Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roberto Guenzi

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su Roberto Guenzi

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. Scritto alla JUVE nella sez il mio abbonamento. In sole 5 ore hanno sistemato i dati della tessera. Grazie a tutti quelli che hanno risposto al mio problema.
  2. SI E' VERIFICATO UN ERRORE 99 - Eccezione: TE_TIPO_SUPPORTO_NON_TROVATO Nel caso sorgessero problemi di natura tecnica non esitare a contattarci
  3. Io ho fattto diverse tessre per amici e conoscenti pagate con Paypal. Ho sempre spedito insieme ai documenti la mail che arriva dopo il pagamento con Paypal. Lì c'è il numero della transazione. PROBLEMA. Uno dei miei amici che viene allo stadio con me ha smarrito la TDT. Ha fatto denuncia e richiesto la copia. Gli è arrivata, ma ha un numero diverso e un webticket diverso. Ora non riesco ad inserirlo tra le riserve del mio abbonamento, mi dice tessera inesistente e non riesco ad attivarla nemmeno con il servizio di ttivazione, il passaggio da quella vecchia a quella nuova risulta impossibile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.