Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Pavel Christ Superstar

    [Video] La grande partita di Merih Demiral vs Francia

    Assolutamente no. Probabilmente non diventerà forte come il miglior chiello, ma qui la gente ragiona per ideologia oramai. Anche se finge non sia così. Onestamente che sia un idiota, a me frega poco. È fortissimo e diventerà uno dei più forti al mondo per anni. Il resto col calcio c'entra zero.
  3. Ma che video avete visto ? fa troppe scivolate in area ? fa interventi pericolosissimi in area ? mi dà più inquietudine che sicurezza? Nel video l'unico intervento "rischioso" è stato quello su Griezmann, ma anche in quel caso ha preso nettamente il pallone, gli altri sono stati tutti interventi in netto anticipo senza rischiare nulla oppure scivolate per fare da muro a dei tiri pericolosissimi. E' irruento ? sì Ci mette troppa foga? è vero Ma il 90% degli interventi sono stati in assoluta sicurezza, non travisate la realtà.
  4. Sentenza ( il Cattivo)

    Podio dei gol più belli della nostra storia

    ti sei dimenticato Sivori... il nostro primo vero numero 10.
  5. dragon89

    Danilo, Perin e Ramsey rientrano in gruppo

    Bene il rientro di un terzino visto che siamo corti nel ruolo ma spero vivamente che Danilo si sieda in panchina perché il cuadrado che stiamo vedendo è nettamente superiore a lui e a desciglio.
  6. È un difensore vero,un muro...alcune critiche che ho letto sono davvero ridicole,non è che scivola a *,ha sempre ben chiaro quando intervenire, è sempre lucido, preciso e puntuale negli interventi,ha un senso del tempo impressionante,basta vedere con quanta concentrazione guarda il pallone,da difensore vero.non capisco come ci si possa lamentare di un difensore che fa il difensore,specie quando il nostro capitano,giustamente e ovviamente esaltato, ha caratteristiche simili (e a inizio carriera giorgio era molto piu scomposto e irruento). Magari a volte può evitare e usare meglio la spalla ma se devo trovargli un difetto a me spaventa molto piu quando va di testa ad anticipare il cross,quello si che è un rischio,li deve essere più lucido perché l'autogol in quel modo è dietro l'angolo
  7. Sentenza ( il Cattivo)

    Podio dei gol più belli della nostra storia

    tu non sei juventino, non perdi occasione per sminuire Del Piero. non sei juventino.
  8. Bravissimo hai elencato esattamente le cause, qua si parla di tarocchi, ma quella è una conseguenza, non la causa. non tutti possono spendere 100/120 euro per una maglietta bisogna anche fare di più per i mercati esteri tipo Asia
  9. È un armadio con tantissima grinta e voglia di spaccare. Partita o gambe, dipende 😄 Comunque mi piace. L'irruenza in area però deve limitarla, alla Juve hai sempre le telecamere puntate sopra e non vedono l'ora di dare un rigore contro.
  10. Today
  11. Pogba88

    Android Center 8.0

    ragazzi vorrei comprare uno smartphone per mio padre, sotto i 200 euro perchè di app ne mette da farsi bastare persino 16gb ma siccome si è fissato che il prossimo lo vuole da 64 gb vorrei prendergli il Redmi note 7 o il Mi9 SE, ma non gli piace minimamente Xiaomi(mah) è più fissato con i samsung e Huawei. Per questo vorrei chiedervi quale conviene di più tra il galaxy A40 e Honor 10 lite o 20 lite o anche il P Smart 2019?
  12. Yesterday
  13. th3 fool

    Danilo, Perin e Ramsey rientrano in gruppo

    Ma chiedete di pjaca per curiosità o perché pensate che possa avere ancora qualche possibilità alla Juve? Perché mi pare piuttosto evidente che non ha più nulla a che fare con noi...
  14. Ora scatenerò gli insulti ma la nostra maglia vende poco anche perché "brutta". Le righe non piacciono (solo il Barcellona tra le prime ha la maglia a righe e negli ultimi anni ha fatto diversi esperimenti). Questo per dire che io non disdegno esperimenti come quello di quest' anno.
  15. Realtà parellele... e come inventarsele! Spero solo che siano pochi mentecatti che si danno ragione a vicenda... certi discorsi sono troppo anche per un merdekano!
  16. Difensore scivoloso, difensore pericoloso (cit.)
  17. Pericolosissimo... Interventi stupidi in area anche quando non c'è alcun bisogno. C'è da lavorare tantissimo per renderlo un buon giocatore.
  18. Io ho adorato immensamente Baggio, pure dopo che è andato via dalla Juve ed anche se lui non è mai stato juventino, né ha mai mostrato affetto verso i nostri colori. Un amore non corrisposto, ma pur sempre un amore. Ps: per tutti quelli che dicono che poteva non firmare per la Juve e restare a Firenze, ricordo che la sentenza Bosman è del 1995, prima di allora i calciatori erano quasi alla stregua di merce di proprietà delle società e il loro volere contava relativamente. Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
  19. Questo lo fanno da anni solo che lo fanno male pagando mediocri per ottimi giocatori.
  20. Una scivolata di due minuti e quaranta
  21. Teniamo anche conto che queste cifre sono dovute anche alla presenza di Ronaldo,che in un certo senso fa da doping,bisogna lavorare in modo da mantenere questi livelli anche quando Ronaldo non giocherà più da noi,allora si che i dati saranno reali!
  22. ha soli 21 anni, fossi suo padre gli farei capire come va il mondo.....
  23. SSS71

    Gli ex più "avvelenati"

    Conte, in quel caso, aveva perfettamente ragione ad essere seccato
  24. Beh non esageriamo... prima di lui c'è un po' di gente che ha vinto vagonate di trofei mondiali, europei e nazionali... (ometto palloni d'oro...)
  25. Bob Kelso

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Occhio alle V Nere quest'anno da simpatizzante Vuelle speriamo che pure quest'anno ci si salvi la pelle
  1. Load more activity
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.