Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/12/2021 in tutte le aree

  1. 7 punti
    Questa Juventus è la migliore del quadriennio. Abbiamo chiuso il girone d'andata al sesto posto, miglior risultato. A gennaio hai già 3 giovani che sono in pianta stabile in prima squadra (De Winter, Soule e Miretti) e vengono convocati solo loro. Gli anni scorsi venivano invece chiamati in prima squadra praticamente tutti quelli della seconda squadra, solo per aumentarne il valore, non perché fossero giovani di prospettiva). Sono stati lanciati 2 primavera in seconda squadra sin da inizio campionato, negli anni passati solo Dragusin, gli altri tutti inseriti dopo metà campionato. Squadra che quest'anno ti è costata zero, avendo preso svincolati ed un giocatore in prestito (Palumbo). Hai una rosa con 2 soli fuoriquota, mentre gli anni scorsi erano 4. In campo ti presenti sempre con un fuoriquota o zero, nell' 11 titolare non abbiamo mai schierato 2 fuoriquota. Miglior squadra del triennio per: - risultati - costruzione della rosa - età media - giovani in prima squadra
  2. 2 punti
    Ranocchia è quello più simile a Locatelli, ha una struttura fisica importante e una grande facilità di calcio con entrambi i piedi che utilizza sia nei passaggi sia nelle conclusioni, ha un'ottima visione di gioco e un bel lancio. Può essere un regista o una mezzala con compiti d'impostazione Rovella è meno strutturato fisicamente, come ruolo più o meno siamo sulla falsariga di Ranocchia, ma ha maggiore abilità in fase difensiva e meno qualità in fase di conclusione e nel lancio lungo, ma è superiore nel corto, gioca sempre a testa alta, sapendo sempre prima cosa fare con il pallone. Fagioli è una mezzala offensiva, il più piccolino dei 3 ed il più dotato tecnicamente, ha le giocate del campione ed è veramente divertente da veder giocare, bravo nella finalizzazione, ma soprattutto nella rifinitura. In fase difensiva deve crescere.
  3. 2 punti
    Concordo, la Ferrari aveva una macchina dominante come la Mercedes solo nel 2002 e nel 2004. Nel 2000 e nel 2003 ci furono dei campionati combattuti punto su punto, soprattutto quello del 2003 con la doppia sfida con la McLaren di Raikkonen e la Williams-BMW di Montoya.
  4. 2 punti
  5. 2 punti
    SON daccordo che le ferrari stanno facendo ridere purtroppo, in questi ultimi anni. Ma il sig schumacher nei primi mondiali vinti non aveva la macchina piu forte.Parlo del mondiale vinto contro hakkinen. E ti ricordo che i primi 2 mondiali schumi li ha vinti con la benetton che doveva combattere contro una super williams. ROSICA rosica che tanto le ferrari saranno sempre un mito mondiale , anche senza titolo da 14 anni. AH io a diffferenza tua , faccio i super complimenti alla mercedes perche in questi anni e' stata superlativa sia in termini di velocita ,che di affidabilita. CONCLUDO dicendo che cmq hamilton rimarra nella storia della formula 1 , perche e un vero fuoriclasse, ma per me non ai livelli di senna e schumacher.
  6. 2 punti
    Secondo me là si fa troppo tragica. Abbiamo una rosa troppo giovane,dall’età media di 21 anni nonostante 2 ultra trentenni,in una categoria dove l’esperienza conta molto più della tecnica. Essere al sesto,settimo,ottavo posto è un buon risultato.
  7. 2 punti
    Ma sei il secondo account di Rocciaj
  8. 1 punto
    Costa: "Rispetto regole allo stadio o partita successiva a porte chiuse" "Allo stadio bisogna indossare la mascherina, o le regole si rispettano oppure si arriva a scelte drastiche. Nel caso ci fossero tifosi senza mascherina secondo me bisognerebbe giocare la partita successiva a porte chiuse, perché allo stadio già oggi è obbligatorio indossarla". Lo dice il sottosegretario alla Salute Andrea Costa. -
  9. 1 punto
    che domande .... ovviamente decide la ASL di napule !!!
  10. 1 punto
    comunque a dirla tutta la Ferrari avrebbe vinto anche nel 1999 con Irvine, la decisione fu tutta di politica interna
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.