Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 19/09/2018 in tutte le aree

  1. 6 punti
    Splendido video di JHTV Productions, che ci racconta il primo goal di tantissimi campioni che hanno indossato la casacca bianconera, assolutamente da non perdere!
  2. 3 punti
  3. 3 punti
    Per un attimo la mano stava scivolando verso il basso, poi ho capito di non essere in quella parte dell'Internet e mi sono contenuto.
  4. 3 punti
  5. 2 punti
    Ho messo direttamente qui sopra parte della discussione degli ultimi 2-3 giorni, così almeno gli ultimi messaggi del vecchio topic non vengono eliminati
  6. 2 punti
    Facesse un goal come quello di Platini', qualunque giocatore oggi, con la facilita' di esaltarsi che c'è oggi, gli darebbero il pallone d'oro per direttissima. Quando dico che i campioni veri erano quelli di una volta, lo dico in modo convintissimo. Non mi impressiono piu' di nessuno oggi, anche perche' è difficile impressionarsi. Non si puo' paragonare un goal di rovesciata come quello di Ronaldo o un tacco di Ibrahimovic ad un goal come questo di Platini' o a quelli di Maradona. Cioe', Platini' non si è limitato solo a calciare in porta, si è auto lanciato in porta, inventandosi assist, dribbling e goal. Come faceva lui, faceva Maradona, ricordate il goal al mondiale? Dove si è dimenticato di avere 10 compagni e si è creato da solo la strada per la porta partendo dal centro campo? Questi sono i veri campioni. Giocatori che da soli, anche se in una squadra di modesti mestieranti, vincono le partite. Oggi ci si impegna piu' a fare le trick, i palleggi il freestyle... Ma la concretezza?? Forse Platini' l'elastico non sapeva farlo, ma guardate che sapeva fare in campo.
  7. 2 punti
  8. 1 punto
    Beh si.....come detto, colonna sonora da urlo😊.morricone non ne toppava una, siamo nell'olimpo della musica
  9. 1 punto
    non so se ti abbiano già risposto, ma anche Morata e Mandzukic ti hanno segnato in finale di Champions
  10. 1 punto
    Quello di CR7 e quello di Vialli sono facili facili uguali... sperem
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.