Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 26/04/2019 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Cmq provate a cercare "thanos" su google o andate direttamente qui e cliccate sul guanto dell'infinito sulla destra...
  2. 2 punti
    Episode 1 (April 14): 54 minutes Episode 2 (April 21): 58 minutes Episode 3 (April 28): 1 hour, 22 minutes Episode 4 (May 5): 1 hour, 18 minutes Episode 5 (May 12): 1 hour, 20 minutes Episode 6 (May 19): 1 hour, 20 minutes Vabbe quelli ci saranno a prescindere
  3. 2 punti
    Questo può essere, non mi intendo di teorie fisiche, ma:
  4. 2 punti
    Mi accodo a Masula e ti invito a riguardare il film.
  5. 2 punti
    Allora, premetto che non sono un vero e proprio cinefilo, nel senso che sicuramente non ho gli elementi per descrivere e giudicare che hanno molti dei presenti in questo topic, però ho appena rivisto un film di qualche anno fa e mi andava di raccontarvi le mie impressioni. Il film in questione è "Les Rencontres D'après Minuit", pellicola del 2013 che ha segnato l'esordio alla regia di Yann Gonzales. Come molti film a cui sono legato, sono stato incuriosito dal fatto che da anni apprezzo molto la sua colonna sonora, prodotta dal fratello Anthony, ed era secondo me giusto legare le immagini alla musica. Così mi sono trovato di fronte a quello che inizialmente sembrava essere un b-movie francese di qualità risibile (e non voglio spoilerare i motivi per cui dico ciò, ma nella prima mezz'ora c'è quasi da piangere dalle risate), ma poi si è rivelato essere uno dei film più introspettivi e psicologico-intellettuali che abbia mai visto. Recitato quasi come fosse uno spettacolo teatrale (a tratti con dialoghi che più volte passano il confine tra l'ispirato e il pretenzioso), nel suo svolgimento tocca tutti gli argomenti più sensibili per l'Io interiore: l'amore, il sesso (e ci sono contenuti molto espliciti in tal senso), la morte, il desiderio, l'adattamento al mondo, la ricerca della felicità, l'invidia, la perversione... Mi ha colpito molto il fatto che un film potesse avere un crescendo di qualità con l'andare dello svolgimento della sua trama, oltre a tutti gli aspetti puramente legati alla visione del mondo e alla caratterizzazione dei personaggi, a mio avviso ben curata. Personalmente, lo consiglio (pur non essendo un capolavoro, lo vedo molto "acerbo", un hit and miss comunque molto interessante) a chi volesse guardarsi un film in solitaria un po' fuori dagli schemi. Occhio ai contenuti espliciti.
  6. 1 punto
  7. 1 punto
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    Uh, "Scrivimi fermo posta" se non lo hai ancora visto vedilo sottotitolato, mi raccomando. Il doppiaggio è a dir poco osceno, parlano con un accento stranissimo Però pure io ho il DVD e non mi sembra sia un'edizione DNA. Comunque sì, li stanno facendo uscire tutti loro i classici. Io sicuramente voglio comprare "La regola del gioco", anche "Helzapoppin". Ninotchka pietosa intendevo che sembra quasi una qualità da vhs, quando in tutto il resto del mondo hanno un bluray con un qualità eccelsa. Poi ovvio, me lo tengo lo stesso. A queste cose sto iniziando a badarci ma fino a un certo punto, il film pur di averlo lo compro comunque. Amanti perduti mi è arrivato proprio oggi, l'ho testato e anche qui... qualità non eccelsa, se penso che fino a qualche anno fa in commercio c'era quell'edizione splendida della cineteca restaurata e con una marea di extra... Però è la versione integrale e quindi è comunque assolutamente da avere. Ma per caso leggesti il mio pezzo sul blog?
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Lo so lo so 😍 lo stavo monitorando già da un po' di tempo e mi ci sono fiondata, anche se purtroppo tra tante case l'ha fatto uscire proprio la DNA che secondo me fa delle pessime o nel migliore dei casi misere edizioni (ho comprato quella di Ninotchka ed è pietosa). Poi sono dei ladri, hanno fatto uscire il film, che è un unico film della durata di 3 ore, in due dvd separati, come se fossero 2 film differenti, vendendoti di fatto 1 film a prezzo di due. Per fortuna ho potuto usufruire di un buono su ebay e l'ho comprato (nuovo) lì. Comunque mi sto davvero rimbambendo, non mi ricordavo di aver mai parlato di questo film qui.
  12. 1 punto
    Se fanno resuscitare i morti stark dalle cripte sarà una grossa caduta di stile... Secondo me non è in grado di chiudere la saga dignitosamente e sono pronto a scommettere che non uscirà nulla... Inoltre quando e se usciranno io dovrò purtroppo rileggere tutto da capo, in quanto non ricordo più un tubo.
  13. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.