Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/08/2019 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Ricordo che gli espertoni del forum dicevano che Marotta era inutile e che il mercato lo faceva il genio Paratici. Ma ora, fuori Marotta, si nota comunque che Paratici non é proprio la stessa cosa. Rispetto a Marotta pecca nella comunicazione e sul mercato tende a spendere troppi soldi per giocatori normali, mentre Marotta riusciva a trovarli spesso gratis o comunque a buon prezzo. Detto ció, é chiaro che le somme si tirano a fine mercato. Ma dico solo che per ora Paratici non mi sta convincendo. Mentre intanto Marotta mi sembra che stia lavorando benissimo all´Inter....
  2. 3 punti
    Pazzesco, è veramente diventato un rifugio di frustrati. Io mi sono iscritta nel 2006 per seguire le vicende post calciopoli e allora c'era vero amore per la Juve. Purtroppo adesso, sarò fuori età, ma non mi interessa seguire altri siti o Facebook o Twitter e non riesco a capire quanti qui dentro siano i troll e quanti i dementi, ,ma certo negli ultimi anni è diventato un covo di gente che vomita odio spacciandolo per amore juventino. E, parliamoci chiaro, la grande maggioranza non capisce un bel tubo di calcio. E' un covo di ignoranti (basta leggere il loro italiano da brividi), presuntuosi, sciocchi e irrispettosi dei nostri giocatori e di chi non la pensa come loro.
  3. 3 punti
    A me Paratici sembra in grande difficoltà e sotto una pressione a cui non era abituato. Continuare a ribadire più volte che siamo una grande squadra e che è riconosciuto da tutti che abbiamo un organico top sa di salvagente (un po' come la "squadra più titolata al mondo" di Galliani quando prendeva i parametri 0) a cui aggrapparsi in un momento nel quale davvero sta rischiando grosso con un mercato, semplicemente, mal pianificato. "non ci sono esuberi". 20 secondi dopo "possiamo registrare 22 giocatori e quelli in più rimarranno fuori" Citando Fracchia: "Sono nel marasma più completo"...
  4. 3 punti
  5. 3 punti
  6. 3 punti
  7. 2 punti
    Ritengo sia un'analisi semplicistica: Mandzukic e Khedira hanno ampiamente dimostrato di essere calciatori finiti, Matuidi ha limiti tecnici chiari a tutti e ha giá superato i 30 da un pezzo. Higuain é stato scaricato come un pacco postale l'anno scorso e Dybala é stato piazzato in 2 trattative in seno a pochi giorni, per non parlare di Rugani. E' evidente che la societá non creda piú in questi profili e che abbia cercato di venderli ovunque senza successo ed averli ancora in rosa al 15 Agosto, a prescindere dalla nostra valutazione tecnica in quanto tifosi, é un fallimento puro e chiaro.
  8. 2 punti
    solo per chi da primaria importanza agli idoli personali e non alla Juventus (in generale), NON è così. Ho la fortissima sensazione che con Sarri, questo qui, scalderà parecchio la panchina in campionato e (soprattutto) in coppacampioni. Forse, dico forse, lo schiererà titolare in coppa Italia per far riposare i titolari. Solo se il PSG dovesse toglierci questa patata bollente di mezzo (cosa che dubito forte), potremo completare l'organico aggiungendo quel giocatore che ci manca al fine di far rendere al meglio CR7.
  9. 2 punti
  10. 2 punti
    Sia Mandzukic che Higuain devono andarsene. Uno è troppo vecchio, l'altro non è più il giocatore di un tempo e pesa 33milioni l'anno(solo Ronaldo è più oneroso) Dybala ha 26anni e deve ovviamente rimanere. È da folli vendere un 26enne con le sue qualità. Nessun hater, dobbiamo usare il cervello e non il cuore.
  11. 2 punti
    Llorente fece una buona annata da titolare e una altrettanto da riserva, difatti è ricordato benissimo dai tifosi juventini Coman da alcuni è rimpianto da altri no, fatto sta che dopo un anno fu venduto a 28 milioni Neto ne fruttò 7 di mln Khedira ha fatto la prima e l'ultima stagione piene di infortuni, ma le due in mezzo son state di alto livello Dani Alves matto come un cavallo ma il suo ultimo terzo di stagione, tra champions (finale esclusa) e coppa italia fu fenomenale Emre Can che deve ancora scrivere la sua storia alla Juve, e a me già l'anno scorso è piaciuto questi sono i parametri zero dei precedenti 6 anni, la media "spaventosa" di 1 all'anno, e mettiamoci anche che uno è un portiere di riserva. Inoltre solo due sono centrocampisti. Non è che perché non si tratta di colpi mostruosi come Pirlo e Pogba siano delle mezze pippe. Pirlo e Pogba sono tra i più grandi colpi di mercato degli ultimi 20 anni, un altro Pirlo adesso non lo trovi né a zero né a 200 mln, perché non c'è. E' grottesco che una società invece di essere lodata perché è riuscita a prendere simili giocatori risparmiando sul cartellino, venga criticata perché fa la figura da barbone.
