Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. È tutto in prima pagina. Non ha aggiunto altro
  3. Franz Kuznetsov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con Sarri credo che sia possibile che saluti eventualmente uno tra Can e Bentancur. Pjanic credo sia ormai incedibile.
  4. Non ne abbiamo di esterni cosa devono sloggiare ? Ci siamo adattati nel finale di stagione perché costa e Cuadrado erano sempre indisponibili. Secondo me alla fine fanno SmS , Isco , Rabiot, Chiesa , Icardi . Fuori Matuidi Khedira Manzo Higuain Cancelo Dybala e probabilmente Costa. Con Isco che può fare sia il trequartista che l'esterno sul centro sx.
  5. Pogba, Pjanic, Ramsey, Can, Rabiot e Bentancur sarebbero finalmente un centrocampo degno di vincere la Champions League. Ma forse ci sarebbero troppe prime donne. Senza contare che in termini di ingaggio daresti 15 netti a Pogba, 5 netti a Pjanic, 7 netti a Ramsey, 6 netti a Can, 7 netti a Rabiot e 3 netti a Bentancur (post-rinnovo). Sarebbe un po' troppo. A mio parere Pogba esclude Rabiot e viceversa. Il sesto centrocampista sarà giovane e prenderà poco (Nicolussi?), oppure sarà Matuidi.
  6. Alieno Bianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    lo chieda invece... non si accontenti... se ci sono aspettative TOP, un parere l'allenatore lo deve avere e dovrebbe essere ascoltato e preso in considerazione.
  7. Pallino di Paratici

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da ignorante del settore, sarebbe bello sentirtene parlare più approfonditamente, anche se probabilmente non è il luogo adatto. A posteriori, pure a me sembra soltanto una enorme fake news, cioè, al massimo abbiamo chiesto a Marzo e ci è stato risposto "Grazie, però no". Quel che intendevo è che anche a sviare, fare poker face o mentire penso Agnelli sia il migliore e se lo conosco poco poco, prenderà subito la parola dicendo "Non risponderemo a domande sul mercato, di nessun tipo" . E nessuno nominerà Pep. Tu cosa intendevi prima, quando hai parlato di "chiarire alcune cose"?
  8. Franktiello

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Raga gentilmente qualcuno mi può dire se seth ha detto altro su sane ? È tutto in prima pagina ?
  9. Secondo me se arrivano sia Rabiot che Pogba, qualcuno saluta per forza di cose. Sono 2 centrocampi a 3 titolari praticamente(forse un po’ meno il Benta) Chi saluta? Can o Pjanic?
  10. E se Allegri non sapeva/aveva dare la mentalità in finale non ci saremmo arrivati neanche una volta.
  11. Non è colpa loro...è allegri che non sapeva insegnare calcio...dalli in mano a sarri e l'anno prossimo ne consegnano 2 di palloni d'oro...uno a testa.
  12. io la vedo in maniera quasi opposta alla tua, nel senso che secondo me con la rosa e la versatilità di tanti elementi che si troverà ad allenare, non si precluderà nulla... Per me Sarri da noi non viene a fare il joystick, come ha fatto a Napoli. Verrà a dare degli input offensivi e alcune consegne, questo sicuramente, ma non credo che voglia trasformare la Juve nel suo giocattolino... È troppo intelligente per incorrere in un simile errore, a mio avviso
  13. Beh se tutti facessero come te echeccazzo...
  14. No, l'hai confuso con Motta o Molinaro. Caceres, oltre a quanto fatto nei club, ha 90 presenze (10° all time) con l'Uruguay, una delle Nazionali migliori di sempre e degli ultimi decenni. Si è vinto una coppa America e si è fatto 3 mondiali tutti da titolare, facendo ottavi, quarti e semifinale. Se questi sono i giocatori mediocri...
  15. Ahahaha no ma dico che essendo un allenatore con un credo calcistico e non semplicemente un gestore, la società cercherà nei limiti del possibile di accontentarlo.
  16. Se non sbaglio ha vinto il premio anche quest'anno come miglior centrocampista del campionato, poi è vero che non ha fatto sfracelli ma ha avuto due infortuni che lo hanno limitato parecchio. Io ho ancora negli occhi quello che ha fatto l'anno scorso e per me è un campione e può ancora migliorare molto da noi.
  17. Prevedibile. D'altra parte e' un ex Juve. Se scruti l'oscuro, l'oscura scrutera' dentro di te.
  18. Poterebbe essere tutto e niente questo colpo. James con ancelotti fece benissimo, tuttavia sono almeno 2 anni che gioca poco e male se non a tratti. Di sicuro da un pinto di vista di immagine gli porta tanto perché James è un giocatore super mediatico
  19. Concordo tutti sanno come attacca Sarri. pochi sanno che invece é un maniaco della fase difensiva che cura allo spasimo. difende a zona pure e con una linea di 4, senza marcature preventive. per i nostri centrali é un cambio epocale. È la “rivincita di rugani” nel senso che toccherà a bonucci, Chiellini e Sandro imparare a difendere di reparto in maniera molto diversa da come sono stati per anni abituati a fare.
  20. Franz Kuznetsov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pjanic, Pogba, Rabiot, Ramsey, Can, Bentancur potrebbero essere troppi (o meglio numericamente forse ce ne sarebbe uno di troppo) solo se il modulo base fosse il 4-3-3, ma con il 4-3-1-2 o addirittura con un 4-3-2-1 (che sarebbe uno specie di 4-5-1 a rombo) andrebbero pure bene visto che Ramsey potrebbe essere un jolly da mettere all'occorrenza sulla trequarti o come mezzala a seconda del contesto, anche se per quel ruolo spero prendano Isco eventualmente. Comunque una squadra che lotta su 3 fronti come la nostra può permettersi di avere 6 centrocampisti, l'importante è che sloggino Khedira e Matuidi ed eventualmente qualche esterno in eccesso.
  21. Visti poco fa gli highlights del match... ma come accidenti si fa a fischiare un rigore simile?!
  22. sempresoloforzajuventus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il punto è che per avere anche solo la speranza di ricavare qualcosa devi rinnovare...quindi non vedo perché scandalizzarsi.
  23. Beh, se non si accontenta di Sané il nostro Maurizione mi sa che si è già montato la testa...
  24. Grazie, ma mi interessava sapere solo di Allegri
  25. Alleggeriamo un po’ questo disavanzo, orsù, andiamo a prenderci Sané con estrema prepotenza e maleducazione.
  26. Non so se riusciremo a riprendere Pogba ma davvero la sfida ora deve essere che il prossimo che avremo di quei livelli, dovrà restare con noi per gran parte della carriera. Averlo dovuto dare via a 23 anni, è stato davvero triste.
  1. Load more activity
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.