Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/02/2020 in tutte le aree

  1. 19 punti
    Se questa non è una resa... Non ha mai neanche avuto il polso dello spogliatoio. Matuidi sarebbe da mettere fuori rosa. Occhio che la Champions non si vincerà, ma uscire agli ottavi per i conti sarebbe una tragedia ancora più grande. Urge rimettere tutti in carreggiata perché la partita con i prescritti (a porte chiuse) ed il ritorno col Lione sono partite dalle quali non si torna più indietro.
  2. 16 punti
    Ve la prendete con i giocatori quando tra allenatore e società ( che ha scelto l'allenatore) si sono compiuti degli scempi orribili: -abbiamo tolto un allenatore che faceva della capacità di cambiare assetto per uno che dice che non riesce a far passare i concetti ai giocatori. Sono gli allenatori che si devono adeguare ai calciatori non l'opposto. -abbiamo tolto un allenatore che ci ha preso dal perdere col galatasaray e ci ha portato due volte in finale ridando credibilità Europea alla Juventus, per uno che con Cr7 in squadra parla di sogno Champions e di altre undici squadre -abbiamo tolto un gioco brutto ma solido e concreto per un gioco brutto fragile, con una media di un goal subito a partita e sterile fatto solo di passaggini. In più nello specifico: Abbiamo tolto Mandzukic e Kean per restare con una sola punta Higuain. Ronaldo parte dall'esterno,Dybala non è una punta. Dybala non è un 9. Nessuno riempie l'area. Dybala può giocare da punta con squadre che difendono alto, non col Lione. Anche questo qualcuno l aveva detto in tempi non sospetti. -abbiamo il miglior colpitore di testa al mondo e questa sera il terzino nella fascia a lui opposta giocava bloccato dietro, mentre Alexsandro crossava in un'area vuota. Infine cosa più importante, noi Juventus ( vincere é l'unica cosa cosa che importa) abbiamo tolto un allenatore perfettamente centrato nella logica del vincere prima di tutto, per un allenatore che prima guarda al possesso palla e ad i suoi concetti e poi al risultato. Anche qui, qualcuno in tempi non sospetti aveva parlato di Juventus che ha un proprio dna che significa che ci sono allenatori e tipi di gioco che vanno bene per alcune squadre e non per altre. Ora arriveranno i soliti geni a mettere risatine ecc, quando bisognerebbe solo ammettere che stasera abbiamo fatto ridere contro il Lione, settimo in Francia. E parlate di giocatori non adeguati, con Cr7 Dybala Deligt in squadra, contro Lione Verona Lecce e compagnia. Buonanotte e forza Juve sempre.
  3. 15 punti
  4. 13 punti
    Lascia l incarico, non sei all altezza. E soprattutto non sei presentabile. E Fatti la barba per cortesia.
  5. 12 punti
    Sarri a Sky “io faccio veramente fatica a far passare il concetto a questa squadra che la palla deve muoversi velocemente” ”Con questi presupposti è difficile giocare a calcio” ”l’avversario non ci portava neanche pressione, e noi giocavamo la palla lenta lo stesso”
  6. 12 punti
    Ha fatto benissimo a dire quello che ha detto... Lui avrà le sue colpe...ma è ora che a questi giocatori qualcuno sbatta la verità in faccia...eccheccazzo!
  7. 12 punti
  8. 12 punti
  9. 11 punti
  10. 8 punti
    Purtroppo non ce l'abbiamo fatta caro Maurizio. Era per questo che serviva Guardiola. Era giusta la rivoluzione, ma bisognava farla con uno che avrebbe avuto la forza di mandarli affanculo tutti, da Pjanic in giù. I calciatori della Juve devono semplicemente vergognarsi. Non sono professionisti, ma dei lavativi che non si impegnano nel proprio lavoro nonostante siano retribuiti come nessuno al mondo. quello che dovrebbero provare i calciatori della Juve, almeno il 70% di essi, è la vergogna. E la società, dovrebbe una volta tanto alzare la voce verso questi mocciosi che disonorano la maglia.
  11. 8 punti
    Guardate che la sconfitta di Sarri è la sconfitta di tutta la Juve...pensate che un altro riuscirebbe a tirare fuori il gioco veloce da Pjanic Rabiot Bonucci? Torniamo pure a fare il catenaccio riprendiamoci Allegri ma sarebbe solo un'ammissione di sconfitta della società e ovviamente la Champions te la sogni.
