Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. A livello di rosa per caratura dei nomi, per profondità, per esperienza internazionale siamo di gran lunga la rosa più forte del campionato. Tuttavia in campo ci vanno 11 giocatori (quindi la profondità della rosa è un vantaggio nel caso in cui ti voglia giocare più competizioni, se come il Napoli decidi di giocarti solo il campionato non cambia niente), alcuni giocatori meno dotati tecnicamente possono essere estremamente funzionali a un contesto (Licht nella Juve di Conte, Nocerino nel Milan di Allegri, Gattuso nel Milan di Ancelotti, Pessotto nella Juve di Lippi, ecc), oltretutto subentrano altri fattori come complessità del calendario in periodo in un dato periodo (come il nostro nel finale di girone, con tutte grandi sfide ravvicinate, il che è un handicap sul piano fisico e psicologico), gli infortuni, la bravura dell'allenatore, lo stato di forma dei top player in rosa, ecc. Avremmo potuto avere in rosa anche Messi e Ronaldo ed essere più giù in classifica: il calcio non è addizione e non è Fifa. Quindi giusto separare il campo dalla carta, tuttavia, se si parla di rosa, la nostra è nettamente e di gran lunga la più forte...
  3. "Peccato non sappia allenare" come hai scritto non è un'opinione, nel qual caso l'avrei rispettata anche se non condivisa, è una palese stupidaggine. Tu (come penso il 99,9% dei millordici esperti da tastiera) non hai nessun parametro per giudicare il lavoro di un allenatore professionista.
  4. su can prima del mese prossimo penso sia difficile dato che comunque può "operare" con altri club dal 2 di febbraio
  5. Sì, anche io ho appena visto che c'è anche un topic!
  6. Sembra proprio bravo. Sarà l'erede di Fernandinho, presumo
  7. Sarri ha raggiunto vette di ridicolaggine difficilmente superabile. La prima pagina di Tuttosport, per quanto possa essere ironica, non è molto degna di un quotidiano a tiratura nazionale. Però di sicuro non ha niente di "querelabile" (come ho addirittura letto qua... ).
  8. Ma il 99,99% dei calciatori che sembrano fenomeni nelle squadre piccole poi quando vanno nelle grandi non combinano niente. Comunque, Pellegrini è già titolare nella Roma, quindi nella rosa della Juve ci può stare. Gli altri lasciamo perdere. Barella menerà come un fabbro ed entrerà a sproposito anche a 35 anni, perché se fai queste cose, le fai a 16 anni, a 20, a 30, a 35 e anche a calcetto con gli amici dopo che ti sei ritirato.
  9. Raga andateci piano con gli insulti, anche perchè ci ha pensato già madre natura
  10. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È da molto che non si hanno notizie. Ma da oggi dovremmo incominciare ad averne qualcuna in più. In pratica saranno i giorni di CHAN.
  11. Complotto dei poteri forti, c'è la Juve di mezzo....
  12. Si Ok, ma è pesante..al confronto mazzarri è un navy seal
  13. Ma guarda, secondo me hai ragione. Io non sopporto Sarri e il Napoli (vivo a Napoli quindi puoi immaginare quanto mi stanno sulle scatole). Però non capisco questo giornalismo stupido, schierato e sguaiato. Ho odiato il titolo del Roma e ho invocato la richiesta danni della nostra società. Allo stesso modo non condivido la prima pagina di TS che è stupidamente irridente nei confronti di un tesserato e che certamente renderà più incandescente un clima che già non mi piace. Aveva risposto Allegri con grande classe alle affermazioni ridicole dell'allenatore del Napoli, aveva replicato anche Marotta alle sciocchezze sul mercato del Sassuolo, c'era proprio bisogno di questo sfottò nemmeno poi così divertente? Se domani Il Mattino rispondesse con Marotta, Nedved e Agnelli photoshoppati come la banda Bassotti? Ma è giornalismo questo?
