Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 09/11/2022 in tutte le aree

  1. 16 punti
    Leggere di Danilo nuovo "vice-capitano" è sconfortante ed emblema dei tempi. Un giocatore medio, preso per fare il terzino e riciclato centrale perché non ce la fa più. Normalizzatore se ce n'è uno e ruffiano con i tifosi. Tra l'altro la sua nomina ROMPE la tradizione dichiarata e basata sull'anzianità. Ed è totalmente arbitraria.
  2. 10 punti
    Cioè abbiate pazienza.... pur di non licenziare lo staff che si è occupato della preparazione abbiamo dovuto assumere uno che cerchi di rimediare i guai fatti da loro??? Cioè la Juve è gestita tipo come un Comune italiano.... non come un'azienda privata....
  3. 7 punti
    Riguardiamoci all'infinito l'apertura su Kostic quando poi il serbo ha preso il palo. Finalmente un centrocampista degno di questo nome!
  4. 5 punti
  5. 5 punti
  6. 5 punti
    Ripeto per l'ennesima volta: non puoi mettere Chiesa, Kaio Jorge (rotto da un secolo)e Pogba nello stesso calderone degli altri. Non so manco Aké cosa avesse ma in generale gli infortuni NON SONO TUTTI UGUALI.
  7. 4 punti
    Nessuno ha pensato che abbiano scelto la Continassa perché abbiamo un centro sportivo da paura? Possiamo contestare i preparatori, a ragione, ma non il centro sportivo all'avanguardia con hotel e J Medical annessi. Immagino che una settimana alla Continassa costi anche qualche soldino...
  8. 4 punti
  9. 4 punti
  10. 3 punti
    .... quando si va ad argomentare su " JUVENTUS - GIOCATORI BRASILIANI - " DIFENSORI " IN MODO PARTICOLARE " la mia mente mi rimanda a costui ... VALIDISSIMO ED AFFIDABILE INTERPRETE DEL RUOLO DI " CENTRALE DIFENSIVO " IN GRADO DI PROPORRE CON EFFICACIA E QUALITA' ENTRAMBE LE " FASI DI GIOCO " .. E CIOE' .. SIA QUELLA PRETTAMENTE " DIFENSIVA " CHE QUELLA DI " COSTRUZIONE DELLA MANOVRA PARTENDO DALLA PROPRIA AREA " NELLA " MEMORIA " DELLA TIFOSERIA BIANCONERA MERITEREBBE MOLTA MA MOLTA CONSIDERAZIONE IN PIU' Tratto da " Gli Eroi Bianconeri " del 08/03/2022 ... «A Torino mi sono ambientato subito – confessa – la città la sento oramai mia; bella e storica, praticamente unica. La Juventus? Nessuno ha il fascino di questo club. Per non parlare, poi, dei nostri tifosi; in qualsiasi città o stadio d’Europa, anche il più piccolo e impensabile, non siamo mai soli. Ho modificato il mio modo di giocare, adattandomi al campionato italiano. Prima cercavo di uscire dall’area di rigore con il pallone tra i piedi e di impostare una nuova azione, anche quando mi trovavo in una posizione difficile; adesso gioco sempre di prima, ma quando vengo assalito dagli avversari e la mia area di rigore è piena di giocatori, non ci penso due volte e lancio via il pallone».
  11. 3 punti
    Ringraziamo tutti Folletti, se non avesse disintegrato l'intero reparto di centrocampo non avremmo mai potuto vedere all'opera Nicolò (sicuramente Allegri prima di arrendersi all'ineluttabile, avrà anche valutato di reintegrare Padoin )... non capisco davvero questo astio nei suoi confronti!
  12. 3 punti
    Se si vuole risolvere il problema infortuni va semplicemente segato l’allenatore, inutile cercare nuovi preparatori, non cambia niente
  13. 3 punti
    Con la Roma c'è un grosso, gigantesco rigore su Alex Sandro. Tamponato da Karsdorp in maniera clamorosa ed è tutto scivolato via come se niente fosse. Se vedi il rigore di ieri sera dato ai ciucci, capisci come la manica sia larga per certe squadre e stretta per altre. A noi quel rigore non lo danno neanche se ti dai fuoco come Jan Palach. Sugli episodi di Vlahovic e Smalling c'è da ampliare un po' il discorso. L'inglese ha il braccio staccato, ma è davanti la faccia e non sarei stato d'accordo su un eventuale rigore perché non aumenta il volume ma copre una zona (il viso) che altrimenti avrebbe impattato col pallone. Vlahovic è un caso che può essere letto in due modi. Se consideri il fallo di mano volontario, il gol va annullato (e secondo me sono andati in quella direzione, sbagliando in maniera abbastanza evidente...ma la spiegazione che hanno dato all'OT è probabilmente stata quella, altrimenti il gol avrebbe dovuto essere convalidato). Se considerato accidentale, come quello di Danilo, non può essere annullata la rete perché troppo lontano dal momento del gol. Certo è che anche quel pomeriggio, tutte valutazioni andate in un solo verso. Capisco Smalling, capisco Vlahovic (poco), ma non puoi ignorare Alex Sandro. Juve-Salernitana, che vuoi commentare? Un gol irregolare convalidato (Candreva), uno buono, assegnato, tolto. Una cazzàta dietro l'altra e manco l'onestà di ammetterlo.
