Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Può darsi che sia calato negli ultimi due mesi, ma in ogni caso non trovo corretta la tua affermazione sul fatto che sia penalizzato dal sistema di gioco, perché nel 6 mesi precedenti era stato il migliore del centrocampo.
  3. Invece, il Rugani chiacchierone e che avanza qualche pretesa di minuti, al confino per punizione. Il Permaloso di Livorno. Però il dannoso con lo sguardo da bovino è titolare appena possibile.
  4. Noi poveri illusi del girone di andata..dovevamo farlo peggio per non illuderci.. "La colpa è nostra per il girone di andata"...al limite della follia
  5. In pratica ha involontariamente rivelato che l'Europa League la ritiene non alla sua altezza, l'ha vissuta come un fastidio e rimossa.
  6. Una decisione var può essere a favore o contro. Ci si aspetta una equa distribuzione statistica dei casi, ma ciò non accade. L'unica ragione è la presenza di fattori esterni. Malafede? Sudditanza ai media? Paura?
  7. Scherzi a parte. Al di la del lato atletico, mi pare che il problema sia addirittura più profondo. Rabiot , che è uno che molto spesso, non ieri probabilmente, si estranea dalla lotta abbassando i ritmi viene esaltato come il nostro miglior elemento imprescindibile., perché? Perché qualitavamente ha qualcosa in più, solo in potenziale però, eppure sempre titolare mai in discussione. Credo insomma che i continui discorsi che alla fine contano I mezzi tecnici, che si vince con i calciatori forti , che l esperienza conta più di qualsiasi cosa, che alla fine gli schemi gli allenamenti contano relativamente, contribuiscano a creare un biente dove l applicazione ed il lavori passano in secondo piano.
  8. sì sì ma lui comunque è veramente bolso. Sembra davvero lì perchè deve finire il contratto e prendersi quel che manca. Stan tutti zitti e va bene così.
  9. Allegri lo mette anche da rotto dai. basta anche anche 1 minuto
  10. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi riferivo ad un'utente che difendeva sempre max a spada tratta e per questo la chiamavamo Ambra o Valentina
  11. Per me l'unico sufficiente di ieri è Milik ma solo per il gol. La media delle prestazioni di tutti è tra il 4,5 e il 5.
  12. Io giocherei nella Juve per vitto, alloggio e 2,000 euro al mese. Ma i giocatori (sotto pressione dei procuratori) pensano anche al loro futuro professionale Prendiamo l'esempio di McKennie - Si è sbattuto allo sfinimento per reggere il centrocampo. E lo ha fatto sacrificando le sue incursioni (segnava anche qualche goal) - Ha uno stipendio medio per una big di serie A - In fase di rinnovo non pare gli concedano un aumento di stipendio (nonostante diversi mesi giocati bene) - Non gli arrivano proposte dall'estero Locatelli sta facendo lo stesso percorso. Le ricche proposte dall'Inghilterra sono solo un lontano ricordo. Al momento del rinnovo con la Juve non avrà nessuna proposta alternativa per poter mantenere l'attuale stipendio Però sto andando proprio fuori argomento. Magari più avanti apriremo una discussione sui rinnovi dei giocatori
  13. Al rinnovo credo assai poco. Piuttosto la seguente frase fa pensare che ci sia l'intenzione di arrivare a scadenza con Allegri: "Lei ha detto che a fine stagione vi incontrerete con Allegri per pianificare il futuro. In questa pianificazione è contemplato anche un rinnovo del contratto di Allegri in scadenza 2025?"Questa è una considerazione postuma, la faremo insieme al mister in privata sede. Intanto ci confronteremo sul mercato, sulla condivisione delle cose da fare nel futuro, sulla squadra, eccetera"." Giuntoli ha detto che si incontrerà con Allegri a fine stagione, e a rigor di logica non si pianifica con uno che potrebbe andare via un mese dopo. Al tempo stesso, non mi è parso che il dirigente abbia fatto molte aperture sulla possibilità di rinnovo. Alla fine, l'idea di arrivare al 30 giugno 2025 per poi salutarsi, salverebbe capra e cavoli: la Juve non avrebbe due allenatori a libro paga, inoltre avrebbe la possibilità di spalmare il potenziamento della rosa su più sessioni. A luglio 2024 acquisto di 1 centrocampista di spessore e magari un terzino sinistro, e poi per la vera e propria rivoluzione (perché serviranno profondi cambiamenti), si attenderà aprile 2025, quando certi discorsi andranno affrontati con l'allenatore che dovrà raccogliere il testimone. So che è dura da mandare giù, ma non è una ipotesi da scartare.
  14. Laggiù gli vogliono così bene, soprattutto dopo l'ultimo rigore...perché rompere l'idillio?
  15. Ma sto invertebrato non può fare un corso con Moggi? non vale neanche una caccola di Lucianone Ci fregano regolarmente? “Non è un problema “…..ma seriamente parla? miodio…poveri noi
  16. aggiornati in prima pagina. Risultati, Calendario, Classifica e statistiche.
  17. Gion Gis Kann

