Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/02/2018 in tutte le aree

  1. 8 punti
  2. 7 punti
    Ma cosa? Risposta perfetta! Avrebbe potuto dire "sì" ma non l'ha detto. Il "no", semplicemente, non l'avrebbe potuto dire, televisivamente parlando (dal video si capisce che avesse percepito la "trappola")... ... e quindi ha detto quel paio di cose ovvie sul Napoli per poi dargli prima una stilettata sul "voler" essere usciti dalla coppa (su come in pratica l'abbiano gestita da provinciali) e poi una lezione di stile a Ferlaino (che si augurava che la Juve arrivasse in finale e poi la perdesse). E' stata la risposta migliore della serata insieme a quella su Szczesny.
  3. 6 punti
    Ci hanno azzoppato decine di giocatori, menano come fabbri ogni volta, chi è che si scansa? Contro sti zozzi non ho mai visto una squadra che dura più di dieci minuti senza farsi gol da soli, dal bologna al benevento, dalla spal al cagliari e cosi via...
  4. 6 punti
    Ha detto più e più volte "mi ritiro dopo aver giocato il mondiale in Russia con la Nazionale". Ora che in Russia non ci si va "a giugno si fanno altri tipi di discorsi". A me sta cosa non piace, crea imbarazzo sinceramente per alcuni aspetti: - è stato preso un PRIMO portiere a fare il secondo, proprio in ottica ritiro e si è visto da subito che il ruolo gli sta stretto - ci sono giovani e non più giovani portieri che meritano l'azzurro: Perin in primis. - la Nazionale deve riformarsi e ripartire da zero, perdendo proprio da tutte le amichevoli possibili (dove puoi pure perdere tanto non si fanno danni) per cercare di creare un futuro gruppo da far arrivare a Euro 2020. - Gigi programma gli obiettivi in funzione della Nazionale e non della Juventus (avremmo qualcosa da vincere che ci manca da tempo...) e sta cosa mi da urto al sistema nervoso. Gigi può farsi la sua partitina d'addio a Torino allo Stadium con la Nazionale... un po' come si fece con Baggio con Italia - Spagna... ma poi basta.
  5. 4 punti
    Se fosse scesa quella formazione contro il Napoli, qui persino coordinatori avrebbero aperto topic volti ad agitare l'utenza. Siamo seri, su. Che poi Gasperini lo abbia fatto per un motivo preciso, logico, che nulla ha che fare con quanto i malpensanti ritengono, e' ovvio. Ma qui si leggono esattamente le stesse cose. Togli ai tifosi juventini le vittorie, perdono anche la sportivita'. E' quanto mi tocca amaramente ammettere dopo questa stagione.
  6. 4 punti
  7. 4 punti
    Dopo che un gruppo in nazionale fallisce clamorosamente è doveroso rifondare, chi non lo capisce mette se stesso davanti al bene collettivo. La Germania a suo tempo lo ha fatto, noi non abbiamo evidentemente imparato nulla.
  8. 3 punti
  9. 2 punti
  10. 2 punti
    Se perde Allegri stavolta non si salva. Nel caso il Napoli vinca lo scudetto sarà doveroso un linciaggio mediatico di Allegri. Ancelotti perse contro due squadre che vincevano mai. Lazio e Roma. Ma Lazio e Roma avevano squadroni (lasciamo perdere che la Lazio era costruita sui soldi dei contribuenti truffati. I giocatori li aveva). Se il Napoli vincesse lo scudetto Allegri riuscirebbe nell'impresa di perdere uno scudetto non solo nei confronti di una delle non 3 grandi ma contro una outsider che si autofinanzia, con una rosa infinitamente inferiore alla sua. Sarebbe un fallimento sportivo con pochi precedenti. Non paragonabile neanche a quello del Milan di Ibra e Thiago Silva che perse lo scudetto contro la Juve di Matri prima punta. A proposito, chi allenava quel Milan?
