Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/05/2022 in tutte le aree

  1. 6 punti
    Beh...chiamata o non chiamata...se un rigore non vogliono dartelo(e direi che per la Juve questo sia abbastanza evidente...visto che non ce ne fischiano uno da quando @SuperT aveva i brufoli sulle orecchie)...l'arbitro va al Var su richiesta della panchina e poi non te lo danno lo stesso...e tu hai sprecato una chiamata... Mentre all'inda...ad esempio...non cambierebbe nulla visto che il Var richiama gli arbitri senza che ci sia bisogno che la panchina lo richieda...
  2. 6 punti
    Il var è una truffa, non serve a niente, ci sono più polemiche adesso che prima del suo avvento.. Basta non guardarlo, l'arbitro dice decido io è tutto finisce li, si ma ci stanno i protocolli, quali quelli del placcaggio di Lautaro, quelli del rigore su belotti, il fuorigioco di Acerbi, oppure Dzeko che decide lui si butta a terra e dice di qui non mi muovo... È una truffa, continuerà ad esserlo, dopo le due chiamate poi che succede riprendi a non vedere più niente..
  3. 6 punti
    Speriamo che tolgano quanto prima la * del limite di apparizioni in prima squadra per quelli dell'under 23.
  4. 6 punti
    Com'è adesso il Var è arbitrario quanto un errore arbitrale, a volte interviene (quando segna la Juve il goal check è automatico), a volte dorme. Se doveva fugare i sospetti, non fa altro che alimentarli. Il Var DEVE essere a chiamata.
  5. 5 punti
    Il modo corretto sarebbe avere il Var SOLO a chiamata. L'arbitro dirige come una volta, le squadre possono richiedere il check quando lo ritengono opportuno. Con un limite di richieste massimo.
  6. 5 punti
    Perché ostacolare? La regola sull'under 23 ci è favorevole, dato che siamo gli unici ad usufruirne per ora. Quella sul var pure, dato che a nostro favore non interviene mai.
  7. 5 punti
    Ordine del giorno : in che modo ostacolare la Juve. Idee? Cit (qualsiasi riunione lega calcio e/o Figc)
  8. 4 punti
  9. 4 punti
  10. 3 punti
  11. 3 punti
    allora Chemical, parliamoci chiaro. Noi ti abbiamo aspettato mesi e mesi, e tu niente. Abbiamo giocato schedine su schedine, e tu niente. Questa casa mica è un albergo, che fai come ti pare e intervieni quando ti pare. E non ci sono a pranzo, e non ci sono a cena, e esco con gli amici, e esco con la ragazza, e oggi prendo la macchina, e non mi aspettate alzati che faccio tardi. Ooohh, allora? E che è? Per non parlare poi della prima squadra dell'Hellas che viene a Roma e mi prende 7 fischioni, mandandomi all'aria il Fanta, a 3 giornate dalla fine per giunta. Cambiamo registro va, che sennò ti facciamo stalkerare da @pablito_1982. Matilde dopo averlo incontrato a Formello due settimane fa è ancora sconvolta. Nell'intevista di ieri su Twitch non ne beccava una, scambiava i giorni per mesi. Vedi tu... Push the Button.
  12. 3 punti
    Quando inseriscono le squalifiche post gara per simulazione? Finalmente non vedremmo più gente che finge colpi in faccia, gomitate etc etc
  13. 3 punti
    Ecco la futura polemica. Già mi immagino quando ci sarà un terzo evento da chiamata, ma non più possibile in quanto già esaurite in precedenza. ( e scommetto che 80% di questi casi ci vedrà protagonisti come parte favorita ).
  14. 3 punti
    Bravo molti predicano bene ma razzolano male (giustamente fanno notare che non si può vincere sempre che i cicli finiscono poi si deve ripartire tutte cose giuste ma ...) Non riparti con nonno di Maria e nonno Matic riparti con gente giovane con un allenatore che sappia costruire lavorare con i giovani a cui vanno inseriti giocatori esperti ma futuribili come un Milinkovic Savic Ripeto tutto giusto il fatto che non si può vincere sempre ci sta si deve ricostruire e tu società chi scegli Allegri poi con quell'assurdo contratto ma per favore allora è una presa in giro Prendiamo un allenatore giovane propositivo che sappia lavorare e valorizzare i giovani ovvio con dietro una società forte solida allora si questo si chiama PROGETTO non il circo societario attuale Rendere importante una finale di porta ombrelli come se fosse la partita salva stagione fa capire di quanto male abbia fatto Allegri quest'anno sportivamente merita ampiamente l'esonero purtroppo l'assurdo contratto fatta da un presidente fuori dal mondo ci impedisce di ragionare sportivamente ma dobbiamo mettere davanti prima il lato economico
  15. 3 punti
    ancora prestito!?!?!? Bastaaa con sta politica....... tanto peggio di quelli che abbiamo non puo' fare. Subito in prima Squadra a sbagliare e giocare... come hanno fatto per Tonali... che oggi è stato determinante per lo scudetto Milanista. Basta con sta mentalità del 400 sui ragazzi!!
  16. 3 punti
    Senza andare troppo indietro nel tempo, dico Chiesa: non lo ritenevo un giocatore da grande squadra, invece per testa e caratteristiche è proprio un giocatore da Juventus.
