eventuale esaurimento posti). Grazie ancora!
  4. Ciao Arci, ma se volessi fare lo "JUVENTUS MUSEUM + MATCHDAY SPECIAL TOUR" il 20 Agosto in occasione di Juventus-Fiorentina, che cosa bisogna fare? L'evento non risulta acquistabile su internet. Grazie 1000
  5. Confermo, ne sai troppe Ho provato con un'altra tessera ancora, di un ragazzo che non è MAI stato Premium, e non lo è tuttora, e la procedura si blocca. Appena posso, provo anche con altre tessere!
  6. Gentilissimo davvero, ho fatto prova con la mia ed arrivavo al pagamento ... poi mi sono fatto dare numero e web ticketing da un amico per fare il confronto (lui Stadium Member) e la procedura si bloccava proprio al pagamento! I'm in! Unica cosa, ho ricevuto una mail dalla Juventus: "Caro Matteo, stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack. Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione. Juventus Football Club" Spero sia relativa soltanto alla produzione del Welcome Pack! Non vorrei che mi mandano anche una nuova tessera, disabilitando la mia (non credo proprio a questo punto, non avrebbe avuto alcun senso abilitarmi!) EDIT: RIESCO AD ENTRARE ANCHE CON LA SUA TESSERA CHE NON E' PREMIUM ... arrivo al possibile check out di pagamento (la prima volta mi ha dato supporto non trovato, ma poi senza problemi)
  7. Fatta pelo pelo ieri, giusto perchè avevo 2 minuti liberi. Se avessi posticipato a oggi, non avrei avuto alcuna chances per usufruire della prelazione ... ora aspetto che aggiornino i database Listicket ... non c'è alcun modo per capire se è aggiornata o meno, PRIMA del giorno stesso della prelazione premium?
  8. Inoltre segnalo che da oggi non consente nemmeno di fare upgrade a Premium.
  9. Stessa cosa anche per me, ho pagato 50€. Ho mandato però mail con allegata la videata che fino al 12 giugno era valida la promozione. Vediamo che cosa rispondono, se mi danno qualche bonus spendibile sullo store o altro.
  10. Ma con questa FIDELITY CARD cambia qualcosa?!?!? Per le nostre tessere Stadium o Premium Member cambia qualcosa?
  11. Fonte inventata la tua. L'OBBLIGO NON esiste, esistono le FACOLTA'. L’A.S. ROMA S.P.A. rende noto di aver sottoscritto con la FC JUVENTUS S.P.A. il contratto per la cessione a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore MARCO BORRIELLO, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 0,5 milioni di euro, oltre Iva, da incassarsi tramite la Lega Nazionale Professionisti Serie A, nel corso della stagione sportiva 2011/2012. In caso di esercizio del diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo da parte della FC JUVENTUS, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2012/2013, è previsto il riconoscimento in favore di A.S. ROMA di un corrispettivo di 8 milioni di euro, oltre Iva, da incassarsi in tre annualità, tramite la Lega Nazionale Professionisti Serie A, di cui 3 milioni di euro, nelle stagioni sportive 2012/2013 e 2013/2014, e 2 milioni di euro, nella stagione sportiva 2014/2015. Al calciatore è stato riconosciuto un incentivo all’esodo di 0,275 milioni di euro, al lordo delle imposte, al fine di favorire il suddetto trasferimento. Fonte: AsRoma.it
  12. Scusate ma per chi ha il mac come si manda in download? Con il click destro escono varie opzioni, ma non quella di salvarlo/downloadarlo (uso chrome) Edit: tutto ok, non partiva subito
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.