Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/11/2022 in tutte le aree

  1. 24 punti
    Ecco che righe tiravano durante Juve-Salernitana
  2. 6 punti
    Ma ancora con sta storia? Bentancur è una mezz'ala solo per Allegri, tutto il resto del mondo lo mette centrale di centrocampo. E svolge bene i compiti che svolgeva altrettanto bene nella Juve... bastava capirne un minimo di calcio invece che additarlo a bidone
  3. 6 punti
    Ora si spiegano certe decisioni prese dal VAR quest'anno
  4. 5 punti
    Bentancur miglior giocatore spurs per rendimento e tra i migliori centrocampisti della Premier. Conte ha fatto un lavoro assurdo su di lui.
  5. 4 punti
    In scena, puro spettacolo! A voi i commenti....
  6. 4 punti
    Ti chiedo scusa se mi intrometto,ma sentir parlare di rispetto per Klopp che per carità lo merita,per come ha vinto? Ti ricordo che Klopp dal catenacciaro prese una lezione di calcio, e non venire a dirmi che aveva il Dortmund senno ti smentisci da solo,in quanto secondo te basterebbe essere propositivi,moderni e blablabla...... Klopp come tutti vince e perde in funzione di tante varianti. Quest'anno veleggia a meno 15 dalla prima dopo essere stato asfaltato a Napoli, a dimostrazione che ridurre il tutto a come giochi è riduttivo. Klopp in Europa ha vinto quando ha trovato il tottenham,col Real e Bayern ha perso perchè era inferiore come squadra.Esattamente come Allegri. A sentirti,sembra che la juve in Europa specialmente non abbia mai fatto calcio propositivo che è un altra falsità. tu che inneggi al futuro,dovresti ricordare anche il passato e non ciò che a te fa comodo.
  7. 3 punti
    Lol nessuno fino all’81’ e ora topic pieno Comunque Lolo aveva solo bisogno di cambiare aria, post covid si era perso da noi. Ma i primi tempi aveva fatto benissimo.
  8. 3 punti
    Se si allineano bene Plutone e Nettuno si. Se poi si aggiunge Urano in una traiettoria di 30 gradi verso Giove, Conte vince la Champions col Tottenham.
  9. 3 punti
  10. 3 punti
  11. 3 punti
    Il passare all'under 23 sarebbe stato il suo naturale percorso. Alla Juve stava crescendo, stava migliorando anche tatticamente. Inoltre, già i casi Miretti e Soule dimostravano come l'under 23 non era necessariamente la casa delle plusvalenze ma una chiara opportunità per giocare in prima squadra. Dunque o era il primo a non credere nelle proprie qualità e dunque prima si arriva tra i professionisti, prima si guadagna qualcosa di soldi in più e meglio è, oppure il primo colpevole è il procuratore. Un ragazzo di 19 anni può vivere di facili entusiasmi. Sono i procuratori che devono indirizzarli a dovere
  12. 3 punti
    Vabbè ragazzi, faccio prima io a scrivere, senò a rotazione postate, giustamente, l'aggiornamento di Footy sul Monte Rosa. Pazientate uno/due giorni e avrete proprio i mockup realistici di away e third, abbastanza attendibili! 😉 Il resto delle news rischia solo di creare confusione.
  13. 2 punti
    Looks Ahead Filip Kostic "Seguo la Juve da quando ero un ragazzino... e ho fatto di tutto per raggiungerla". È chiaramente così che doveva essere. Filip Kostic è nato sulle rive del fiume Lepenica a Kragujevac, in Serbia, nel 1992. Ha iniziato a giocare a calcio nella sua città natale, precisamente nelle file giovanili dell'FC Radnički 1923, dove ha esordito da professionista nella massima serie serba nel 2010 a 18 anni. "Sono una persona laboriosa". Grazie alla sua volontà di impegnarsi, propensione al duro lavoro e forte senso di responsabilità, Filip è cresciuto tanto sotto tutti gli aspetti, personali e tecnici. Questo cambiamento lo ha portato a fare la prima scelta decisiva della sua vita di lasciare la sua amata madrepatria e trasferirsi a Groningen, in Olanda, nel 2012. Nel 2014 la svolta: approda in Bundesliga allo Stoccarda, dove riesce a costruirsi una reputazione da assist in soli due anni. Si trasferì ad Amburgo, dove rimase per due anni. Poi, nel 2018, ha consolidato la sua legittimità come giocatore con l'Eintracht Francoforte. Con i tedeschi rosso/neri, Filip è diventato uno dei migliori outfielder della Bundesliga grazie alle sue qualità e a tutto quello che fa per la squadra ogni volta che scende in campo. Qualità e quantità sono due caratteristiche significative del numero 17 della Juventus e della Nazionale serba. La scorsa stagione Filip ha vinto l'Europa League con l'Eintracht ed è stato votato il miglior giocatore della competizione, alzando notevolmente il suo livello di prestazioni. La Juventus non lo ha lasciato scappare e, finalmente, Filip Kostić può indossare quella maglia bianconera che ammira da quando era bambino. "Sono qui per essere a disposizione dell'allenatore e della squadra". Velocità, atletismo, dinamismo e resistenza ne fanno un giocatore importante su cui i suoi compagni possono sempre contare, grazie alla sua mentalità fortemente determinata e alla sua personalità umile e ambiziosa. Come giocatori della Juventus, dobbiamo sviluppare una mentalità vincente lavorando un passo alla volta, partita dopo partita.
