Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. E dove starebbe scritto? Questo sarebbe lecito se nn raggiungesse gli obbiettivi,ma se lui raggiunge gli obbiettivi che gli sono stati richiesti e pensa di aver fatto una stagione in linea con le aspettative perché dovrebbe dimettersi? Per far piacere a una tifoseria di dissociati?nn penso proprio.
  3. Ma cosa c'è tra Zazzaroni e Allegri che non ci dicono? 🤫😒 Aggiungerei che Yildiz si è valutato grazie a se stesso, non certo grazie a chi lo ha messo titolare in un ottavo di coppa Italia quando non aveva alternative e appena ha potuto lo ha rispedito in panchina, salvo cazziarlo quando si è preso una punizione dal limite.
  4. Gli ho attribuito cose evidenti a chi ne capisce un minimo di calcio, ma capisco che con voi allegriani non c'è speranza. Dopo 3 anni siete rimasti solo voi 4 o 5 ed Elkan a difendere la scelta folle di richiamarlo e fargli un quadriennale. Nel frattempo in campionato hanno vinto squadre con rose imbarazzanti, dal Milan con capitan Calabria per arrivare al Napoli ora decimo in classifica...e noi a lottare per fare 70 punti e stare davanti al Bologna.
  5. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    1-E' irrealistico che Giuntoli oggi dica che allegri sarà licenziato 2-Che vuole dire che allegri ha un contratto fino al 25 minimo? Perchè minimo? Sai qualcosa che noi non sappiamo? 3-Secondo te se allegri avesse il rinnovo in tasca i suoi amichetti, tipo zazzaroni e sabatini, piagnucolerebbero cosi'? 4-Di Marzio si sbilancia solo se ha fonti certe e ha detto, come ogni altro addetto al mercato, che allegri uscirà Se ragioniamo un minimo e non ci facciamo prendere dal panico è vero che non abbiamo certezze ma è anche vero che la sostituzione di allegri per l'anno prossimo è estremamente probabile. Ha detto quando? Al momento l'unica cosa certa è che sembra non voler rinnovare...e proprio per questo la sua cessione è ancora piu' probabile
  6. Basta arrivare quinti e l'interruzione è prevista da contratto.
  7. Tutto corretto Infatti la sua carriera è finita, a meno che non lo chiami qualcuno in Arabia Ma ad alti livelli non allenerà più
  8. Italiano che prende goal in contropiede nel recupero è ormai un evergreen.
  9. Sai la tenerezza che fanno i fans del vate ( ti dò atto che gai sempre pazienza e buoni modi nel rispondere io non sarei così tenero) che già mettono le mani avanti quanto dicono per esempio in modo patetico e ridicolo " L'anno prossimo poi vedrete..." Come non aspettano altro che chi lo sostituirà faccia male per innalzare il loro messia Secondo me meglio ignorarli che gli vuoi rispondere quando ti fanno questi commenti che manco negli asilo Appunto ti ammiro per la tua pazienza
  10. Ma che bisogni intervenire anche sul mercato nessuno lo mette in dubbio, qua gli unici irriducibili sono i difensori di Allegri. Bonucci, Chiellini e Barzagli c'erano pure l'anno prima e con Conte sono stati completamente trasformati..... dalla m... al cioccolato proprio. Gli acquisti furono Pirlo, scartato da Allegri che non vuole centrocampisti di qualità davanti alla difesa e gli preferì van Bommel, similitudini con Locatelli, per poi perdere lo scudetto. Poi Vidal mezzo sconosciuto, preso a 10 milioni e valorizzato al massimo nel gioco di Conte. Gli acquisti vanno fatti, ma se l'allenatore ti dice che vuole un Van Bommel al posto di un Pirlo poi diventa dura... E soprattutto i giocatori vanno valorizzati come l'Inter che prende dei mediocri che non hanno mai combinato nulla e li valorizza, cosa che da noi non succede da 3 anni.... Mktharyan, Acerbi, Thuram, Chalanoglu, Darmian, Dimarco..... prima dell'Inter erano nessuno.
  11. Io li prenderei entrambi, sono complementari. Koop ti fa vincere con una giocata, assist o gol. L'altro è un motorino, fisicamente è impressionante. Parliamo di giocatori di 24 anni e di 26 anni.
  12. Come ti hanno già risposto, il contratto di McKennie scade nel 2025. Comunque su transfermarkt trovi tutte le scadenze contrattuali ed il sito è piuttosto aggiornato. Le valutazioni economiche invece sono solo a spanne. Infatti solo una procura federale da picnic poteva prenderle come riferimento per valutare l'attendibilità di una plusvalenza.
  13. Vincent Pericard

