Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahah
  3. ma sono solo io che non vedo disponibile la curva sud!??!?! oppure sono terminate le disponibilità!?!?
  4. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meno male che non sei un dirigente della Juve
  5. Secondo qualcuno cuadrado salta anche più l uomo di costa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per lenire la notizia di Darmian, questo si un arrivo (dice il Corriere) sicuro. Ma non se ne vuole parlare qui.
  7. Marvel Cinematic Universe

    difatti mi sono documentato con il cartone animato di Spiderman degli anni 90
  8. Intanto a giugno, con loro, ci siamo arrivati. Vedremo senza giocatori di personalità dove andremo...
  9. dipende anche dal serio ambiente di lavoro che ha sempre caratterizato la Juve in più di un secolo. basti pensare che uno dei nostri dirigenti è Pavel , uno che di serietà e lavoro duro se ne intende.
  10. Verratti no. Florenzi ok ma non con l'idea di doverne fare un titolare. Sulla fascia destra spero che, sia a centrocampo sia all'ala, si possa disporre di giocatori migliori di lui.
  11. Non è assolutamente vero, mai insultato nessuno... dire che un messaggio è ridicolo non significa che lo sia chi lo scrive (come peraltro è stato detto a me), perché c'è una bella differenza... Poi esisterà un confine oggettivo tra opinione e boiata, no??? Perché sennò con la scusa della liberta' di espressione si spara a zero contro tutti senza riguardo alcuno... è un forum, uno e' liberissimo di scrivere la propria opinione, ma gli altri sono altrettanti liberissimi di fare complimenti o dire che è un odiozia (che non significa che chi l'ha scritta è un idiota, ripeto)...
  12. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Darmian è un acquisto senza senso, e non solo per la reale "forza" del giocatore (assolutamente normale), ma anche per età: l'anno prossimo ne ha 29, e fare mercati del genere, con giocatori che non spostano NULLA a livello tecnico/fisico (e che sono poi invendibili) ti castri ogni possibilità di rinnovamento. Peraltro, a me consta ci siano un sacco di giocatori sopra i 30 anni, specie in difesa: Chiello, Barzagli, Benatia, tra poco Howedes (è un 88), Lichtsteiner. Sono tanti. Darmian che senso ha? Spiegatemi.
  13. tatticamente il Milan può avere la meglio sull'Arsenal... Prepariamoci ai "questa è la vera CL"
  14. Ovviamente nemmeno quotati i servizi prima della partita sull'aria di champions e sul fatto che l'europa league non è la loro dimensione.
  15. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo stipendio di Pogba lo paghiamo con quello di Bale?
  16. Probabilmente il Milan esce, però certe sfide danno visibilità al calcio italiano, ben vengano
  17. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perche si parla di Pogba?
  18. Per me l'arsenal è tranquillamente in grado di farsi fare 5/6 gol dal milan, certo può anche farglieli.
  19. D'accordo che non c'é bisogno di questi scappati di casa in cerca di un po' di visibilità. Però sulle "istituzioni"...non é scritto da nessuna parte che una cittadina come Arezzo, per quanto abbia una storia calcistica, debba permettersi una squadra professionistica. Le persone senza stipendio purtroppo si sono fidati di questi cialtroni (e comunque di aziende che vanno a donne di facili costumi ce ne sono tutti i giorni mica solo nel calcio), non possono essere le istituzioni a farsene carico (non succede spesso per gli operai figuriamoci per i calciatori). Alcune regole ci sono che io sappia (su fideiussioni e stipendi), se non sono state rispettate, la squadra fallirà ed amen.
  20. preferireste il ritorno di Pogba o l'approdo a Torino di Milinkovic-Savic?
  21. L'Arsenal visto ieri esce con il Milan peggio del Ludogorets.
  22. lo stadium per la prima volta non campione d'italia
  23. 40 mln di sterline, ho letto bene? Mortacci
  24. Ma alessandro greco che dagli studi rai di napoli, mentre conduce la trasmissione, esalta la grandezza della juve rispetto al napoli, un mito....ma la cosa bella è la faccia con cui lo dice.
  1. Carica altre attività
×