Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/04/2021 in tutte le aree

  1. 1 punto
    Ho riguardato con più attenzione il Match Miocic-Ngannou. Da squalifica. I cannoni che ha il camerunense al posto delle braccia non sono legali. Mamma mia che ripassata. Nota di demerito per il colpo inutile portato quando ormai Miocic a terra era già praticamente out... purtroppo non è la prima volta... Ma Ngannou meritatissimamente Campione. Fossi in Bones riperderei tutti i chili presi, perchè andare a sfidare oggi Ngannou nel suo territorio quando arrivi dai LightHeavyweight, peraltro da un oeriodo di inattività, equivale ad un suicidio.
  2. 1 punto
    Ho aspettato un po' a commentarlo, ne ho sentite tante, ma per me Joker è veramente un grande film. Quando durante la visione e alla fine della stessa senti un nodo allo stomaco vuol dire che il film ha fatto centro. E se ci ripensi anche nei giorni dopo...pure le musiche, penso a "Bathroom dance", colpiscono in pieno e le senti dentro, così come Arthur Fleck è colpito in pieno, fisicamente e psicologicamente, dalla durezza della vita. Un Joaquin Phoenix che è superfluo dire quanto sia eccezionale e quanto renda alla perfezione questo personaggio. Mi piace molto la storia di Joker come prodotto di una società alla deriva, dura, spietata, che non ha rispetto nè pietà per i più deboli. Che è, di fatto, la società in cui viviamo, specie nella realtà delle grandi metropoli. E proprio questa aderenza alla vita vera rende questo film così attuale, duro e profondo. Non siamo in un film di fantasia col supereroe di turno, ma in un contesto tremendamente e terribilmente realistico. E proprio per questo non è una visione facile, ma faticosa. Possiamo togliere il titolo "Joker" al film, il nome al personaggio, e il film avrebbe la stessa identica forza, trascende la sua figura e la sua origine dal mondo dei fumetti facendosi racconto contemporaneo. Sì, si rifà molto a Taxi Driver, ma ciò non toglie sia veramente un bellissimo film.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.