Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/08/2022 in tutte le aree

  1. 4 punti
    considerate questa vittoria il regalo di nozze dell'Organizzazione. A Piso è stata fatta un'offerta che non ha potuto rifiutare A parte le battute, grazie al Grande Piso che con classe ha accettato il verdetto del campo Piso, tieniti pronto per Roma Juve del 10/11 dicembre al Tre Fontane. Si va con @pablito_1982, anche se poi Pablo come al solito giocherà a briscola con Joe, sul retro dell'Apetta, nel parcheggio dello stadio Complimenti a SK per la vittoria dopo un testa a testa serratissimo. A proposito SK, esci le classifiche COMPETENZA vs CULtura di questa seconda edizione. E poi una cortesia, non ricordo da chi è stata vinta la prima edizione COMvsCUL. Puoi rammentarmelo pls?
  2. 4 punti
    Sarò antico ma questa costruzione da dietro mi sembra una colossale stupidaggine. Almeno noi la facciamo malissimo sin dai tempi di Pirlo, passaggini orizzontali che mettono a rischio le coronarie e poi, messi alle strette, lancione fatto alla W il parroco.
  3. 4 punti
    Dove lo vedi il "disagio" lo sai tu... Allegri ha dei limiti. Palesi. È l'anticalcio. Lui ha bisogno di calciatori forti per difendersi meglio. La fase offensiva manco sa cosa sia. Quest'anno vedremo Di Maria e Vlahovic effettuare retropassaggi anche in situazioni in cui il Real avrebbe attaccato.
  4. 3 punti
    😧 Per non fare la figura di quello che, per dirlo alla romana, "Nun ce vo' sta", tengo a precisare di non essere stato io a segnalare l'errore... Confesso che domenica, dopo la beffa di aver perso la vetta - negli ultimi dieci minuti dei tempi supplementari dell'ultima partita in programma - mi sentivo come un tennista sconfitto al tie break del quinto set appena dopo essersi visto annullare un match point dall'avversario... Infatti, dopo aver comunque rivolto i doverosi complimenti a @Pisogiallorosso, mi ero rassegnato all'idea che nel gioco e nello sport ci sta anche questo. Come si dice, "Fino alla fine..." Se invece la reale classifica è questa, adesso mi sento in dovere prima di tutto di rinnovare i complimenti a Piso per la lotta serrata che ci ha comunque visto protagonisti fino alla fine, ma soprattutto vorrei invitare @Leonardo. sul gradino più alto del podio per festeggiare con lui la conquista della maglia pois, che a ben vedere, sancisce il merito maggiore in questa appassionante contesa. Infatti, se io e Piso siamo pari nella classifica della fortuna e prevalgo io per soli due pronostici azzeccati in più, Leo è primo nei pronostici ed è rimasto soltanto penalizzato dall'aver azzeccato meno risultati pieni. Dunque, è soltanto stato meno fortunato, tutto qua... Concludo ringraziando tutti i partecipanti, a partire da @Giannij Stinson e @pablito_1982 che seguono appena a ruota, ma soprattutto gli impareggiabili @MaxMontero e @cornioletum, veri deus ex machina di questo gioco che ci ha tenuto compagnia e uniti a lungo, felice di far parte di questa bellissima famiglia (virtuale) con cui cazzeggiare (si può usare il termine?) in libertà e altrettanto felice di proseguire i preparativi per l'altrettanto virtuale matrimonio con l'adorabile miss @chigen❤️, subordinato, se ho ben capito, alla pubblicazione di una "story" riguardante il suo personaggio. I love this game... (Lo pensavo comunque anche dopo la beffa di domenica )
  5. 3 punti
    No. Per me il numero di centrocampisti a disposizione è più che sufficiente, anzi, dobbiamo sfoltire. Nel ruolo di “regista” possiamo provare uno dei tanti giovani che abbiamo e comunque, non c’è scritto da nessuna parte che debba esserci per forza un regista in squadra. Nuovi Pirlo, in giro, non ne vedo.
  6. 2 punti
    Non ci sono più i regali di nozze di una volta
  7. 2 punti
    vai tranquillo...titolo il tuo meritatissimo. Tuttavia potrei fare il romanista "mode on" 🤣e reclamare il titolo per: tua dichiarazione : piso hai vinto tu ore 20,23 di domenica .... accettazione di sconfitta, se vale per le elezioni USA pensa se non vale per questo 🤣 @cornioletum che scrive prima del rush finale se fosse tutto a posto in classifica nessuno disse nulla.... quindi un si parli ora o si taccia; si è taciuto, quindi valeva quella classifica per accetazione 🤣 modalità Romanista off Mi sono divertito, soprattutto nel secondo tempo di inghilterra germania, quando sembrava sancita la vittoria dell'inghilterra 1a0...ma dopo il pareggio della germania sapevo che sarebbe finita a mio favore...e non ero l'unico ad avere capito che sarebbe finita 2a1 ma una domanda ora sorge lecita...chi è la spia? 🤣🤣 ...dimenticavo,,, #ladriforever 😂
  8. 2 punti
    Ieri dopo 45 minuti è stato sostituito e se n'è andato dallo stadio,mah ... La carriera non si discute ma come persona veramente mi fa cadere le palle,fa scenate ridicole da primadonna,è sempre colpa degli altri se non vince la squadra in cui gioca e sembra che ogni suo secondo sia oro,in all or nothing in una scena sembrava che se gli facessero perdere dieci secondi di tempo per una pubblicità cadesse il mondo,anche nella pubblicità del famoso "ti aspecto" sarà andata così,non poteva stare lì qualche secondo in più per recitarla meglio la frase ? Dai,così è ridicola ogni volta che la si ascolta
  9. 2 punti
    NON è il risultato, ma la paura di rivedere sempre la solita solfa anche quest'anno, a me terrorizza non poco... l'anno scorso ero indeciso se tagliarmi le vene o provare ad impiccarmi ogni volta che vedevo la juve, e non lo dico per non aver vinto niente, ma per quello che vedevo proposto in campo.
