Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. forzarugani

    Mandzukic deve essere ceduto oppure no?

    Mi sa che ti sei confuso un attimino... Ribadisco che diversamente dalla maggior parte dei tifosi, non sono mai stato pro-mandzukic. Mi da fastidio la logica del "o fenomeno o brocco" senza vie di mezzo, ma io su Mario sono sempre stato critico.
  3. Io temo che khedira sarà titolare..
  4. Ma non Aveva problemi con i genitori?
  5. VincentJuventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A parte che poi Sanchez non è più un calciatore da quasi 3 anni (PS: io non scarto ipotesi che potremo prendere Icardi anche in prestito)
  6. Bianconero Sannita

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E anche oggi i paracarri li vendiamo domani. È un incubo. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  7. MasterInTheUniverse

    Fox Sports: Mandzukic sempre più vicino al ritorno al Bayern

    Da mettersi le mani in faccia dall'imbarazzo
  8. che dire... benvenuto nel 2019 😄 Se vuoi i campioni devi avere i soldi e per avere i soldi devi sfondare in tutti i mercati, soprattutto quello asiatico, altrimenti ti fai un bel ritiro lungo in montagna ma con Izzo e Pavoletti invece di Ronaldo e de Ligt. E per sfondare nel mercato asiatico devi andarci a giocare. Se deve servire come alibi non regge perché non esiste top team europeo che non abbia fatto tournée extra-continentali, sono tutti sulla stessa barca.
  9. Ha vinto la Champions League in una squadra in cui doveva solo fare a sportellate e i campioni erano altri. Quando faceva il gregario era ottimo (parlo al passato perché ormai non ne ha più), quando lo metti titolare al centro dell’attacco della Juventus c’è un problema. Grave.
  10. sempresoloforzajuventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Garrison io non ti sto parlando della panchina. Io ti ho fatto un quadro della squadra.
  11. Sappiamo bene quale è il fil rouge che segna la strada del mercato e chi lo fa ... Demiral non lo ha mica bloccato qualcuno di diverso da Paratici a gennaio ! Quel qualcuno "li ha fatti ragionare" presumo sia Sarri, lo stesso che avrebbe espresso il suo apprezzamento per togliere dalla lista esuberi il monolite Sami ... in questo caso la linea di quando si fa bene e si sbaglia, e di chi fa scelte giuste e sbagliate mi sembra assai labile e discontinua, ovvero lascia sempre libere le mani per congetture e critiche. Prendiamo atto delle scelte ... e godiamoci un centrale giovane, cattivo e determinato di belle speranze che hanno acquistato per primo e presentato per ultimo
  12. il primo vero mercato firmato fabietto paratici è un incubo ad occhi aperti
  13. No, non sono un doppio account. Applicassi il tuo stesso ragionamento al tuo messaggio, ti definirei un bot, visto che siete in cento a definire Mandzukic un paracarro. Più semplicemente, credo che abbiate visto troppi talk show di SKY. Mi dispiace, devi accettare opinioni differenti. Peraltro, per me Mandzukic è pure da cedere, ma prima di lui c'è Higuain, che è un ex calciatore. Tifo Juventus e non vorrei ritrovarmi l'argentino titolare in attacco.
  14. Domingo En Fuego