  12. 7 punti
    dopo il primo tempo di stasera, per la prima volta sto con Sarri. lui urlava, sbraitava ma in campo se ne fregavano. NON esiste che NON si ascolti l'allenatore, ad ogni livello. ha ragione quando dice che eravamo lenti anche quando non ci pressavano: qui c'è gente che ha la modalità automatica e non vuole cambiare. che si faccia sentire la società che è ora!!!!
  13. 7 punti
  14. 5 punti
    Non ha detto nulla di che. Se si sente l'intervista si capisce benissimo cosa lui voglia dire. Questa squadra non ha ancora imparato a muovere veloce la palla. Sapevamo benissimo che ci sarebbero volute almeno due stagioni per cambiare modo di giocare, in primis perché la rosa è pressoché la stessa della passata stagione in secondo luogo perché dopo anni e anni che si gioca a bassi ritmi ad addormentare le partite, si è preso un allenatore che ama un gioco totalmente opposto e cioè propositivo con la palla che viaggia veloce e possibilmente rasoterra. Cos'è? alle prime sconfitte già ci sfaldiamo? Leggo di gente che rivorrebbe Allegri….l'anno scorso pure la madre faceva finta di non conoscerlo. Suvvia. Anch'io per un cambio così radicale del modo di giocare avrei voluto un altro allenatore, con più carisma. Ma lasciamogli almeno il tempo di provarci.
  15. 5 punti
  16. 4 punti
    Non sono d'accordo. Gente come pjanic la champions l'ha vinta a Pes. In Europa Sarri ha vinto meno solo di Ronaldo, dato che gli altri 23 in Europa non hanno vinto una *. La pancia piena in campionato ci sta, in champions sta gente dovrebbe mangiarsi l'erba. Hanno giocato 70 minuti di partita da calci sul muso fino a dopodomani. Indossano la maglia di una squadra che non vince questa coppa da 30 anni. Szczesny, danilo, bonucci, de ligt, benta, pjanic, rabiot, dybala e ciadrado, i titolari di oggi, in europa hanno vinto lo stesso numero di trofei delle mie trombate con belen. E hanno giocato come se fossero i campioni dell'universo. Mandiamo via Sarri ok. Ma non è che siccome questi non hanno voglia di correre, prendiamo un allenatore che li faccia difendere bassi a 10 metri dal portiere perché i signorini non vogliono impegnarsi. Io credo che conterà molto il parere di Ronaldo. E non sono così sicuro che Ronaldo la pensi diversamente da Sarri.
  17. 4 punti
    Due sono le cose: o te ne vai o metti in panchina chi ti rema contro... perché in campo si vede che c'è gente che gioca a modo suo...
  18. 4 punti
  19. 3 punti
    Basta togliere pjanic e si sistema tutto, nei 30 minuti in cui è uscito dal campo il gioco è migliorato tantissimo.
  20. 3 punti
  21. 3 punti
    Sì lamenta pure dei giocatori. Zero tiri in porta. Hai ronaldo e non crossi mai. Metti Dybala falso nueve e non metti Ramsey che è il più bravo negli inserimenti. Non hai dato solidità alla squadra. Non giochiamo mai sugli esterni perché non metti in campo una squadra in grado di occupare tutto il campo. Negli ultimi 15 minuti i calciatori si sono rotti il * dei tuoi schemi è hanno creato diverse palle gol. Ma di che parliamo Sarri?!? Ma a chi credi di prendere in giro?!?
  22. 3 punti
  23. 3 punti
    Comunque io penso che la squadra lo abbia seguito per i primi due mesi... poi si sono rotti di pressare e di avere ritmi pazzeschi e sono tornati in modalità automatica...
  24. 3 punti
    questa è palesemente una resa, non ce l'ha fatta a trasmettere i suoi concetti ma nemmeno un po' di carica e cattiveria. Non do la colpa solo a lui perchè se sarà un fallimento la colpa sarà di tutti, anche dei giocatori che non ce la stanno mettendo. Arrivare a Marzo così comunque è molto grave, non capisco come mai siamo partiti anche benino per poi finire così
  25. 2 punti
    Quando lui ti dice che devi tenere la difesa alta e invece Bonucci riparte sempre da dietro a 3 cm da Scesny c’è poco da fare. Anche Pjanic oggi malissimo, ha ripassato palla dietro decine di volte. Praticamente vorrebbe l’assenso della società per impallinarli entrambi. Più probabile che impallinino lui.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.