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Sul ponte sventola bandiera bianca"
  14. È legittimo che lui faccia i propri interessi, credo però che quando si parla di calciatori e allenatori di alto livello non si stia parlando di semplici lavoratori per cui un anno o meno di contratto ha un'importanza vitale, soprattutto di fronte a un contratto di quattro anni (di cui tre regolarmente eseguiti), che rappresenta un'anomalia per un allenatore. Ecco, io credo che a quei livelli, se ti rendi conto che non hai più il gradimento da parte dell'ambiente che ti circonda o che più semplicemente ha terminato il tuo ciclo, sia un atto di dignità, buon senso e correttezza andare incontro alla società che fino ad oggi ti ha pagato profumatamente.
  15. Questo signore è stato cacciato perchè offriva uno spettacolo indecente nonostante una rosa nettamente più forte di tutte le avversarie, parlando degli ultimi due anni di contratto del primo ciclo. Non ha rinunciato ad un euro e, nonostante si fantasticasse di faraoniche offerte dai più prestigiosi club europei, è stato DUE anni fermo. E' tornato da noi (con un contratto folle) ed il risultato è sotto gli occhi di tutti, pisellate in faccia da israeliani e salernitani, empolesi e udinesi. E' suo diritto chiedere fino all'ultimo centesimo sicuramente, peccato che il diritto allo stipendio non coincida con il diritto alla critica, dato che appena un giornalista mette in dubbio, legittimamente, i risultati e il gioco degli ultimi mesi soprattutto, il tizio in questione si permette anche di fare l'offeso rispondendo al limite del maleducato. Ha chiaramente fatto il suo tempo, non solo alla Juve ma nel calcio in generale. Ringraziamolo per quanto di buono fatto da noi, perchè l'ha fatto eh, e salutiamoci senza rancore, che sia per sempre stavolta...
  16. Allucinante, Scamacca pare Van Basten. Ma come è possibile che gente tipo Scamacca, Gomez, Zapata o Ilicic altrove sembrano scappati di casa, salvo trasformarsi in fenomeni a Bergamo 😳
  17. alyssa

    Andrea Fortunato per sempre nei nostri cuori

    Sempre con noi ♥️
  18. Gandalf il Grigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se si dimette perché mancano 3-6 mesi e non ha problemi a trovare un contratto altrettanto remunerativo e/o altrettanto stimolante l'anno successivo fa benissimo. Dico che è più probabile che max non abbia abbandonato la nave lo scorso anno per non dover a potenziali 18 ml piuttosto che per amore della Juventus. E tutta sta narrativa del condottiero in mezzo alla tempesta la trovo stucchevole. Poi che adeguatamente pagato, il suo lo abbia fatto più che egregiamente lo scorso anno è un altro discorso, ma da lì ad essere santificato come paladino della Juventinità ce ne passa.
  19. Scamacca non è una pippa, almeno per me, ma le sue caratteristiche sono esaltate da un’organizzazione di gioco che esalta le caratteristiche di qualunque interprete. Ogni giocatore che va a Bergamo migliora le sue prestazione e quando se ne va, spesso, fa peggio. Non può essere un caso.
  20. E quale parte non ha fatto il proprio lavoro?
  21. Grazie Maestro. Sono davvero fortunato a poter leggere le Sue prediche.
  22. E' mediocre con scarsa personalità, tutto quello che non deve essere il mediano titolare della juve.
  23. Come sempre tutti finocchi col deretano altrui...
  24. chi semina vento raccoglie tempesta. e comunque io sono dell'idea che ad allegri prolungano il contratto. basta aspettare, in totale serenità. il livore lo lascio tutto agli altri.
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.