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non viene meno nulla. Il lavoro di sponda richiesto a una prima punta lo faceva a quaranta metri appoggiandosi su Vazquez, con il quale si scambiava di continuo posizione, e lo faceva cambiando gioco sui terzini che conducevano palla. Il lavoro di Dybala era quello di stazionare a metà campo in fase di non possesso, anche largo a destra da dove spesso partiva, scaricare velocemente in fase di recupero palla e galleggiare davanti all'area di rigore in fase di possesso: rifinendo, tirando o arrivando a rimorchio in area di rigore. Non capisco il punto del tuo discorso comunque, le caratteristiche di Dybala sono sempre state quelle, ha perso un po' lo spunto e ha guadagnato un po' di forza fisica ma le caratteristiche quelle sono e quelle rimangono. Che a Palermo nell'undici titolare venisse disegnato come l'ultimo pallino opposto al portiere nei grafici pre partita non lo trasforma in un centravanti.
  15. L'attacco di ieri sera va rivisto in ottica ronaldo Dato per scontato che lui giochi a sx e dc a dx continuo a trovare Dybala troppo adattato al ruolo di falso 9 Non sempre ha i tempi giusti, chiaro che il suo a fine stagione lo farebbe, ma rimango dell'idea che ci serva un 9 degno di questo nome (non Higuain ovviamente)
  16. Citami una squadra che invece di Mandzukic schiererebbe Higuain o Dybala falso nove. Gustiamoci i gol contro la triestina o le giravolte goffe sulla stessa mattonella. Meno di 10 mesi fa MM faceva la differenza in campionato mentre i due argentini la facevano su Istagram o a tavola.
  17. Avanti ancora piagnistei....non lo presenti,perché non lo presenti?Lo presenti,si ma è troppo tardi.....è ma lo volevano vendere,forse che si forse che no......triturapaleeee! !!!!!!!
  18. Capisco non ti possa piacere ma da qui a paragonarlo a giocatore da Lecce è quasi blasfemo. Stiamo parlando pur sempre di un calciatore a cui mai sono tremate le gambe,ha sempre segnato gol pesanti e quando la squadra era in difficoltà spesso ha segnato Mario Mandzukic. detto questo venderlo sarebbe meglio per tutti
  19. E giocare in maniche corte a dicembre..
  20. Più che altro bisognerebbe ripetersi che Icardi vien dalla provincia ( ) e avere lui come alternativa sarebbe ok per un anno in modo da essere pronti quando andrà via CR7. Ma qui pare che a sua maestà Icardi il posto da titolare sia assicurato e quindi per lui devi cedere Dybala. L'unico motivo sarebbe economico e non tattico in quel caso... ma no...Dybala è stato bocciato, dicono.
  21. Secondo me era nei piani della societa prendere un isco un neymar o un pogba.. Purtroppo siamo ostaggi degli esuberi e per quanto ci incazziamo con paratici non é che puo costringere le altre squadre a comprarsi over 30 a piu di 10 lordi di ingaggio..ci stiamo provando in tutti i modi Semplicemente certe operazioni non andavano fatte tempo addietro..eh si con marotta c era anche paratici quindi li un minimo di colpe ce lha..anche se non so quante e quali
  22. VecchiaGuardiaJuve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ex giocatore è un parolone, diciamo che a Manchester aveva perso un pò di stimoli, in Italia tornerà a segnare
  23. Ma é ovvio che la Juve é una coperta (di grandissima stoffa eh...) corta. Lo è sempre stata, anche ai tempi di Moggi. Del resto nessun top club se vai a vedere é davvero completo, forse neanche il Barcellona, c'é sempre qualche lacuna in qualche reparto o in panchina, o comunque giocatori migliorabili. Sperare sempre per il meglio é lecito, però bisogna anche rendersi conto che si fa con quel che si può.
  24. Io invece spero schieri Mandzukic titolare, e poi a Gennaio faremo i conti Ah già ma tu a Gennaio avrai di nuovo cambiato utente A difendere il ParaMandzukic son sempre i soliti due o tre, che ciclicamente si reiscrivono qualche mese fa c'era quel papera di gomma e il suo compare, che si è reiscritto in quel buster.keaton o come diamine si chiama
  25. Tralasciando le solite amenità delle skills, di pes e dei giochetti, nominami una sola squadra di vertice, che punta a vincere la Champions, che giocherebbe con Mandzukic al centro dell’attacco. Se non te ne viene in mente nessuna un motivo c’è Se poi non si vuole puntare alla Coppa diciamocelo chiaramente, piazziamo il croato al centro dell’attacco e gustiamoci i boati del pubblico quando il guerriero fa le scivolate.
  1. Load more activity
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.