  10. 1 punto
    Inizia bene l'avventura di Montero ocme allenatore dell'Under19 della Juventus che vince il torneo di Asech mettendo in mostra il neo arrivato Yildiz. Il giocatore soffiato al Bayern Monaco è stato autore in tutto di 4 goal 3 dei quali in finale con il Valencia. Nel video i goal delle partite disputate.
  11. 1 punto
    Probabilmente un laziale che si è intrufolato in incognito nel forum
  12. 1 punto
    Ottima scelta la Costa Azzurra per la pensione
  13. 1 punto
    Il problema è che queste due vittorie dovrà farle per forza Sainz (che ha vinto 1 gp su 152 disputati ), perché Leclerc ogni volta che sarà primo sarà sabotato in qualche maniera 😅
  14. 1 punto
    Certo che non vi va bene niente però eh. Nel senso, avessero detto l'esatto opposto avreste fracassato i maroni una settimana. Dicono altro e.. fracassate ugualmente i maroni una settimana. A 'sto punto leggere il forum perde, parzialmente, la sua utilità. Brutto dirlo, ma è la verità.
  15. 1 punto
    Costruzione da dietro che riusciva con Sarri... c'era Pjanic che all'epoca, per quanto facesse il passaggio semplice, non commetteva ingenuità e garantiva qualità. Il problema è stato pensare che potesse svolgere lo stesso lavoro di Pjanic un certo Bentancur o, peggio ancora, Arthur. Quando hai certi giocatori, impostare dal basso è un dramma. Allegri lo scorso anno lo aveva capito e ha di fatto eliminato l'impostazione dal basso (tranne in pochi casi in cui uscivamo palla al piede con Danilo o Alex Sandro). Poi, altra cosa da considerare... Impostare dal basso con un 3-5-2 è una cosa, farlo con un 4-3-3 completamente diverso e più difficile se non hai un regista FORTE che si abbassa. Insomma, esigenza si, sono d'accordo... per avere possesso palla e gestire il gioco è necessaria soprattutto con avversarie meno forti. Ma o lo si fa con un modulo adatto o lo si fa con i giocatori adatti. Se poi hai entrambe le cose, il risultato è sicuramente positivo. Quando tuttavia le avversarie sono più forti o la partita è decisiva, credo che la costruzione dal basso sia fattibile solo se non ci si prende rischi.
  16. 1 punto
    ho appena visto una clip di trenta secondi che gira su twitter, su come ci hanno sbeffeggiati col palleggio quelli del real
  17. 1 punto
    Dipendiamo dai quei pochi mesi singoli forti che abbiamo Non da queste cavolate
  18. 1 punto
    Praticamente tutti stanno dicendo che non abbiamo gli uomini per fare questo tipo di gioco. Poi... è colpa di allegri
  19. 1 punto
    Hmmm, e imparare a pressare sulla trequarti avversaria no?
  20. 1 punto
  21. 1 punto
  22. 1 punto
    L'uscita di Viti significa maggior spazio per De Winter e questo è un bene, da tifoso juventino
  23. 1 punto
    Cioè conta solo quella che interessa a te, buono a sapersi... Detto questo, per fortuna non è più affar nostro.
  24. 1 punto
    Discreto primo tempo, ma la differenza tecnica e dei tecnici si è vista tutta nei 90 minuti.
  25. 1 punto
    Il destino ha sempre presentato il conto a Pablito. Sin da giovanissimo gli ha inferto colpi duri, con quegli infortuni alle ginocchia che rischiarono di farlo smettere prima ancora di iniziare. Lui andò avanti comunque, e da ex ala destra promettente seppe riciclarsi in centravanti d'area letale, reggendosi sempre su articolazioni precarie. Conquistata la fama e la gloria col L.R.Vicenza e il Mondiale argentino, la scelta di Perugia e lo scandalo scommesse, nel quale fu tirato in mezzo da un delinquente, bugiardo di professione. In piccolo, a Rossi é successo ciò che con toni molto più drammatici capitò ad Enzo Tortora, facendo le debite proporzioni. Ua carriera spezzata a 24 anni, gli Europei in casa giocati con una Nazionale priva del suo uomo più importante sotto porta. La risalita, la fiducia di Bearzot, il Mondiale spagnolo che gli restituì ciò che gli spettava e gli era stato tolto. Tre anni di Juve in cui quando doveva esserci lui c'era sempre, con un altro scudetto, la Coppa delle Coppa vinta a Basilea giocando per tutto il secondo tempo con una costola incrinata, anni in cui fece tesoro della vecchia esperienza da ala, giostrando al largo per consentire al Re di stoccare più agevolmente. Botte prese, tante. Dopo Bruxelles, l'addio alla Juve, una giornata di gloria nel derby milanese e poi la passerella d'onore a Verona, avvicinandosi all'affezionata Vicenza quando le ginocchia presentarono il conto e imposero lo stop. A soli 31 anni. Grande Pablito, dal fisico esile ma dal carattere tenace, sempre gentile e sorridente, educato. A proposito, non l'ho mai sentito fare polemica con nessuno, neanche con un Trapattoni che lo sostituiva un po' troppo spesso. Ci manca tanto uno così.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.