  11. 2 punti
    perche' se invece lo vinciamo tutti gli altri tifosi in buona fede come sono finalmente riconosceranno la nostra legittima vittoria . Significa che non capite che gli alibi arbitrali nascono dall'analfabetismo sportivo unito al fatto che per molti di questi e' l'unico modo per mantenere la sanita' mentale dopo tutta la mexda che gli facciamo mangiare costantemente. Se vincessimo con la VAR, la VAR diventerebbe corrotta come del resto hanno gia cominciato a dire nonostante siano stati finora abbastanza fortunati anche con essa. Sono tutte stunzate ed e' inutile corrergli appresso, va da se che mi farebbe enorme piacere fare sprofondare i loro tifosi chiagnazzari e anti sportivi, che mi fanno ribrezzo. Fosse solo per la squadra ci sarebbero solo complimenti da parte mia perche' stanno facendo un ottimo lavoro e se sarri non parlasse a vanvera con il suo vittimismo ridicolo sarebbe solo da congratulare. Ma poi e' uno sport e si puo' perdere specie con un avversario che sta facendo quello che sta facendo il napoli e dopo 6 scudi. Mi sarei arrabbiato se la juve avesse mollato per mancanza di motivazioni ma finora a questi ragazzi non si puo' rimproverare nulla ma proprio nulla, vanno ringraziati comunque vada perche' stare sul pezzo dopo 7 anni di vittorie anche con una annata abbastanza sfortunata da diversi punti di vista non e' da tutti.
  12. 2 punti
    Ho già spiegato perchè va vinto. Non è per la storia, ma il fegato. La storia l'hai già scritta, 6 consecutivi non li vincerà mai più nessuno, se perdi il primo anno della var ti trovi in una estate senza mondiali dove il solo argomento sportivo sarà che hai vinto sei scudetti arruvvando e al primo con la var hai perso.
  13. 2 punti
    io gia uno che parla di zeru titoli dicendo di tifare juve lo prenderei a randellate, per il resto ne riparliamo a maggio prima che cambi nickname per trollare meglio a partire da agosto. Il gruppo allo sbando che si sta giocando lo scudo a ritmo di record storico, i quarti di CL e la finale di CI , sei un pagliaccio senza vergogna!
  14. 2 punti
    Rispondere all'odio con altro odio è riprovevole e MAI vorrei che un mio giocatore arrivasse alle bassezze di certi personaggi. Neanche dispensare slinguazzate a destra e a manca, però, a maggior ragione a chi non le merita. Questa retorica che circonda il Napoli ha S T U F A T O.
  15. 2 punti
  16. 2 punti
    Non capisco la domanda. Nel girone di andata hanno fatto meglio di noi contro le altre 18. Siamo in scia solo per averli battuti nello scontro diretto. Se entrambe le squadre procedono allo stesso ritmo, potrebbero permettersi anche di perdere il ritorno a Torino. E' un semplice dato. Poi si potrebbe ragionare sul fatto che non siamo piu' quelli che hanno perso a Genova o con la Lazio, ma io non vedo un sostanziale miglioramento, ma il solito rendimento altalenante (che spesso basta in Italia), e la situazione infortuni non aiuta di certo. Loro ebbero un paio di arresti in concomitanza della quinta e sesta partita del girone Champions, decisive. Per il resto, senza impegno infrasettimanale, hanno praticamente sempre vinto. Ed ora avranno solo una partita settimanale. L'unico mio dubbio riguarda la loro tenuta mentale (che finora e' stata esemplare). Dal punto di vista tecnico non si puo' obiettare nulla, i numeri parlano chiaro.
  17. 2 punti
    Il Leicester di Ranieri quanti infortuni ebbe? Vinse il campionato inglese giocando sempre con lo stesso 11. Evidentemente si allenano bene (non uso il comparativo di maggioranza, che' poi i soliti noti si offendono), visto che gli capita da anni. La sfortuna non esiste. Ci e' andata spesso di lusso con Allegri, vincendo partite giocate da cani. Nell'arco di una stagione tutto si compensa.
  18. 2 punti
  19. 2 punti
  20. 2 punti
  21. 2 punti
    Mi sembrano parole di addio. Non ci sarebbe nessun bisogno di posticipare l'annuncio di continuare nel momento cruciale della stagione, anzi sarebbe il momento perfetto per creare hype e dare una marcia in più alla volata scudetto. Imbarazzante la risposta sullo scudetto Napoli, comunque
  22. 2 punti
    Più che altro servirebbe una bella intervista del sommo vate bomber Pruzzo che spruzza una cacata delle sue
  23. 2 punti
    ....e nel napule sempre tutti abili. Neanche l'influenza li becca e giocano sempre gli stessi da 2 anni quasi ininterrottamente. E corrono, pressano... non si capisce come facciano
  24. 2 punti
    Partita rinviata. Si aprirà la nuova discussione con le info biglietti per il recupero
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.