Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. No, aspetta, il Mondiale per club c'è nel 2025. Con Allegri faremmo campionato, Coppa Italia, Champions (alla quale comunque, seppur arrancando, ci ha portato lui) e eventuale Supercoppa (se vinciamo la C. Italia, anche in questo caso privilegio acquisto co lui in panchina). Quanto a Conte, giudico molto improbabile un suo ritorno. L'ultimo ingaggio noto di Conte, secondo di Guardian, era di 15 milioni di sterline l'anno! (17,5 milioni di euro) Vogliamo fare l'ipotesi buonista e bucolica di un Conte che fa uno sconto del 20% alla Juve? Sarebbero sempre 14 milioni l'anno, più i 7 di Allegri per l'ultimo anno di contratto. Ripeto, la mia è solo una interpretazione delle dichiarazioni di Giuntoli, che mi è parso poco aperto a un rinnovo ma che ha detto che a fine stagione si incontrerà con Allegri per programmare. Magari mi smentiscono e arriva Motta (il mio preferito) o Palladino.
  3. Gandalf il Grigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non credo pretenda 22 lordi come Vlahovic. Vendi vlahovic a 50 ml fai 15 ml di plus Compri Zirkzee voglio esagerare a 60 ml. Gli fai un quinquennale a 9 ml lordi (quello che diamo a Chiesa e Bremer. E alla fine della fiera hai fatto 15 ml di plus E sei passato dai 40 ml l'anno di costi a bilancio per il serbo a 21 ml di costo a bilancio per l'olandese. In 2 anni col solo risparmio e della plus ti sei pagato il cartellino di Zirkzee.
  4. volevo chiudere la discussione ma questo e un esempio che non calza dai, anche i calciatori se non li paghi non giocano scusa, l'esemrpio giusto sarebbe se nel mio lavoro ho un principale che non mi mette nelle condiizoni di performare ottimamente io che faccio lavoro sempre tutti i giorni male? o una pratica anche per sbaglio, visto che le so fare da anni la faccio comunque giusta oppure no? ad ognuno di noi la risposta.
  5. Ottimo, speriamo questa pagliacciata di mondiale per club fallisca e che Infantino se lo vada a prendere in quel posto.
  6. DoctorBianconero86

    (Cds) "Juventus spenta anche con la Lazio, il migliore? Rabiot."

    Per forza gli europei si avvicinano
  7. Spero abbiano imparato la lezione. Mai più contratti di 4 anni ad un allenatore a cifre esose, mai più rinnovi a cifre folli a over 30 in fase di bollitura come Alex Sandro.
  8. DoctorBianconero86

    Coppa Italia • Semifinale ritorno: Atalanta-Fiorentina

    Da questa sfida uscirà la vincitrice della coppa
  9. Mi faccio la domanda: "che avrà voluto dire marko77?". Mi do la risposta: "boh?".
  10. La cosa assurda è avergli dato un ingaggio 10 volte quello che prendeva al toro Io sto fenomeno non lo vedo, bravo ma svariate partite horror stile peggior bonucci te le fa
  11. Sono 16 milioni in tutto...da dividersi fra le quattro squadre in base al piazzamento finale...
  12. CHICCO68

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Elia non ha mai giocato, matri ha fatto abbondantemente il suo, boriello male ma gol decisivo a Cesena , giaccherini per niente mediocre.
  13. Ieri si è visto che aveva più voglia del solito. Non che sia positiva come cosa, visto che per un mese ha passeggiato in campo, però almeno rispetto agli altri ha dimostrato che quando c'è qualcosa da giocarsi diventa quantomeno un giocatore di calcio.
  14. Comunque ragazzi io l'unico centrocampista che terrei (e mi stupisco nel dirlo) è Mckennie. Unico ad essere all'altezza tecnicamente. Ieri a un certo punto, ha preso per mano il centrocampo..lo so è un'espressione "forte". Ma questo, nel nostro piccolo, ha fatto..era l'unico a prendersi il pallone tra le linee, che provava a tenerlo anche in mezzo a 2/3 avversari, che provava a creare superiorità con un dribbling. Insomma, tutto l'esatto contrario di compitino Locatelli..che onestamente sta diventando imbarazzante nella sua pavidità. imho
  15. Se domani a lavoro ti dicessero che non ci sono soldi per gli stipendi, pensi che continuerai a lavorare sereno, senza commette alcun errore e in armonia con i colleghi? L'aspetto psicologico è fondamentale, tanto a livello individuale che di gruppo...
  16. E poi non capisco, l’articolo parla solo di noi? Gli sponsor, e quindi i guadagni, non sono ridotti anche per l’altra italiana? A loro i soldi non servono? Scritta così sembrache sia colpa della Juve e del suo gioco mentre riguarda l’intera competizione
  17. 7SpettriSottoILetti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, probabile...a parte i 3 fedelissimi
  18. assolutamente ma va rafforzata secondo un allenatore che vuole giocatori con certe caratteristiche. Ad Allegri mettere piu' di un giocatore tecnico in campo non piace, lui preferisce i tutto fare, per questo hanno preso Alcaraz, i Van Bommel invece di Pirlo a centrocampo, i Dani Alves attaccanti invece di terzini, Vidal trequartista, etc. Quindi il miglioramento della rosa nasce anche dalle preferenze per l'allenatore per un certo tipo di gioco. Poi chiaro che non ci sono soldi, etc, ma, e' un dato di fatto che preferisce giocatori alla Rabiot, Matuidi, etc. Quindi l'allenatore e' fondamentale ance nel mercato.
  19. Credo che oramai non ci sia nemmeno più con la testa, lo vedo parecchio in difficoltà nelle varie interviste
  20. puo darsi che stia sottovalutando il fattore psicologico, mi piace comunque questo contradittorio, ce ne fossero qui dentro, sono comunque tutte opionio rispettabili, per me la pressione un calciatore che si eleva sopra la media visto il contratto che chiedi quando ti comprano ogni 3 o 4 tiri da solo davanti alla porta uno lo metti, ma chiudiamola qua dai, non e una crociata contro dusan, che almeno corre e si sbatte. hai risolto da solo la nostra discussione, fatti una domanda e datti una riposta.
  21. Io penso che la decisione sia stata presa e per la stima che comunque i vertici hanno per il mister lo hanno già informato. Solo io ho notato atteggiamenti di Allegri che portano a questa conclusione?
  22. Lo so ma è più importante per me provare ad avere quella mentalità europea che non vincere l’ennesimo scudetto anche se sono già quattro anni che non lo vinciamo Anche perché i bravi giocatori preferiscono giocare nell’Arsenal o nel Napoli/Milan squadre che hanno vinto scudetti anche di recente
  23. Credo la scarsità di fiducia sia reciproca.
  24. Ma guarda io da un certo punto di vista capisco anche i dirigenti Allegri propone un calcio orribile ma ha due grossi pregi dal punto di vista della proprietà e cioè che non ha grandi pretese sul mercato e di riffa o di raffa centra gli obiettivi minimi Per una società che sta contando gli euro non è poco. Chi si prende la responsabilità di buttare 20 milioni per una scommessa che può funzionare o meno? Perché è chiaro che se prendi motta e arriva quarto, la proprietà ti chiede il conto
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.