Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/08/2020 in tutte le aree

  1. 4 punti
  2. 3 punti
    La tessera che ho rifatto il primo di agosto mi è arrivata a casa oggi, 7 agosto. Via corriere.
  3. 2 punti
    mamma mia !!!! bella bella bella la seconda !!!! vedete , voglio tornare sulla critiche alla prima dello scorso anno ..... il problema non è l'idea in se, non è il "tema" della maglia ..... il problema è come lo sviluppi. il barcellona che ha alzato la coppa a roma avevala maglia come la nostra prima di quest'anno, eppure era armoniosa, aveva un senso, era bella pulita, piacevole da vedere, ordinata .... cioè ragazzi la nostra prima di quest'anno non rispetta nmmeno i piu' basilari canoni di armonia, cioè cacchio almeno la simmetria rispettala !!!! dietro era un'obrobrio ..... cioè era molto meglio la 2 maglia rossa , capite ? non è un discorso di storia, è un discorso di rispettare i piu' basilari canoni estetici non è un discorso di tradizione o di storia pure questa, c'entra 0 con la storia della juve , pero' è stupenda !!! cioè ma ci voleva tanto a sistemare la prima di quest'anno ?( o dell'anno scorso.... insomma quella del palio di siena)
  4. 2 punti
    Sorpresa! E' uscita la maglia away Juve 2020/21 in tutta la sua bellezza! Numeri aluminum con effetto painted come sulla Home. Già disponibile sullo Juventus Official Online Store! NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE
  5. 2 punti
    Che questa stagione serva da lezione ad imperitura memoria: MAI dissacrare la nostra maglia gloriosa a strisce verticali bianco e nere, NON DOVRÀ MAI PIÙ ACCADERE!
  6. 2 punti
  7. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.