  14. Mi sa che i nostri si sono visti “L’arte di vincere” e cercano di fare mercato allo stesso modo
  15. Non si possono dare delle colpe alla società per il fatto che il centrocampo oggi sia inferiore a quello che citi tu. Prima di tutto Pirlo è uscito dalla Juve per ragioni di età, quindi non ci si poteva far nulla. Per quanto riguarda Vidal e Pogba, la loro cessione è stata dolorosa ma inevitabile per varie ragioni. Vidal ha infranto certe regole di comportamento che la società pretende siano rispettate, giustamente direi visto che altre squadre che trascurano questo punto generalmente finiscono per avere molti problemi che poi si trascinano per anni, e pertanto è stato ceduto ad un prezzo tra l'altro neppure eccezionale (pur comportando delle plusvalenze considerevoli). Pogba è stato ceduto per permettere alla squadra di andare avanti, visto che senza le plusvalenze la Juve non riesce a sostenere le spese necessarie a gestire una squadra molto costosa e che di anno in anno migliora sempre più, senza contare i continui investimenti fatti al di fuori del perimetro della prima squadra (investimenti sui giovani, immobili, J Medical, Hotel, Women...). Potremo cominciare a trattenere i nostri giocatori migliori ed eventualmente a contendere i migliori sul mercato alle altre grandi soltanto quando avremo completato la ricostruzione della squadra (ora ci sono molti anziani che se ne andranno a zero e dovranno essere sostituiti) e tutti gli investimenti in programma, e soprattutto quando avremo raggiunto un fatturato diversificato (ora è troppo dipendente dai risultati in CL) e di volume tale da permettere di sostenere da solo il costo dei cartellini e degli ingaggi dei giocatori della rosa. Al momento siamo molto lontani da questo obiettivo. Hai ragione. Il motivo è VARamente un mistero!
  16. Stesso pensiero. Posso capire i 6 anni con Adidas, ma i 6 anni di contratto con Jeep sono stati troppi, visto anche le cifre. La speranza è che si possano ridiscute ancor prima della scadenza. Comunque si, il commerciale è l'unica voce che può crescere sensibilmente. Le altre voci, bene o male, difficilmente possono migliorare. Forse guadagneremo qualcosina in più dallo stadio, appena terminerà l'accordo con SportFive, a meno che (ma non ci credo molto ) non decidano di ampliare l'impianto.
  17. Hanno dimenticato di mettere il giuoko tra i parametri
  18. Con Dybala ovviamente abbiamo fatto benissimo. Non voglio mica criticare a prescindere. Di giovani "scoperti" e fatto crescere a casa nostra c'è solo Rugani, ad oggi. E metà del forum l'ha già svenduto al'arsnal. Forse lo diventerà Bentancur. Ma ad oggi, se siamo a 4-0 contro il benevento, da noi entra barzagli, e non un Orsolini, e questo a me dispiace.
  19. Non voglio più sentire questo augurio maledetto "Se andiamo in finale" L'unica frase che voglio sentire è "Se vinciamo".
  20. Si si... in realtà poco dopo il mio commento ho visto il topic
  21. Falso come una moneta da 5 euro. Questa sottospecie di giornalista, ogni volta che si gioca un Napoli-Juve o un Juve-Napoli, fa il solito disgustoso, schifosissimo editoriale in cui dice che una vittoria del Napoli farebbe bene al calcio mondiale. Vergognati Caressa; da parte mia, al contrario dei ridicoli tifosi del Napoli, non troverai lettere di disdetta e parolacce sui social, ma soltanto il semplice shutdown della tua telecronaca ogni volta che ti assegnano la Juve. Vergognati.
  22. anche il fatto di sponparsi troppo presto...non è questione di sola preparazione atletica. Per me è anche una questione di differenza tra grande campione e non. Il grande campione, oltre alle sue doti tecniche indicutibili, ha anche una resistenza fisica e mentale superiore alla norma. Per questo vengono anche chiamati tali....e per questo son pochi al mondo.
  23. Ho votato Barella, ma ho la sensazione che Pellegrini diventi proprio forte forte. Uno dei 3 comunque mi andrebbe bene, al posto di Sturaro. Savic al posto di Khedira. Savic Pjanic Matuidi Marchisio Bentancur Barella (Pellegrini)
  24. Oscars 2018 Nominations

    Certo, avere due coprotagonisti delle stesso sesso è già difficile... che facciano poi un'interpretazione da oscar entrambi è praticamente impossibile
  1. Carica altre attività
×