Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 26/09/2022 in tutte le aree

  1. 41 punti
  2. 20 punti
  3. 14 punti
    Tutto questo veleno che gli ex ci stanno sputando ci fa solo che bene. Al nostro caro presidente la verità deve essere spiattellata in faccia e nel modo più brusco possibile, solo così forse si sveglierà.
  4. 8 punti
  5. 8 punti
  6. 8 punti
    Titolo molto fuorviante. Comunque dice cose risapute, che confermano alla Juve vadano cambiate tante cose
  7. 6 punti
    Ha pienamente ragione ma in Italia il problema non era il fisico o Allegri ma il fatto di sbagliare anche le cose basilari per il gioco del calcio come gli stop o i passaggi a 5 metri
  8. 5 punti
    Siamo in una botte di ferro ma se ad Agnelli sta bene così non vedo perchè devo farmi il sangue amaro
  9. 5 punti
  10. 4 punti
    Come riporta la GDS, i due arbitri dello scempio di Torino non saranno fermati per alcun turno di campionato, se non per "normale turnover". Nessun errore da parte loro, nessuna conseguenza disciplinare per i vertici del calcio. Oltre il danno, la beffa. È assurdo che nemmeno adesso la società non si faccia sentire! Rispetto per la Juve!
  11. 4 punti
    Se non stai bene fisicamente e dopo 10 minuti non stai sulle gambe sbagli anche le cose più elementari perché hai il cervello annebbiato.
  12. 4 punti
  13. 4 punti
    Non perché facciamo schifo hanno il diritto di rubare contro di noi ! Sono due cose differenti Caro….allora tutte le squadre in difficoltà possono avere le decisioni contro, tanto fanno schifo! Che mentalità è?
  14. 3 punti
    la societa è schiava dell'assurdo contratto 9 mil x 4 Arrivabene magari sara grezzo antipatico non adatto ma con la risposta alla domanda Allegri out "e lo paghi tu il prossimo allenatore" ha voluto far intedere tutto cioè c'è sicuramente la volonta di metterlo alla porta purtroppo se non si dimette la situazione economicamente è complicata e dato che Allegri ha poca dignita figuriamoci se si dimette tanto pure se non vince contro il Bologna se ne uscira sempre con la solita frase "dobbiamo lavorare per migliorare e altri bla bla bla"
  15. 3 punti
    Il contratto di Allegri è assolutamente un'inezia rispetto ai mancati ricavi Champions di quest'anno e di quelli dell'anno prossimo (se finiremo fuori dalle prime 4, eventualità non remota di questo passo...). Per non parlare del parco giocatori totalmente svalutato, sono perdite economiche anche quelle eh. Per assurdo se oggi volessi vendere Vlahovic, vale già molto meno dei 75 milioni che hai speso. Se la motivazione fosse solo questa sarebbero dilettanti allo sbaraglio.
  16. 3 punti
    Allegri ormai risulta indifendibile. Risultati a parte emerge proprio la pochezza del lavoro svolto nel centro di allenamento. Ed è devastante per la figura di un professionista. È finito.
  17. 3 punti
  18. 3 punti
  19. 2 punti
    Io vi ricordo che l'anno scorso stava sottoperformando persino Chiesa. Se in questo biennio quasi tutti stanno avendo la peggior stagione della loro carriera, se tutti quelli che se ne vanno si lamentano di allenamenti o modo di giocare, forse un motivo c'è, no?
  20. 2 punti
    Questo ci tocca. Abbiamo avuto Del Neri, ora tocca la "tassa" Allegri-bis. Peccato non poterlo far fuori visto che prende più di Di Maria. Che fosse meglio Conte lo si sapeva. Così come si sapeva che serviva di nuovo Conte dopo il primo ciclo di Allegri, anziché lasciarlo andare a costruire all'Inter.
  21. 2 punti
  22. 2 punti
    Bravo Arcadio! Che i gol li sapesse fare non era certo un mistero. Speriamo che la preparazione svolta a Marsiglia funga da elisir per tutta la stagione. Fosse arrivato a maggio non voglio nemmeno immaginare... L'ho preso pure al fantacalcio da quanto credo in lui.
  23. 2 punti
    tanta, tantissima roba il polacco! forte di testa, piedi educati e sa tener palla al fine di far salire/rifiatare la squadra. Riuscirà a toglierci parecchie castagne dal fuoco, visto come siamo messi...
  24. 2 punti
    Scusate, eh… Ma ”il Var non aveva le immagini” è una scusa inaccettabile. Perché le immagini c’erano, bastava vederle con calma, competenza. Attenzione. Non ci riferiamo alla cosiddetta “telecamera tattica”, di proprietà della società ospitante. No. Basta vedere la camera posizionata sul corner, per avere la conferma di almeno due particolari decisivi: 1) l’assistente non vede alcun fuorigioco; 2) Candreva tiene in gioco Bonucci. Sandro Sabatini solleva anche il problema - ammesso da Aia, Lega e Figc - del differente numero di telecamere sui campi della serie A: tanto basta per dire che non esiste un Var uguale per tutti e per ogni partita. Ed è perfino più pericolosa che grave, questa disparità, perché ogni gara di campionato andrebbe disputata con lo stesso numero di arbitri, assistenti e - ovviamente - supporti tecnologici. Dal presidente federale Gravina in giù, tutti fanno bene a dire che “purtroppo il Var non aveva le immagini”. Fanno bene perché l’ammissione dell’errore avrebbe conseguenze catastrofiche: se uno dice “ho sbagliato”, rischia di beccarsi il ricorso della Juve o delle squadre coinvolte con la Salernitana nella lotta salvezza. E attenzione anche al mondo delle scommesse: sulla vittoria della Juventus scadevano migliaia di schedine… Ecco, il popolo degli scommettitori non può rivolgersi ai bookmakers perché le regole sono chiare: vale il risultato del campo. Ma se un organo governativo (Federazione, Lega o Associazione arbitrale) confessa ufficialmente un errore, diventa bersaglio di contestazioni, ricorsi, tribunali ed eventuali risarcimenti perché - appunto - ammette il condizionamento del risultato sul campo. Ecco perché l’errore non verrà mai dichiarato pubblicamente. Anche se, privatamente, tutti sanno che c’è stato. Ed è stato del signor Banti, al Var. Intervista e video su calciomercato.com
  25. 2 punti
    Giusto per I non addetti, con l'aumento di capitale la perdita sarà completamente assorbita e si riparte da 0 Quindi evitiamo commenti catastrofici tipo moriremo tutti. La proprietà è solidissima e dal punto di vista finanziario non ci sono problemi. Il lato sportivo qualche problema in più ce l'ha.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.