  12. 2 punti
  13. 2 punti
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    Succede anche, a volte, che certi bambini non crescano mai... Ps: difesa d'ufficio della mia classe, con il sottoscritto che ha già qualche traccia di bianco nella barba...
  16. 1 punto
    Concordo in pieno. Io poi per ragioni anagrafiche (ho qualche anno meno di te), sono cresciuto con un calcio diverso, per certi versi migliore, molto più equilibrato, in cui anche andare ad Avellino o in Bulgaria era insidioso. Vincere uno scudetto era una festa perché la concorrenza era altissima... A mio avviso troppi anni di vittorie ci hanno fatto perdere un po' il senso delle proporzioni e un po' tutti tendiamo a dare troppe cose per scontate.
  17. 1 punto
    Ma poi molti di questi stupidotti pensano che a Paratici basti fare il prezzo di un calciatore o andare dal presidente di un club e dirgli "devi comprartelo" per vendere un giocatore. Molti di quelli che digitano qui dentro non sarebbero in grado di vendere una boccia d'acqua ad un assetato nel deserto! Come per Lukaku, quando si stava per acquistarlo era un paracarro e un bidonazzo, l'acquisto sarebbe stato una follia, adesso che é all'INDA in molti a dire che é stato una follia non prenderlo. Gente frustrata, sfigata nella vita, leoni da tastiera per un giorno. Abbiamo una società e una squadra che é l'invidia di mezzo mondo e tutti a sparlare. Poi, ovvio, vinciamo da 8 anni, non é pensabile vincere per altri 8 di fila! Tutti pronti a sparare sul malcapitato allenatore di turno (Sarri?) Anche a me piace vincere sempre ma prima o poi la stagione a mani vuote arriverà, e lo sappiamo TUTTI!
  18. 1 punto
    Esatto. La cosa grave è come in società non si siano resi conto subito che dopo Cardiff era il caso di cambiare, lo hanno capito/deciso solo dopo l’umiliazione con l’Ajax. Ora il grosso problema è che le ciambelle non riescono col buco, e non si riesce a vendere i giocatori che, giusto o sbagliato che sia, in società hanno deciso di allontanare. Ci troveremo a dover pagare, oltre allo stipendio dell’ex allenatore, almeno 3 o 4 giocatori esuberi. Altro problema: Sarri entra in un meccanismo da sempre improntato al difensivismo, con elementi vecchi in difesa in cui è difficilissimo cambiare mentalità. Per semplificare il tutto riprendiamo pure il 41enne ormai ex portiere fulcro di questa mentalità, che viene qui in gita. A centrocampo servono giocatori veloci, tecnici e pronti a continue ripartenze. Non ne vedo moltissimi al momento. Nei piani dovremmo poter giocare più o meno come hanno fatto ieri sera Chelsea e Liverpool. Al momento siamo distanti anni luce, ma se ci riusciremo potremmo veramente fare il salto di qualità che serve in Europa.
  19. 1 punto
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Icardi non arriva lo stesso perché quelli chiederanno minimo 70 milioni o Dybala in cambio. Per me se ritengono che Icardi sia più funzionale faranno lo scambio ma mediaticamente ne uscirebbe molto rafforzata l'inter
  22. 1 punto
    Purtroppo il calcio vero da 3 punti non cambierà certe dinamiche tecniche che hai tu stesso evidenziato. Higuain a me sembra in buono stato fisico, ma non ha più lo spunto. Possibile che sia in drastica parabola discendente a 31.5 anni ? Me lo chiedo. Certamente lui è uno che la calura estiva l'ha sempre sofferta assai, anche tutte le sue annate a Napoli sono state caratterizzate da score quasi nulli nelle prime 5 giornate.
  23. 1 punto
    Vorrà dire che la vincerai tu con Lukaku. Cancelo vedremo se, quanto e soprattutto dove giocherà. Danilo è tutto da vedere e a me piace aspettare prima di giudicare. De Sciglio è una riserva. L'anno scorso sei uscito contro una squadra che ha messo un primavera nella posizione di Cancelo. Kean la società ha evidentemente valutato che non valeva la Pena Di investire. Tenderei a fidarmi più di loro. Abbiamo sfiorato la Champions con due parametri zero(Pirlo e Pogba) le te * hanno vinto con gli scarti del Barcellona e del Real, perciò auguri a te Lukaku e Pancrazio
  24. 1 punto
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.