Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Serpico

Il saluto di Christian Rocca a VS!

Post in rilievo

31 Gennaio 2007. Christian Rocca (il suo blog www.ilfoglio.it/camillo è un must per ogni vero juventino, e non solo) lo ha voluto fare. Venuto a sapere della nascita di questo forum juventino, ha voluto mandarci due righe per fare l'in bocca al lupo a noi e tutti voi. E non sappiamo come ringraziarlo. In onore di quelli che sono, per sua leggendaria definizione, gli indossatori di scudetti altrui, ha scritto questo graditissimo messaggio di auguri indirizzato a vecchiasignora.com.

Con la sua consueta ironia. Cui ci ispireremo sempre anche noi. Stile Rocca. Stile Juve.

 

Cari ragazzi, molti auguri per il nuovo forum vecchiasignora.com. Divertitevi e fateci divertire perché, lo sai, per un gol io darei la vita, la mia vita. Che in fondo lo so. Sarà una partita infinita. E un sogno che ho e una gioia infinita, che dura una vita. O una sola partita? Non fateci soffrire, ma va bene... Vinceremo insieme.

Christian Rocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.