  14. 2 punti
    Grandi ragazzi e complimenti al mister! mi sa che anche quest’anno ci salviamo
  15. 2 punti
  16. 2 punti
    Ora si capiscono tante cose ...certe decisioni solo sotto stupefacenti sono potevano prendere
  17. 2 punti
  18. 2 punti
    Ma di preciso, che cosa pretendete dal settore giovanile della Juventus? Pretendete che vengano formati dei calciatori utili alla Juventus e soprattutto utili a loro stessi, o pretendete di vincere i campionati primavera? A me interessa vedere un percorso di crescita che poi li porti a maturare, se un ragazzo dovesse rientrare in primavera dalla Next Gen a mio parere lo vivrebbe come un mezzo fallimento e non credo gli sarebbe poi così tanto utile.
  19. 2 punti
  20. 2 punti
    Ho 66 anni ed i miei erano juventini. Avevo 6 anni nel 62 ed Omar fu il mio primo idolo. Sarà stata l'età ma non ci fu mai più un calciatore della Juve che amai così tanto. In seguito ci furono altri a cui mi affezionai moltissimo ma lui è stata un'altra cosa.
  21. 2 punti
    Stai veneggiando: 1)mai offeso Allegri...riportami una frase offensiva che ho scritto se non è così. 2)j paragoni sono frutto del vostro rosicare...mica l'ho tirato in ballo io Klopp. 3)sei/siete sempre con Adani sulla bocca,dimmi dove l'ho citato visto che non lo calcolo. 4)la Francia è il Real giocano un calcio PROPOSITIVO ed hanno una mentalità ed APPROCCIO ALLA GARA completamente DIVERSA dal gioco proposto da Allegri,e questo con qualunque modulo giochino queste 2 squadre,e non vuol dire andare in 11all'attacco,MA AVERE UN ATTEGGIAMENTO che NON È DIFESA & CONTROPIEDE,MAI visto mettere il bus davanti alla porta per esempio,sono squadre che cercano di COMANDARE il gioco e quando non ci riescono si adattano senza SNATURARE la loro mentalità di squadra che vuole DOMINARE l'avversario ...fa parte della loro cultura. 5) ti stai facendo compatire oltre ogni limite,qua si tifa tutti Juventus e se giochiamo da schifo venendo UMILIATI con soli 3 punti in Champions (cosa MAI successa prima)si ha il DOVERE della CRITICA e bisogna dire le cose come stanno! pazienza se ad alcuni di voi si toccano gli idoli di turno...se fate finta di nulla e vi gasate per la miglior difesa significa che avete la memoria VOLUTAMENTE corta.
  22. 2 punti
    chi ancora appoggia questo signore che si spaccia per allenatore fa il male della juve a parer mio... con allegri non costruiremo mai niente, perchè è allergico a qualsivoglia aspetto o dinamica del calcio moderno.
  23. 2 punti
    Il festival delle banalità,il fatto che paragonate Klopp ad Allegri nel bene e nel male e fuori dalla realtà,ma voi "Allegriani" siete così,vi piace spararle grosse per giustificare un anno e mezzo di schifo.
  24. 2 punti
    Probabilmente la goduria dello scudetto risiederebbe nell'ultima frase, provocare l'ennesimo smacco alla compagine partenopea che dovrebbe scucirsi il tricolore appiccicato a novembre. Insomma campanilismo Per il resto, l'Europa League sarà anche la coppa minore, ma consta di almeno una decina di squadre di livello pari o superiore alle migliori italiane. Poi giocare una finale, alzare una Coppa, giocarti la Supercoppa con la vincente della Champions, non ci sputerei sopra per niente
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.