  17. 2 punti
    Parliamo di inni: quale è fra gli inni della Juventus quello che vi ricorda le emozioni più belle? Per me è senza ombra di dubbio "Juve, Juve" l'inno che c'era quando da poco più che gagno ho iniziato ad andare in curva Filadelfia. Ve lo ricordate? JuveJuveJuveJuveJuve, Juve o cara squadra senza etàJuve, Juve cara gloriosa societàMille bandiere bianconere intorno a noiCi fan sentire in campo undici eroiPerciò cantiamo tutti in coroE la JuventusÈ un inno che la forza ci dàE la JuventusE nostra la vittoria saràForza Juve, il Comunale grida giàForza Juve, è bianconera la cittàMille bandiere sempre ovunque intorno a noiCi fan sentire in campo undici eroiPerciò cantiamo tutti in coroE la JuventusÈ un inno che la forza ci dàE la JuventusE nostra la vittoria saràE la JuventusÈ un inno che la forza ci dàE la JuventusE nostra la vittoria sarà E la JuventusÈ un inno che la forza ci dàE la JuventusE nostra la vittoria saràE la JuventusÈ un inno che la forza ci dàE la JuventusE nostra la vittoria sarà Gli inni ufficiali della Juventus sono: Inno Juve" (1915-1971) di Corrado Corradini (1915) "Juve, Juve" (1972-1991) di Lubiak e Renzo Cochis "Semper Juventus" (1991-1997) di Natalio Capranico “Grande Juve (La bella Signora)” (1998-2006) di High School Music Band “Juve, storia di un grande amore” (2007- ... ) di Paolo Belli P.S. per i moderatori: volevo creare un sondaggio con una unica risposta, ma sono imbranato e non ce l'ho fatta: se volete, mi fate un piacere modificando il topic e creando voi il sondaggio.
  18. 2 punti
    Credo che l'idea sia quella di costringere l'arbitro ad andare a rivedere invece di fidarsi solo di quello che sente dall'auricolare. In entrambi i casi che hai citato il VAR non ha richiamato l'arbitro a rivedere l'azione
  19. 2 punti
    Ho enorme stima e ammirazione per Baggio, era sublime vederlo giocare e sicuramente avrebbe fatto benissimo anche ai nostri tempi. Tuttavia sono confronti difficili da fare: è vero che è cambiata la sensibilità degli arbitri di fronte a certe marcature aggressive, è anche vero che i difensori/marcatori sono diventati un misto di potenza e velocità. Una volta c'era lo stopper alto e grosso, adatto per duelli fisici con i centravanti potenti, ma che si trovava a volte in difficoltà con i piccoletti veloci e tecnici. Al giorno d'oggi i difensori centrali migliori sono mostri a livello atletico: struttura fisica per reggere i duelli con i centravanti muscolari, abbinata a reattività e agilità per "tenere" anche contro attaccanti veloci, guizzanti. Senza contare che è triplicata la velocità del gioco: uno o due tocchi, passaggi tesi, radenti e praticamente zero tempo per stoppare il pallone, guardarsi attorno e prendere la decisione migliore. Non lo so, bisognerebbe analizzare caso per caso, senza avere la certezza della controprova.
  20. 2 punti
    Bene cambiare la regola in merito all'U23, sul VAR mi sembra una gran cavolata - condizioni la partita ancor più facilmente, in uno sport con un punteggio basso come il calcio non può dipendere tutto da un calcio di rigore non assegnato perchè ti manca il bonus per richiederlo al VAR. Piuttosto, audio pubblico così si capisce cosa cavolo si fumano per confondere un piede con la palla ...
  21. 2 punti
    Ma soprattutto, un torto ce lo potresti tranquillamente avere anche se chiami tu il var. Ennesima roba inutile.
  22. 2 punti
    vabbè non esageriamo adesso se sarà forte lo vedremo in A a Cremona. per ora mi tengo i NAZIONALI Locatelli,Rabiot e Zakaria.
  23. 2 punti
    Qui si dimentica una sola cosa. Tutte le grandi squadre hanno esaurito il loro ciclo di vittorie e solitamente hanno impiegato anni a ritornare agli antichi fasti. Io ho iniziato a seguire allo stadio la grande Juve di Boniperti Charles Sivori. Finita la loro epopea nel 1961 fino al 1972 si è vinto uno scudetto trovato per strada con una squadra tecnicamente non eccelsa e una coppa Italia. Nel 1970 Boniperti rifondò completamente la squadra, prendendo i migliori giovani italiani di allora e iniziò una incredibile serie di vittorie culminata con la Juve di Platini Boniek, Rossi Scirea etc...... Da allora altri dieci anni di sofferenze fino alla Juve di Lippi, poi calciopoli, declino ed ecco Conte con Agnelli e Marotta inanellare una serie di vittorie irripetibile. 9 scudetti consecutivi, 5 coppe Italia e due finali di Champions scusate se è poco. Avessero ottenuto simili risultati i Napulilli sarebbe esploso il Vesuvio. Quindi io dico calma e gesso, torneremo grandi. Unico rammarico è che non vedrò più la champions per via dell'età e spero di non vederla tornare in Italia con un'altra squadra. Tifate Juve come me e non fatevi troppe seghe mentali. Io sono ancora sbronzo di gioia dopo un simile decennio
  24. 2 punti
    Guarda solo il tiro di kean venerdì e già avrai una risposta... Gli attaccanti sono mediocri finalizzatori e i centrocampisti non sanno fare passaggi di 2mt figuriamoci tirare in porta e segnare.
  25. 2 punti
    Il problema è come arrivi al tiro, spesso ci arrivano dopo un giro palla lento, ma talmente lento che mentre il pallone sta arrivando al calciatore ha già il difensore a 40 centimetri quindi è costretto ad fare girare di nuovo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.