  14. 3 punti
    Sicuramente.... ma trovo assurdo assumere un'altra persona, con esperienza a mio avviso anche molto modesta, per controllare ed eventualmente intervenire sulla preparazione fatta da altri che invece di esperienza ne hanno da vendere (considerato che sono gli stessi del quinquennio magico di Max). Quindi o cambiavi parte dello staff atletico cercando di far ritornare Pintus (esempio) ed altri professionisti internazionali che vantano pochi infortuni nelle loro squadre, o parlavi con Folletti e gli dicevi:"Bello, ti do fino alla fine della stagione per capire cosa stia succedendo...".
  15. 3 punti
    Uno dei topic più deliranti di VS fra gnegnegne Mandzukic caccapuppù e prese in giro sul kuore e sul fatto che segnasse poco quando Mandzukic si portava a spasso fisicamente e tecnicamente mezza Europa. Manco stessimo a fare la ola ad Amauri Livello infinitamente basso, scavato proprio - qualcuno dovrebbe smettere di vedere il calcio perché l'ha portato fuori di testa
  16. 3 punti
    Io godo, voi fate come vi pare, continuate a frignare che "eh ma nel primo tempo... eh ma scarsanoglu... eh ma pipparo...". L' anno scorso quando li massacrammo a Torino e ci rubarono la partita invece "eh ma alla fine conta il risultato... eh ma un tifoso della Juve non può essere contento se perde... eh ma l'arbitro è l'alibi dei perdenti". Fate pace con il cervello: li abbiamo uccisi, avevamo la calma dei forti e abbiamo vinto strameritatamente la partita che, non dimentichiamocelo, è stata fortemente condizionata dal gol annullato a Danilo, altrimenti finiva in goleada. Pipparo ha avuto mezza occasione su assist di Rabiot, ricordiamocelo bene, Pippanoglu ha tirato da casa sua ed era centrale, mai un portiere della Juventus può prendere gol con quel tiro, quella non la considero neanche un'occasione. A Dzeko il pallone ha sbattuto sulla capoccia e non si è neanche accorto. L'unica occasione seria è stata quella di Zumfries che però era in netto ritardo sul tiro di Balilla. Quindi piangete meno e godete di più
  17. 3 punti
    La partita contro l’Inter era la classica gara che fa storia a se, decisa da episodi. Nel primo tempo loro hanno sbagliato almeno due gol clamorosi, noi abbiamo segnato alla prima palla gol. C’è poco da replicare per me.
  18. 3 punti
    Continuare con la difesa a 3, lasciando fuori bonucci e continuare a puntare sui 2 giovani nonostante il recupero di mckennie e paredes
  19. 3 punti
    Caro Beppone, c'é qualcosa che non torna in questo passaggio.
  20. 2 punti
    L'allenatore, che li vede in allenamento tutti i giorni, gli ha preferito per 3 mesi McKennie perchè fa 4 gol all'anno su inserimento (e pazienza se sbaglia 10 passaggi a partita e ha il QI calcistico di una gallina). La dimostrazione plastica del medioevo calcistico mentale che lo attanaglia.
  21. 2 punti
    No, è che semplicemente prima di licenziare gente ad minchiam volevano capire quanto fossero rotti di loro e quanti si fossero rotti a causa dello staff Juventus. Perché COESISTONO entrambe le categorie.
  22. 2 punti
    Però quella delle riunioni in sauna mi ha fatto ridere.... a voi non ricorda la famosa scena dei blues brothers in cui vanno dal manager a farsi dare la sala grande del palace hotel? In effetti nel film il manager sembrava più marotta, ma me li immagino tutti lì a fare la strategia aziendale... 🤣
  23. 2 punti
    Abbiamo finalmente raggiunto una condizione atletica normale per un squadra che fa sport professionistico. Potremmo pure migliorarla, però mi accontenterei di mantenere quella vista in campo domenica.
  24. 2 punti
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.