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    si sono d'accordo...sono proprio svuotati e pieni di paure secondo me Allegri mette troppa ansia e tensione ...è nervoso e trasmette questo nervosismo sul campo..si vede da come si agita in panchina dalle grida continue e figuriamoci negli spogliatoi cosa combina. poi c'è anche un problema arbitri ..questo accanimento verso di noi li demoralizza il fallo fischiato a Cambiaso ieri avrebbe mandato di matto chiunque ..ed è un continuo ripetersi ad ogni partita ...e spesso neanche ci si arrabbiano più ..sono come rassegnati se a queste condizioni piscologiche aggiungi la scarsità di molti singoli e l'incompetenza di Allegri ...non può che uscirne questo quadro raccapricciante.
  18. Che vergogna. Il giocatore straniero con più presenze, invece di essere un pallone d'oro, è un mediocre che ci ricorderà i tempi più bui. E Allegri sarebbe juventino? Moratti e Facchetti non avrebbero saputo fare di meglio per penalizzarci.
  19. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto. I risultati non ci sono Il gioco non c'è I giocatori non sono motivati Ma a che serve sto allenatore?
  20. Dublino

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ormai ha dismesso i panni dell'allenatore ed è diventato un personaggio. E' l'unica spiegazione che riesco a darmi. Il suo obiettivo è vedere sui giornali "La vittoria di Max", "Max il mago" e via dicendo. Lo stesso vale per il modulo a tre punte, non è partorito dalla sua mente e allora non lo si fa, altrimenti che genio sarebbe?
  21. Stesso trattamento subito da miretti
  22. C’entra dal momento che in allenamento lavorano poco e male e si vede in campo
  23. Alle volte ho l'impressione che Milik sappia stare in area di rigore meglio di Vlahovic. Dusan anche perché è stato snaturato da Allegri viene a prendersi palla troppo basso, anche per l'inesistenza del centrocampo, ed è sempre lontano dalla porta, o isolato in area. Un miracolo abbia fatto tanti gol. Milik invece si mette lì, sa che non serve in mezzo al campo. L'unica volta che lo ha fatto si è fatto espellere rovinandoci il resto del campionato. Come rimpiazzo va più che bene.
  24. Per me ci sono due Juventus, quella che vince il campionato e quella che no. Il come mi interessa zero spaccato. Anche perchè quando si vince è perchè la squadra è forte. Mai vista una Juve debole o senza campioni vincere il campionato. Anche perchè chi arriva primo ha ragione e chi arriva dietro spiega come mai e di quanto ha giocato bene. A me non interessa. Ma dico che secondo posto e coppa italia sono una base. Tiri una riga. Sopra il secondo posto ce n'è solo uno ed è quello che interessa. Anche terzo e coppa italia non è malaccio. Ma meglio secondo. Voglio che la società tra un mese si prenda le responsabilità, spenda soldi che sono sempre la migliore dichiarazione d'intenti a calcio, e si metta come obiettivo il campionato. ma non in un futuro indefinito in costruzione coi giovani , gli allenatori emergenti e bla bla bla. Subito, l'anno prossimo. Con chi in panca? Se l'obiettivo è quello, con chi vogliono ovviamente. Giovani, vecchi, next gen old gen, frega niente. Quel che vogliono ma prendendosi la responsabilità di vincere. Poi se si riesce è festa per tutti, se non si riesce si va a vedere perchè e se si è almeno provato in maniera seria. Quest'anno, a gennaio, non è stato fatto nulla e per me era un obbligo derivante dalla storia di questa squadra. Io per quel che vale ho segnato, e aspetto di vedere se la prossima campagna abbonamenti sarà con obiettivo "quarto posto e coppa italia".
  25. dankos2

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Concordo, lo dico sempre, ma qui sembra che abbiamo dei campioni che l'allenatore non riesce a far giocare.
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.